Contributi *acquisto libri di testo

Telefono: +39 0733 822 241
    E-mail: pedro.tartufoli@comune.civitanova.mc.it
    Chi contattare Servizi educativo/formativi
    Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale Funzionario Servizio S.E.F. - Dott. Luca Macellari
    Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante Il termine è fissato nel bando ed è collegato al riconoscimento dei finanziamenti dalla Regione Marche.
    Dichiarazione sostitutiva Dichiarazione su dati anagrafici e di iscrizione a istituto scolastico.
    Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale Ricorso Amministrativo al TAR entro 60 giorno o, in alternativa, ricorso straordinario al Capo dell Stato entro 120 gg., oltre alle tutele procedimentali previste dalla L. 241/90 e secondo le modalità previste dal codice del processo amministrativo.
  • Consegna presso l'Ufficio SEF
  • Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia Sergio Morosi