Autorizzazione Unica Ambientale (AUA)

L’Autorizzazione Unica Ambientale (AUA) è un provvedimento autorizzativo unico, istituito dal Decreto del Presidente della Repubblica 13/03/2013, n. 59, che sostituisce e comprende sette diversi titoli abilitativi in materia ambientale (sotto elencati), prima richiesti e ottenuti separatamente.

Costi e modalità di pagamento

Non sono previsti pagamenti
Contenuto inserito il 28/04/2020 aggiornato al 25/06/2020

Informazioni

Nome della tabella
Riferimenti normativi
  • Dpr n. 59/2013
  • Responsabile del procedimento Marta Angeli
    Telefono: +39 0733 822 367
    E-mail: marta.angeli@comune.civitanova.mc.it
    Chi contattare SUAP
    Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale Dirigente VI Settore: Arch. Paolo Strappato
    Modalità per reperire informazioni per gli interessati SUAP Telefono: 0733 822 369 Indirizzo: Via F. T. Marinetti, 47 E-mail: domenico.maio@comune.civitanova.mc.it PEC: suap@pec.comune.civitanova.mc.it Orario: Mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 13.00. Martedì dalle 15.30 alle17.30.
    Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante 90/120 gg
    Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale Potere sostitutivo ex art. 2, c. 9-bis L. 241/90 Entro 60 giorni ricorso giurisdizionale al T.A.R. Entro 120 giorni ricorso straordinario al Presidente della Repubblica.
    VAI AL SERVIZIO ON LINE
    Documenti da presentare
  • https://suap.provincia.mc.it/civitanovamarche/
  • Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia Sergio Morosi
    Telefono: +39 0733 822 288
    E-mail: sergio.morosi@comune.civitanova.mc.it

    torna all'inizio del contenuto
    torna all'inizio del contenuto
    Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità