Accesso agli atti e documenti amministrativi

Costi e modalità di pagamento

Pagamento diretto presso gli uffici del settoreCopie formato A4: - € 0,20/foglio (bianco/nero) - € 1,00/foglio (colori)Copie formato A3: - € 0,30/foglio (bianco/nero) - € 2,00/foglio (colori)
Contenuto inserito il 15/05/2016 aggiornato al 26/06/2020

• L. n. 241/1990
  • D.Lgs. n. 196/2003 e regolamenti comunali in materia
  • Responsabile del procedimento Paolo Strappato
    Chi contattare Progettazione Urbanistica
    Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale Dirigente VI Settore - Arch. Paolo Strappato o Giunta comunale
    Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante 30 giorni salvo differimento
    Dichiarazione sostitutiva Rifiuto
    Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale In caso di diniego dell'accesso, espresso o tacito, o di differimento dello stesso, il richiedente può presentare, nel termine di trenta giorni, ricorso al tribunale amministrativo regionale ovvero al difensore civico competente per ambito territoriale, oppure alla Commissione per l'accesso ai documenti amministrativi.
    Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia Sergio Morosi
    Telefono: +39 0733 822 288