Informazioni sulle singole procedure
Informazioni sulle singole procedure - anno 2020 | ||||
Transenne per Piazza XX Settembre
| ||||
Risparmio energetico conseguito a seguito di installazione di quadri elettrici Economy Sistem sugli impianti di pubblica illuminazione mese di agosto 2017
| ||||
Risparmio energetico conseguito a seguito di installazione di quadri elettrici Economy Sistem sugli impianti di pubblica illuminazione mese di giugno 2017.
| ||||
Risparmio energetico conseguito a seguito di installazione di quadri elettrici Economy Sistem sugli impianti di pubblica illuminazione mese di luglio 2017
| ||||
Fornitura libri di testo
| ||||
Fornitura libri di testo
| ||||
Fornitura libri di testo
| ||||
NOLEGGIO MATERIALE MANIFESTAZIONE CITANO' ALLA DROGA
| ||||
ASSISTENZA TECNICA MANIFESTAZIONE CITANO' ALLA DROGA
| ||||
Lavori di manutenzione straordinaria mediante chiusura buche con asfalto a freddo varie vie del Capoluogo
| ||||
STAMPA ATTESTATI
| ||||
ORGANIZZAZIONE CORSI GINNASTICA CINESE PER ADULTI DI ETA' SUPERIORE AI 55 ANNI
| ||||
Fornitura batterie impianto rilevazione fumi archivio storico
| ||||
INSERIMENTO MINORE B.K.H IN COMUNITA' PROTETTA
| ||||
INSERIMENTO MINORE D.M. IN STRUTTURA PROTETTA
| ||||
INSERIMENTO MINORE D.M.M. IN STRUTTURA PROTETTA
| ||||
INSERIMENTO MINORE C.N. IN STRUTTURA PROTETTA
| ||||
INSERIMENTO MINORE K.J. IN STRUTTURA PROTETTA
| ||||
INSERIMENTO MINORE Z.Y. IN COMUNITA' PROTETTA
| ||||
INSERIMENTO MINORE D.P.G. E GENITORE IN COMUNITA' PROTETTA
| ||||
INSERIMENTO MINORE G.A.C. IN COMUNITA' PROTETTA
| ||||
INSERIMENTO MINORE D.C.L. IN COMUNITA' PROTETTA
| ||||
INSERIMENTO MINORE D.C.R. IN COMUNITA' PROTETTA
| ||||
INSERIMENTO MINORE G.M.B. IN COMUNITA' PROTETTA
| ||||
INSERIMENTO MINORE G.G. IN COMUNITA' PROTETTA
| ||||
Epifania 2018 - Spettacolo Family Show
| ||||
Rivestimento tappezzeria sedie
| ||||
Acquisto copie chiavi e materiale vario
| ||||
Acquisto valigie pronto soccorso
| ||||
Acquisto energia elettrica lido cluana
| ||||
Acquisto cancelleria
| ||||
Acquisto sedia
| ||||
Acquisto arredi vari
| ||||
Acquisto toner stampanti
| ||||
Servizi postali locazione pos
| ||||
Acquisto licenze office ufficio ambito
| ||||
Acquisto testi vari
| ||||
Servizio di manutenzione impianti antincendio extra canone
| ||||
Acquisto materiale igienico
| ||||
Acquisto fascia Sindaco
| ||||
Connettività scuole
| ||||
Manutenzione scheda controlli accessi
| ||||
Manutenzione impianto elevatore servoscala
| ||||
Acquisto toner stampanti
| ||||
Servizio di manutenzione impianti antincendio ente fiera
| ||||
Servizi postali - servizio pos tributi
| ||||
Acquisto testi e materiale vario
| ||||
Acquisto notebook ufficio ambito
| ||||
Acquisto personal computer ufficio ambito
| ||||
Acquisto kit scrivania
| ||||
Servizio di manutenzione impianti antincendio
| ||||
Acquisto cancelleria ufficio ambito
| ||||
Acquisto arredi uffici ambito
| ||||
Servizio di manutenzione impianti elevatori
| ||||
Servizio di pulizia edifici comunali
| ||||
Acquisto supporti per controllo di gestione
| ||||
Acquisto software liquidazione periodica iva
| ||||
Acquisto arredi scolastici
| ||||
Acquisto sedie e classificatori
| ||||
Incarico Direttore Verifiche Impianti
| ||||
Incarico Direttore Verifiche Ascensori Sottopassi
| ||||
intervento per smaltimento cemento amianto strutture facenti parte del tiro a volo con realizzazione di nuova struttura prefabbricata
| ||||
Manutenzione straordinaria scale esterne in c.a. scuola "Zavatti" Viale Vittorio Veneto
| ||||
Piano di sicurezza evento di fine anno
| ||||
Organizzazione brindisi per accensione albero di Natale
| ||||
Realizzazione servizi videofotografici sugli eventi natalizi
| ||||
Spettacolo natalizio "Majorettes"
| ||||
Intrattenimento natalizio "Truccabimbi"
| ||||
Service audio luci per evento natalizio Scuola di recitazione
| ||||
Assistenza impianto elettrico eventi natalizi
| ||||
Spettacolo natalizio "Bolle di sapone"
| ||||
Spettacolo natalizio "Gang di Babbo Natale"
| ||||
Spettacolo natalizio "I girovaghi"
| ||||
REALIZZAZIONE DOCUMENTARIO IDENTITA' MIGRATORIE
| ||||
Sostituzione pompa impianto antincendio ex. Chiesa San Francesco
| ||||
Manodopera per modifica collegamento delle centrali allarme ed antincendio per nuovo ponte radio dell'istituto di vigilanza
| ||||
SALUTO DELL'AMMINISTRAZIONE AL PERSONALE
| ||||
STAMPA BIGLIETTI AUGURALI
| ||||
ACQUISTO MATERIALE MEDIATECA COMUNALE
| ||||
INTERVENTO IMPIANTO ELETTRICO SU LOCALI A SERVIZIO SALE MUSICALI
| ||||
INTERVENTI MANUTENZIONE SALE PROVE MUSICALI
| ||||
ABBONAMENTO TRIENNALE SERIE COMPLETA AREE TEMATICHE MAGGIOLI SPA
| ||||
Servizi di riordino archivio di via Trieste - ulteriore intervento II fase
| ||||
Servizi riordino archivistico Via Trieste II fase
| ||||
GESTIONE SPORTELLO INFORMADONNA ANNO 2018
| ||||
lavori di rifacimento recinzione impianto di sollevamento tiro a volo
| ||||
Lavori accessori intervento di demolizione e rifacimento pavimentazione aule secondo piano scuola via tacito
| ||||
Lavori di manutenzione straordinaria demolizione e rifacimento pavimentazione aule secondo piano scuola via tacito
| ||||
Stampanti per anagrafe- DPS INFORMATICA S.N.C. DI PRESELLO GIANNI & C.
| ||||
Tablet per Servizio Urbanistica OSAP - CONVERGE S.P.A.
| ||||
LICENZE BACKUP EXEC SERVIZIO INFORMATICA - KORA SISTEMI INFORMATICI
| ||||
Incarico legale per costituzione nel giudizio promosso dinanzi al Tar marche da Bigoni Isabella + altri
| ||||
Incarico legale per proposizione appello al Consiglio di Stato contro Baratella + altri per annullamento sentenza Tar Marche n. 559/2017
| ||||
Acquisto n. 1 personal computer
| ||||
Acquisto n. 2 Hd E series e tb 3.5 usb 3.0 e n. 3 Monitor 24 Ultra Wide View 178
| ||||
Acquisto n. 1 monitor DELL 30 pollici
| ||||
Materiale promozionale evento natalizio Scuola comunale di recitazione
| ||||
Materiale promozionale programma Natale a Civitanova
| ||||
Fornitura e posa quadro elettrico e migliorie pista di atletica area esterna presso polisportivo comunale
| ||||
Lavori di sistemazione n. 3 uffici comunali compresi ripristino intonaco e tinteggiatura
|