Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Predisposizione atti di liquidazione
Costi e modalità di pagamento
I pagamenti da parte del Comune, ove previsti, saranno effettuati con Determinazione del Dirigente del Settore, previa verifica, da parte del Responsabile del Servizio, di regolare esecuzione e fatturazione, rendiconto o dichiarazione validamente accoglibile a norma di legge. I pagamenti verso il Comune, ove previsti, possono essere effettuati sui conti correnti dedicati (indicati alla voce “Conti correnti” accessibile dalla Home Page)Contenuto inserito il 14/05/2016 aggiornato al 14/07/2016
Informazioni
Riferimenti normativi | |
Responsabile del procedimento | Daniela Cammertoni |
Chi contattare | Settore VIII – Polizia locale, Contratti, Edilizia residenziale pubblica |
Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale | Dirigente VIII settore - Maria Palazzetti |
Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante | Nel rispetto dei termini di cui alla legislazione di riferimento. |
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale | Ricorso al Tar entro 60 giorni o, in alternativa, ricorso straordinario al Capo dello Stato nel termine di 120 giorni, oltre alle tutele procedimentali. |
Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia | Sergio Morosi Telefono: +39 0733 822 288 E-mail: sergio.morosi@comune.civitanova.mc.it |