Gestione flussi documentali in entrata e protocollo informatico: registrazione, classificazione, scansione documenti cartacei e trasmissione interna atti pervenuti brevi manu, tramite servizio postale, E-mail, fax, e PEC

Contenuto inserito il 18/05/2016 aggiornato al 14/07/2016

Informazioni

Nome della tabella
Riferimenti normativi
  • DPR 445/2000
  • DPCM 31/10/2000
  • DPCM 3/12/1013
  • DPCM 22 febbraio 2013
  • DPCM 3 dicembre 2013
  • DPCM 13 novembre 2014
  • Manuale di gestione dei documenti informatici, del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi ed eventuali ulteriori Regolamenti comunali in materia (reperibili alla sezione “Fonti e normative” del sito comunale, o nello specifico motore di ricerca degli atti comunali, entrambi accessibili dalla H.P. www.comune.civitanova.mc.it
  • Responsabile del procedimento Gabriella Fiorelli
    E-mail: gabriella.fiorelli@comune.civitanova.mc.it
    Chi contattare Protocollo
    Telefono: +39 0733 822 284
    Indirizzo: Piazza XX Settembre, 93
    E-mail: protocollo@comune.civitanova.mc.it
    PEC: comune.civitanovamarche@pec.it
    Orario: dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.00 (escluso il giovedì) - martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30
    Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante Da 1 a 3 gg (compatibilmente con i carichi di lavoro e il personale dedicato)
    Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale Tutele previste dalla L. 241/90 e dalla specifica normativa in materia
    Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia Sergio Morosi
    Telefono: +39 0733 822 288
    E-mail: sergio.morosi@comune.civitanova.mc.it

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