Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Servizio Risorse Umane
Il Servizio fino al 31 ottobre 2017 era collocato all'interno del Settore VII
Personale
Addetto:
Francesca Baiocco
Telefono:
+39 0733 822 250
Email:
Addetto:
Salvatore Negro
Telefono:
+39 0733 822 231
Email:
Attività e procedimenti
- Accesso agli atti, certificazioni e attestazioni
- Accoglimento assegno per nucleo famigliare (personale di ruolo e non) predisposizione atti di liquidazione per periodi pregressi
- Attività istruttorie relative agli istituti contrattuali, assicurativi e personali dei dipendenti
- Cartolarizzazione crediti ex inpdap aggiornamento telematico mensile e versamento quote
- Compilazione e invio telematico denuncie INPGI
- Compilazione e invio telematico denuncie mensili INPS uniemens – DMA ex INPDAP
- Compilazione e invio telematico mod F24EP
- Comunicazione on line al Centro per l’Impiego (attivazione, rettifica, cessazioni assunzioni a tempo det. e co.co.co.)
- Detrazioni annuali IRPEF (personale di ruolo e non)
- Indennità agli amministratori
- Pagamento retribuzioni e Indennità accessorie ai lavoratori dipendenti (roll paghe)
- Predisposizione atti di liquidazione indennità missione e trasferta
- Procedimenti disciplinari qualora siano previste sanzioni superiori a 10 giorni di sospensione
- Redazione CUD dipendenti
- Redazione modello 770
L'ufficio segnala
- Assenze Aprile 2023
- Assenze Marzo 2023
- Avviso pubblico di mobilita’ ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001 per l’ventuale reclutamento di 1 unita’ con profilo professionale di Istruttore Direttivo amministrativo a tempo pieno -Area dei funzionari e delle E.Q. -C.C.N.L. Funzioni locali.
- Assenze Febbraio 2023
- Assenze Gennaio 2023
- Assenze Dicembre 2022
- Assenze Novembre 2022
- ATTUAZIONE DEL PROTOCOLLO DI ACCORDO PER LA PREVENZIONE E LA SICUREZZA DEI DIPENDENTI PUBBLICI IN ORDINE ALL’EMERGENZA SANITARIA DA “COVID-19” DEL 03/04/2020
Regolamenti
- Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi – Aggiornamento
- Norme sul reclutamento – Aggiornamento (già Titolo VI del vecchio Regolamento dei Servizi e degli Uffici)
- Regolamento comunale per il “Lavoro Agile” (o “Smart Working”)
- Regolamento comunale per i servizi di pronta reperibilità aggiornato alle modifiche adottate con delibera di Giunta Comunale n. 112 del 27 Marzo 2018.
- Regolamento del servizio di pronta reperibilità
- Regolamento procedimenti disciplinari
- Regolamento per il funzionamento del Comitato Unico di Garanzia
- Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi
- Regolamento per il conferimento di incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo di natura occasionale o coordinata e continuativa
- Regolamento sul funzionamento del servizio ispettivo
- Regolamento per la mobilità esterna
Informazioni
Telefono | +39 0733 822 250 |
Indirizzo ufficio | Piazza XX Settembre, 93 - Vicolo Sforza |
L'ufficio appartiene a | Settore II - Affari istituzionali - Segreteria |
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità