Archivio

Informazioni

Nome della tabella
Telefono +39 0733 822 287
Indirizzo ufficio Piazza XX Settembre, 93
E-mail Pec comune.civitanovamarche@pec.it  (PEC)
Codice IPA 4M1K6Q
Orario dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.00 (escluso il giovedì) - martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30
L'ufficio appartiene a Affari Generali
Competenze

L’Ufficio assicura  le attività di conservazione e ricerca di tutta la documentazione amministrativa dell’Ente, con la quotidiana raccolta e custodia dei documenti “agli atti” ricevuti e formati dall’Amministrazione e dai vari uffici comunali, raccolta degli originali, riordino delle pratiche che si riferiscono ad affari conclusi, versate in archivio dai vari uffici comunali e predisposizione delle operazioni di scarto dei documenti non destinati alla conservazione permanente, fascicolazione e collocamento in archivio di deposito dove vengono conservati i documenti in evidenza per l’Amministrazione, attività di informazione, assistenza e di ricerca ed eventuale riproduzione e ricollocazione di tutti i documenti richiesti in visione, sia da parte degli uffici, sia da parte di cittadini, imprese ed altri enti, selezione del materiale documentale da eliminare dall’archivio di deposito e relative operazioni di scarto e di distruzione, operazioni di versamento nell’archivio storico, relazioni con la Soprintendenza Archivistica. L’ufficio assicura inoltre, in collaborazione con l’URP, le operazioni di rilascio e riconsegna dei tesserini regionali per l’esercizio venatorio.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità