Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Accesso agli atti, certificazioni e attestazioni
Per accesso si intende il diritto degli interessati di prendere visione e di estrarre copia di documenti amministrativi. Sono interessati tutti i soggetti privati, compresi quelli portatori di interessi pubblici o diffusi, che abbiano un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è chiesto l’accesso. Il presente procedimento è attivabile esclusivamente in relazione ad atti e documenti di competenza del servizio.
Informazioni
Riferimenti normativi | |
Unità organizzativa responsabile della fase istruttoria | Settore IV - Servizi finanziari Telefono: +39 0733 822 220 Indirizzo: Piazza XX Settembre, 93 |
Responsabile del procedimento | Paola Recchi Telefono: +39 0733 822 260 E-mail: paola.recchi@comune.civitanova.mc.it |
Chi contattare | Servizio Risorse Umane |
Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale | D.ssa Paola Recchi |
Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante | 10 giorni dalla istanza |
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale | 1. Osservazioni e istanza autotutela 2. Ricorso AGO |
Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia | Sergio Morosi Telefono: +39 0733 822 288 E-mail: sergio.morosi@comune.civitanova.mc.it Telefono: +39 0733 822 288 E-mail: sergio.morosi@comune.civitanova.mc.it |