Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Risorse Umane
Il Servizio fino al 31 ottobre 2017 era collocato all'interno del Settore VII
Personale
Addetto:
Francesca Baiocco
Addetto:
Lorella Elisei
Addetto:
Dennis Ciccalè
Addetto:
Salvatore Negro
Telefono:
+39 0733 822 231
Attività e procedimenti
- Accesso agli atti, certificazioni e attestazioni
- Accoglimento assegno per nucleo famigliare (personale di ruolo e non) predisposizione atti di liquidazione per periodi pregressi
- Attività istruttorie relative agli istituti contrattuali, assicurativi e personali dei dipendenti
- Cartolarizzazione crediti ex inpdap aggiornamento telematico mensile e versamento quote
- Compilazione e invio telematico denuncie INPGI
- Compilazione e invio telematico denuncie mensili INPS uniemens – DMA ex INPDAP
- Compilazione e invio telematico mod F24EP
- Comunicazione on line al Centro per l’Impiego (attivazione, rettifica, cessazioni assunzioni a tempo det. e co.co.co.)
- Detrazioni annuali IRPEF (personale di ruolo e non)
- Indennità agli amministratori
- Pagamento retribuzioni e Indennità accessorie ai lavoratori dipendenti (roll paghe)
- Predisposizione atti di liquidazione indennità missione e trasferta
- Procedimenti disciplinari qualora siano previste sanzioni superiori a 10 giorni di sospensione
- Redazione CUD dipendenti
- Redazione modello 770
L'ufficio segnala
- Avviso ammessi colloquio Rilevatori censimento permanente
- Bando di Concorso pubblico per l’ assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n.4 Agenti di Polizia Locale – categoria C- con riserva di un posto ai volontari delle Forze Armate ai sensi degli artt. n. 1014 e 678 del D.Lgs. n. 66/2010
- Concorso pubblico per soli esami per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di una unità con profilo professionale di “Dirigente Tecnico” CCNL AREA “Funzioni Locali”
- Assenze aprile 2022
- Assenze marzo 2022
- Assenze febbraio 2022
- Assenze gennaio 2022
- Assenze dicembre 2021
- Ammontare complessivo dei premi anno 2021
- ATTUAZIONE DEL PROTOCOLLO DI ACCORDO PER LA PREVENZIONE E LA SICUREZZA DEI DIPENDENTI PUBBLICI IN ORDINE ALL’EMERGENZA SANITARIA DA “COVID-19” DEL 03/04/2020
Regolamenti
- Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi – Aggiornamento
- Norme sul reclutamento – Aggiornamento (già Titolo VI del vecchio Regolamento dei Servizi e degli Uffici)
- Regolamento comunale per il “Lavoro Agile” (o “Smart Working”)
- Regolamento comunale per i servizi di pronta reperibilità aggiornato alle modifiche adottate con delibera di Giunta Comunale n. 112 del 27 Marzo 2018.
- Regolamento del servizio di pronta reperibilità
- Regolamento procedimenti disciplinari
- Regolamento per il funzionamento del Comitato Unico di Garanzia
- Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi
- Regolamento per il conferimento di incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo di natura occasionale o coordinata e continuativa
- Regolamento sul funzionamento del servizio ispettivo
- Regolamento per la mobilità esterna
Informazioni
Telefono | +39 0733 822 250 |
Indirizzo ufficio | Piazza XX Settembre, 93 - Vicolo Sforza |
L'ufficio appartiene a | Settore II - Affari istituzionali - Segreteria |
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità