Autorizzazione all’uso di spazi comunali per attività concernenti i rapporti con l’Università

Costi e modalità di pagamento

I pagamenti verso il Comune, ove previsti, possono essere effettuati sui conti correnti dedicati (indicati alla voce “Conti correnti” accessibile dalla H. P. del sito comunale alla pagina web www.comune.civitanova. mc.it)
Contenuto inserito il 18/05/2016 aggiornato al 14/07/2016

Informazioni

Nome della tabella
Riferimenti normativi
  • - L. 241/1990
  • - D. Lgs. 165/2001
  • - D. Lgs. 196/2003
  • - Eventuali Regolamenti comunali in materia (reperibili alla sezione “Fonti e normative” del sito comunale, o nello specifico motore di ricerca degli atti comunali, entrambi accessibili dalla H. Page www.comune.civitanova.mc.it
  • Responsabile del procedimento Roberta Dovera
    Telefono: +39 0733 822 259
    E-mail: roberta.dovera@comune.civitanova.mc.it
    PEC: comune.civitanovamarche@pec.it
    Chi contattare Rapporti con l’università
    Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale Sindaco quale Presidente del Comitato Direttivo
    Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante 30 gg. dal ricevimento della richiesta
    Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale Ricorso al TAR entro 60 giorni o, in alternativa, ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni, oltre alle tutele procedimentali previste dalla L. 241/90 e secondo le modalità previste dal Codice del processo amministrativo.
    Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia Sergio Morosi
    Telefono: +39 0733 822 288
    E-mail: sergio.morosi@comune.civitanova.mc.it

    torna all'inizio del contenuto
    torna all'inizio del contenuto
    Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità