Archiviazione digitale dei documenti

Contenuto inserito il 18/05/2016 aggiornato al 09/02/2021

Informazioni

Nome della tabella
Riferimenti normativi
  • - DPR 445/2000
  • - Decreto 14/10/2003
  • D.lgs. 42/2004
  • D.lgs. 82/2005
  • DPCM 22 febbraio 2013
  • DPCM 3 dicembre 2013
  • Manuale di gestione dei documenti informatici, del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi ed eventuali ulteriori Regolamenti comunali in materia (reperibili alla sezione “Fonti e normative” del sito comunale, o nello specifico motore di ricerca degli atti comunali, entrambi accessibili dalla H.P. www.comune.civitanova.mc.it
  • Responsabile del procedimento Marco Pandolfi
    Telefono: +39 0733 822 204
    E-mail: marco.pandolfi@comune.civitanova.mc.it
    Chi contattare Archivio
    Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale Responsabile della Gestione documentale
    Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante Da 30 a 180 gg (compatibilmente con i carichi di lavoro e il personale dedicato)
    Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale Tutele previste dalla L. 241/90 e dalla specifica normativa in materia
    Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia Sergio Morosi
    Telefono: +39 0733 822 288
    E-mail: sergio.morosi@comune.civitanova.mc.it

    torna all'inizio del contenuto
    torna all'inizio del contenuto
    Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità