Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Deposito degli atti relativi agli argomenti all’odg ed inserimento dei documenti nella intranet riservata ai Consiglieri
Contenuto inserito il 18/05/2016 aggiornato al 29/05/2020
Informazioni
Riferimenti normativi | |
Responsabile del procedimento | Roberta Bertolini Telefono: 0733 822 286 E-mail: roberta.bertolini@comune.civitanova.mc.it |
Chi contattare | Segreteria e affari istituzionali |
Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale | Segretario Generale, dott. Sergio Morosi |
Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante | 3 giorni prima della seduta salvo urgenza (24 ore) salvo disposizioni particolari |
Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia | Paola Recchi Telefono: +39 0733 822 260 E-mail: paola.recchi@comune.civitanova.mc.it |