Gestione PEC istituzionale corrispondenza in entrata

Contenuto inserito il 18/05/2016 aggiornato al 13/12/2021

Informazioni

Nome della tabella
Riferimenti normativi
  • - L. 16/2003
  • DPR 68/2005
  • - D.lgs. 82/2005
  • D.lgs. 235/2010
  • L. 2/2009
  • Manuale di gestione dei documenti informatici, del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi ed eventuali ulteriori Regolamenti comunali in materia (reperibili alla sezione “Fonti e normative” del sito comunale, o nello specifico motore di ricerca degli atti comunali, entrambi accessibili dalla H.P. www.comune.civitanova.mc.it
  • Responsabile del procedimento Marco Pandolfi
    Telefono: +39 0733 822 204
    E-mail: marco.pandolfi@comune.civitanova.mc.it
    Chi contattare Archivio e Protocollo
    Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante Da 1 a 2 giorni (compatibilmente con i carichi di lavoro e il personale dedicato)
    Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale Tutele previste dalla L. 241/90, dal D.lgs. n. 82/2005 e dalla specifica normativa in materia
    Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia Sergio Morosi
    Telefono: +39 0733 822 288
    E-mail: sergio.morosi@comune.civitanova.mc.it
    Telefono: +39 0733 822 288
    E-mail: sergio.morosi@comune.civitanova.mc.it

    torna all'inizio del contenuto
    torna all'inizio del contenuto
    Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità