Rimborso spese per Centri estivi minori

la domanda va inoltrata al Comune entro il 15 luglio di ogni anno , il richiedente sceglie il centro autonomamente e il valore dei rimborsi per i minori dipende dell’ISEE.

MODELLO DOMANDA [PDF - 180 KB - Ultima modifica: 13/08/2020]

Contenuto inserito il 28/04/2016 aggiornato al 13/08/2020

Riferimenti normativi
  • L. 328/2000 Regolamento comunale per l'erogazione di prestazioni socio-assistenziali ed educative-formative approvato con atto di Consiglio n. 32/2010
  • Responsabile del procedimento Maila Giampaoli
    Telefono: +39 0733 822 248
    E-mail: maila.giampaoli@comune.civitanova.mc.it
    Chi contattare Servizi socio – assistenziali
    Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale Dirigente IV Settore F.F. - Dott. ssa Maria Antonietta Castellucci
    Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante 90 gg dalla presentazione della richiesta
    Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale Istanza di Revisione al Dirigente entro 30 gg. Dal ricevimento dell'esito dell'istanza - Ricorso Amministrativo al TAR entro 60 giorno o, in alternativa, ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 gg., oltre alle tutele procedimentali previste dalla L. 241/90 e secondo le modalità previste dal codice del processo amministrativo.
    Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia Sergio Morosi
    Telefono: +39 0733 822 288