Raccolta differenziata Porta a Porta

Il nuovo servizio di raccolta differenziata Porta a Porta, prevede che ognuno collochi all’esterno della propria abitazione, nei giorni e negli orari fissati, il sacchetto dei rifiuti, corrispondente, per qualità, a quello indicato nel programma stabilito.

Anche per le utenze non domestiche – ristoranti, bar, esercizi commerciali, aziende produttive, artigiani, studi professionali – il servizio sarà calibrato sulla base delle concrete esigenze da ciascuno espresse, attraverso concordate ed adeguate modalità di conferimento (della carta, della plastica, del cartone e degli imballaggi in genere) presso il proprio esercizio commerciale o la propria azienda, sempre secondo un calendario prestabilito.

 

 

Con il Vostro prezioso aiuto, attraverso semplici gesti, attenti e rispettosi delle regole, il Cosmari insieme a tutti i comuni associati ed il sostegno della Provincia, ha realizzato un nuovo sistema di raccolta nel segno di un modello di sviluppo sostenibile che ha recuperato le risorse anziché continuare a disperderle.

Il servizio di raccolta differenziata

Informazioni generali

 

Insieme abbiamo raggiunto obiettivi ambiziosi che rendono sicuramente migliore la qualità della nostra vita ed il decoro della nostra bella città.

Calendario raccolta differenziata

Istruzioni per la raccolta (IT, EN, ES, FR, JP)

 

 

 

Altre risorse utili:

Recupero oli vegetali esausti

Cerca dove raccogliere un rifiuto

torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità