Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

Il Suap deve gestire le seguenti tipologie di procedimenti, ai sensi del Dpr n. 160/2010:

Procedimento automatizzato (art. 5)

Procedimento ordinario (art. 7)

Variante degli strumenti urbanistici (art. 8)

Procedura di verifica preliminare di conformità dei progetti  (art. 8)

Chiusura dei lavori e collaudo (art. 10)

Costi e modalità di pagamento

Non sono previsti pagamenti
Contenuto inserito il 28/04/2020 aggiornato al 25/06/2020

Informazioni

Nome della tabella
Riferimenti normativi
  • Legge n. 241/1990 Dpr n. 160/2010
  • Responsabile del procedimento Lucia Mogliani
    Chi contattare SUAP
    Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale Dirigente VI Settore: Arch. Paolo Strappato
    Modalità per reperire informazioni per gli interessati SUAP Telefono: 0733 822 369 Indirizzo: Via F. T. Marinetti, 47 E-mail: domenico.maio@comune.civitanova.mc.it PEC: suap@pec.comune.civitanova.mc.it Orario: Mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 13.00. Martedì dalle 15.30 alle17.30.
    Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante - Il procedimento Unico (procedimento ordinario) - art. 7: termine 30/90 gg - Il procedimento Automatizzato (artt. 5 e 6) : Immediato
    Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale Potere sostitutivo ex art. 2, c. 9-bis L. 241/90 Entro 60 giorni ricorso giurisdizionale al T.A.R. Entro 120 giorni ricorso straordinario al Presidente della Repubblica.
    VAI AL SERVIZIO ON LINE
    Documenti da presentare
  • https://suap.provincia.mc.it/civitanovamarche/
  • Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia Sergio Morosi
    Telefono: +39 0733 822 288
    E-mail: sergio.morosi@comune.civitanova.mc.it

    torna all'inizio del contenuto
    torna all'inizio del contenuto
    Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità