Affidamento servizio gestione Biblioteca comunale

Costi e modalità di pagamento

I pagamenti da parte del Comune, ove previsti, saranno effettuati con Determinazione del Dirigente del Settore, previa verifica, da parte del Responsabile del Servizio, di regolare esecuzione e fatturazione, rendiconto o dichiarazione validamente accoglibile a norma di legge.
Contenuto inserito il 27/04/2016 aggiornato al 14/07/2016

• D. Lgs 163/2006 e ss.mm.ii.
  • DPR 207/2010
  • Regolamento comunale per la disciplina dei contratti
  • L. 296/2006 e ss.mm.ii.
  • DPR. 101/2002 e ss.mm.ii.
  • Regolamento comunale in materia (reperibile alla sezione “Atti e provvedimenti” del sito comunale)
  • Chi contattare Biblioteca comunale
    Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale Dirigente di Settore
    Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante 30 gg. dall'attivazione della procedura tramite Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)
    Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale Ricorso al TAR entro 60 giorni o, in alternativa, ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni, oltre alle tutele procedimentali previste dalla L. 241/90 e secondo le modalità previste dal Codice del processo amministrativo.
    Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia Sergio Morosi
    Telefono: +39 0733 822 288