Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Gestione contratti di mutuo: pagamento rate, operazioni straordinarie (rinegoziazioni, estinzioni anticipate, conversione, diverso utilizzo, svincoli)
Contenuto inserito il 24/05/2016 aggiornato al 13/12/2021
Informazioni
Riferimenti normativi | |
Responsabile del procedimento | Maria Luisa Melatini Telefono: +39 0733 822 262 E-mail: marialuisa.melatini@comune.civitanova.mc.it |
Chi contattare | Bilancio |
Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale | Dott.ssa Maria Luisa Melatini |
Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante | 30 giorni |
Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia | Sergio Morosi Telefono: +39 0733 822 288 E-mail: sergio.morosi@comune.civitanova.mc.it Telefono: +39 0733 822 288 E-mail: sergio.morosi@comune.civitanova.mc.it |