Informazioni sulle singole procedure - anno 2019 |
Acquisto n. 4 gilet per componenti squadra pronta reperibilita'- Dettagli provvedimento:
Determina n. 665 - R.G. 2197 Oggetto: ACQUISTO GILET PER SQUADRA REPERIBILITA' - IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z651C9D8ED
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 98.00
- Totale importo liquidato: 98.00
- Data inizio lavori: 02-02-2017
- Data ultimazione: 02-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01051100434 - SECURITY WORK
- Aggiudicatari:
- 01051100434 - SECURITY WORK
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Affido incarico professionale gestione rischio amianto triennio 2017 - 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 637 - R.G. 2155 Oggetto: AFFIDO INCARICO RESPONSABILE GESTIONE RISCHIO AMIANTO TRIENNIO 2017 - 2019. Link al provvedimento - CIG: Z0E1C8908D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3400.00
- Totale importo liquidato: 3400.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01441860432 - PUNTO AMIANTO DI MARANGONI GEOM. ELIANO
- Aggiudicatari:
- 01441860432 - PUNTO AMIANTO DI MARANGONI GEOM. ELIANO
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"Abbattere le barriere al mare si può" Acquisto accessori per sedie Job- CIG: Z881A7B799
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-06-2016
- Data ultimazione: 30-09-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00926190430 - Panichelli Armando & C. snc
- Aggiudicatari:
- 00926190430 - Panichelli Armando & C. snc
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Progetto Sollievo - Centro d'ascolto - Collaborazione con Associazione Anffas Onlus- CIG: Z2219D3818
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10000.00
- Totale importo liquidato: 95996.56
- Data inizio lavori: 01-04-2016
- Data ultimazione: 28-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 93042860432 - Associazione ANFFAS Onlus Civitanova Marche
- Aggiudicatari:
- 93042860432 - Associazione ANFFAS Onlus Civitanova Marche
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Fornitura libri di testo per alunni delle scuole primarie- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1343 Oggetto: Fornitura libri di testo Link al provvedimento - CIG: ZE71CD8DC3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 29.91
- Totale importo liquidato: 29.91
- Data inizio lavori: 19-09-2016
- Data ultimazione: 09-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00202120689 - GALLERIA DEL LIBRO
- Aggiudicatari:
- 00202120689 - GALLERIA DEL LIBRO
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Fornitura libri di testo per alunni delle scuole primarie- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1343 Oggetto: Fornitura libri di testo Link al provvedimento - CIG: Z331CD8D4A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 125.42
- Totale importo liquidato: 125.42
- Data inizio lavori: 19-09-2016
- Data ultimazione: 09-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MCLLRT55M02C770A - MANAGER DI MACELLARI ALBERTO
- Aggiudicatari:
- MCLLRT55M02C770A - MANAGER DI MACELLARI ALBERTO
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fornitura manifesti avviso di deposito variante prg- Dettagli provvedimento:
Determina n. N.49 r.g. 2132 Oggetto: fornitura manifesti avviso di deposito variante parziale p.r.g. per il trasferimento di potenzialità edificatoria da via del torrione a via guicciardini - impegno di spesa Link al provvedimento - CIG: ZEA1C73BD1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 13-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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incarico per assistenza alle indagini sui terreni e predisposizione del rapporto piano di caratterizzazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. N.46 r.g. 1929 Oggetto: area pista ciclabile ricadente nell'ex s.i.n. basso bacino fiume chienti - d.m.26/2/2003 codice sito 04301300270-affido incarico assistenza e direzione nella esecuzione di indagini previste dal piano di caratterizzazione e formulazione modello concettuale definitivo al geologo l. taddei Link al provvedimento - CIG: Z8A1BB7D51
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11639.40
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TDDLCN56T13B474Q - DOTT.GEOL. TADDEI LUCIANO
- Aggiudicatari:
- TDDLCN56T13B474Q - DOTT.GEOL. TADDEI LUCIANO
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conferimento incarico professionale per indagine geologica modellazione geotecnica verifica compatibilità idraulica variante parziale prg area ubicata via isonzo lundomare sud- Dettagli provvedimento:
Determina n. N.48 - r.g. 1996 Oggetto: variante parziale al vigente prg relativa all'area ubicata in via isonzo - conferimento incarico professionale per indagine geologica modellazione geotecnica verifica della compatibilità idraulica e misure per l'invarianza idraulica Link al provvedimento - CIG: Z4F1C3CAC2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2000.00
- Totale importo liquidato: 2000.00
- Data inizio lavori: 28-11-2016
- Data ultimazione: 24-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TDDLCN56T13B474Q - DOTT.GEOL. TADDEI LUCIANO
- DLMFBA68P11D542P - Del Moro Fabio Studio di Geologia
- 01550690430 - Giannoni Paolo
- Aggiudicatari:
- DLMFBA68P11D542P - Del Moro Fabio Studio di Geologia
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Lavori di manutenzione straordinaria strada comunale Mornano- Dettagli provvedimento:
Determina n. 671 - RG 2211 Oggetto: Lavori di Manutenzione straordinaria strada comunale Mornano di Civitanova Alta. Affido lavori ditta " CO.RI. SRL" di Loreto (AN). Link al provvedimento - CIG: ZCF1CBA4E7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9856.80
- Totale importo liquidato: 9740.58
- Data inizio lavori: 18-09-2017
- Data ultimazione: 22-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Servizio pulizie scuole elementare Sant'Agostino- Dettagli provvedimento:
Determina n. 706 - RG 2320 Oggetto: Determinazione impegno di spesa per prestazione di servizi pulizie scuola elementare Sant'Agostino di Civitanova Alta - Anno Finanziario 2016. Affido lavori ditta "CSG Facility Societa' Cooperativa " di Jesi (AN). Link al provvedimento - CIG: ZE51CC15B4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 960.00
- Totale importo liquidato: 960.00
- Data inizio lavori: 29-12-2016
- Data ultimazione: 30-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01491500425 - CSG FACILITY SOCIETA' COOPERATIVA
- Aggiudicatari:
- 01491500425 - CSG FACILITY SOCIETA' COOPERATIVA
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Lavori di ampliamento cimitero di Civitanova Alta - Gruppo 22 - Realizzazione Blocco C/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 700 - RG 2291 Oggetto: Lavori di ampliamento civico cimitero di Civitanova Alta - Gruppo 22 - Blocco C18 - Determina a contrarre. Link al provvedimento - Documenti collegati:
- CIG: 69327595B5
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 105455.69
- Totale importo liquidato: 104707.99
- Data inizio lavori: 29-05-2017
- Data ultimazione: 15-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01366190435 - IMPRESA CALZOLARI SRL
- 00392410445 - F.LLI RINALDI SRL IMP. COSTRUZ.
- 01129760441 - CINELLI ROBERTO & C. SRL
- 00886370675 - M. & P. COSTRUZIONI SNC di Parissi Lucio & C.
- 01672230438 - PAPA NICOLA SRL
- 00379100431 - EDILIZIA AZZACCONI srl
- 00143690436 - MONTEDIL SRL
- 01456680428 - CIPRIANI COSTRUZIONI SRL
- 00365020437 - SARDELLINI COSTRUZIONI SRL
- Aggiudicatari:
- 00365020437 - SARDELLINI COSTRUZIONI SRL
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giornata seminariale di aggiornamento d.lgs. 30 giugno 2016 n. 127- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 41 Oggetto: partecipazione a giornata seminariale di aggiornamento su applicazione della nuova disciplina della conferenza dei servizi nei procedimenti per il rilascio del permesso di costruire della scia e dell'autorizzazione paesaggistica impegno di spesa Link al provvedimento - CIG: Z591BE77A9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 400.00
- Data inizio lavori: 29-11-2016
- Data ultimazione: 29-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04994851212 - PROGETTO SOFIS DI MICHELE MAJETTA
- Aggiudicatari:
- 04994851212 - PROGETTO SOFIS DI MICHELE MAJETTA
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incarico per indagine geologica modellazione tecnica verifica e definizione misure invarianza idraulica per il piano particolareggiato in variante al prg area p.n.3.1 borgo marinaro- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 40 - R.G. 1781 Oggetto: piano particolareggiato p.n.3.1 borgo marinaro umi 3.1.1 zona ad ovest di viale matteotti - conferimento incaricoprofessionale per indagine geologica modellazione geotecnica verifica della compatibilità idraulica e definizione misure per invarianza idraulica - determina a contrarre Link al provvedimento - CIG: Z451BDD274
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9880.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01467600449 - Dott. Geologo Alberto Conti
- PLLFBA54D30E783J - Pallotta Fabio
- Aggiudicatari:
- 01467600449 - Dott. Geologo Alberto Conti
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incarico per servizio di redazione del piano particolareggiato pn 3.1borgo marinaro u.m.i.3.1.1 borgo marinaro ad ovest di viale matteotti- Dettagli provvedimento:
Determina n. N.39 - r.g. 1780 Oggetto: redazione piano particolareggiato anche in variante al vigente prg pn 3.1 borgo marinaro umi 3.1.1 borgo marinaro ad ovest di viale matteotti - conferimento incarico professionale - determina a contrarre. Link al provvedimento - CIG: Z151BDD148
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 23000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00675450431 - Oresti Tobia architetto
- CHRLRI65P04L219N - Chiarel Ilario architetto
- 02518570425 - Rossini Silvano architetto rappresentante Area Progetti per il territorio Soc. Coop. a r.l.
- 01985220449 - Terre.it srl
- 02196700443 - Silenzi Luca architetto
- Aggiudicatari:
- CHRLRI65P04L219N - Chiarel Ilario architetto
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Incarico per analisi chimiche dei terreni e delle acque di falda in relazione piano di caratterizzazione area pista ciclabile ex S.I.N. Basso bacino fiume Chienti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 38 - R.G. n. 1775 Oggetto: Affidamento di incarico per analisi chimiche dei terreni e delle acque di falda con interventi propedeutici e connessi alle stesse in relazione al piano di caratterizzazione dell'area della pista ciclabile ricadente nell'ex S.I.N. Basso bacino fiume Chienti codice sito 04301300270 Link al provvedimento - CIG: ZED1BB7E82
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 27995.50
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01019440435 - Analisi Control
- 01253030439 - CONSULCHIMICA Ambiente srl
- Aggiudicatari:
- 01019440435 - Analisi Control
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Lavori di realizzazione rotatoria intersezione Via Sonnino - Via Costantino- Dettagli provvedimento:
Determina n. 619 - R.G. 2124 Oggetto: Lavori di realizzazione rotatoria stradale intersezione Via Sonnino Via Costantino. Approvazione progetto esecutivo, impegno di spesa, modalità di affidamento, elenco ditte e programma esecuzione lavori. Pagamenti. Link al provvedimento - CIG: Z681C7D40C
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 19943.00
- Totale importo liquidato: 18327.75
- Data inizio lavori: 01-02-2017
- Data ultimazione: 10-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01623910435 - BETONPOSA SRL
- 01413010438 - EDILASFALTI SRL
- Aggiudicatari:
- 01623910435 - BETONPOSA SRL
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Lavori di manutenzione straordinaria percorso ciclopedonale del Castellaro.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 631 - R.G. 2144 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria per eliminazione pericolo al transito ciclabile lungo il percorso ciclopedonale del Castellaro. Approvazione progetto esecutivo, impegno di spesa, modalità di affidamento, elenco ditte e programma esecuzione lavori. Pagamenti. Link al provvedimento - CIG: Z9C1C819F3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 39800.00
- Totale importo liquidato: 34503.28
- Data inizio lavori: 16-02-2017
- Data ultimazione: 25-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00368010435 - PALMIERI ALFREDO
- 00150180438 - CRESCIMBENI CARLO SRL
- Aggiudicatari:
- 00368010435 - PALMIERI ALFREDO
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Lavori di manutenzione straordinaria Via Oroboni- Dettagli provvedimento:
Determina n. 612 - R.G. 2111 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria Via Oroboni. Approvazione progetto esecutivo, impegno di spesa, modalità di affidamento, elenco ditte e programma esecuzione lavori. Pagamenti. Link al provvedimento - Documenti collegati:
- CIG: 6904789C20
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 71394.00
- Totale importo liquidato: 57259.84
- Data inizio lavori: 30-03-2017
- Data ultimazione: 13-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01413010438 - EDILASFALTI SRL
- 01421510437 - MACERATA ASFALTI SRL
- Aggiudicatari:
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Lavori di sistemazione sede stradale Via Maroncelli e adeguamento porzione impianto di pubblica illuminazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 614 - R.G. 2116 Oggetto: Lavori di sistemazione sede stradale di Via Maroncelli con rifacimento ed adeguamento porzione impianto di pubblica illuminazione. Impegno di spesa, modalità di affidamento, elenco ditte e programma esecuzione lavori. Pagamenti. Link al provvedimento - Documenti collegati:
- CIG: 6905936EA8
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 101337.15
- Totale importo liquidato: 84481.12
- Data inizio lavori: 20-03-2017
- Data ultimazione: 20-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01262740432 - SCAVI E CONDOTTE SRL
- 01413010438 - EDILASFALTI SRL
- 01672230438 - PAPA NICOLA SRL
- 00930330436 - F.LLI PAZZAGLIA SNC
- Aggiudicatari:
- 01413010438 - EDILASFALTI SRL
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Manutenzioni impianti di irrigazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 638 - R.G. 2157 Oggetto: Manutenzioni ordinarie e riparazioni con prestazine di servizi Settore V - Servizi Strade, Verde Pubblico. Impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z6C1C89938
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2622.00
- Totale importo liquidato: 2622.00
- Data inizio lavori: 17-11-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01284380431 - GSM SERVICES S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01284380431 - GSM SERVICES S.r.l.
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Ripristini pavimentazioni marciapiedi varie vie del Centro- Dettagli provvedimento:
Determina n. 638 - R.G. 2157 Oggetto: Manutenzioni ordinarie e riparazioni con prestazine di servizi Settore V - Servizi Strade, Verde Pubblico. Impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: ZD61C89860
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9262.00
- Totale importo liquidato: 9262.00
- Data inizio lavori: 17-11-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01623910435 - BETONPOSA SRL
- Aggiudicatari:
- 01623910435 - BETONPOSA SRL
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Abbattimento barriere all'accessibilità presso Biblioteca Comunale S.Zavatti- CIG: Z501CBF07C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7522.00
- Totale importo liquidato: 7520.00
- Data inizio lavori: 29-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CCCFNC83M61E388T - Ebisu di Francesca Cicconi
- Aggiudicatari:
- CCCFNC83M61E388T - Ebisu di Francesca Cicconi
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Segnaletica orizzontale e verticale in Via Indipendenza e Cecchetti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 638- R.G. 2157 Oggetto: Manutenzioni ordinarie e riparazioni con prestazine di servizi Settore V - Servizi Strade, Verde Pubblico. Impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z341C897DA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6557.00
- Totale importo liquidato: 6557.00
- Data inizio lavori: 17-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 SOC. COOP.
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 SOC. COOP.
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Lavori di rifacimento sede stradale Vie Bragadin e Marco Polo.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 689 - R.G. 2269 Oggetto: Lavori di rifacimento sede stradale Vie Bragadin e Marco Polo. Approvazione progetto esecutivo, impegno di spesa, modalità di affidamento, elenco ditte e programma esecuzione lavori. Pagamenti Link al provvedimento - Documenti collegati:
- CIG: 6917810567
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 89064.78
- Totale importo liquidato: 57125.29
- Data inizio lavori: 05-05-2017
- Data ultimazione: 19-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01713060430 - MACCARI COSTRUZIONI SRL
- 01828170439 - MAFALDA COSTRUZIONI srl
- 01846700431 - S.COSTRUZIONI S.R.L.
- 02199270444 - S.M.T DI SILENZI FEDERICO & C. s.n.c.
- 00613780436 - DALMAZI SRL
- Aggiudicatari:
- 01828170439 - MAFALDA COSTRUZIONI srl
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Lavori di rifacimento sede stradale Vie Leopardi, Tasso, Pascoli, Tassoni e Berni.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 674 - R.G. 2217 Oggetto: Lavori di rifacimento sede stradale Vie Leopardi, Tasso, Pascoli, Tassoni e Berni. Approvazione progetto esecutivo, impegno di spesa, modalità di affidamento, elenco ditte e programma esecuzione lavori. Pagamenti Link al provvedimento - Documenti collegati:
- CIG: 69163890C3
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 111170.92
- Totale importo liquidato: 88361.10
- Data inizio lavori: 15-05-2017
- Data ultimazione: 29-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - DITTA GATTI & PURINI S.N.C. DI PURINI P. E C.
- 01344390446 - CARDINALETTI SRL
- 01421510437 - MACERATA ASFALTI SRL
- Aggiudicatari:
- 01421510437 - MACERATA ASFALTI SRL
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Lavori di rifacimento sede stradale Via Doria e Friuli.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 675 - R.G. 2218 Oggetto: Lavori di rifacimento sede stradale Via Doria e Friuli. Approvazione progetto esecutivo, impegno di spesa, modalità di affidamento, elenco ditte e programma esecuzione lavori. Pagamenti Link al provvedimento - Documenti collegati:
- CIG: 69178083C1
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 122309.63
- Totale importo liquidato: 122294.31
- Data inizio lavori: 20-04-2017
- Data ultimazione: 04-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01546510429 - FRANCINELLA ENRICO SRL
- 00250090438 - 2 P DI PAOLONI ENRICO & C. SRL
- 01623910435 - BETONPOSA SRL
- 02490040421 - IMPRESA MAGGIORI SRL
- Aggiudicatari:
- 00250090438 - 2 P DI PAOLONI ENRICO & C. SRL
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Lavori di potenziamento del sistema di videosorveglianza comunale - III Stralcio funzionale.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 679 - R.G. 2230 Oggetto: Lavori di potenziamento del sistema di videosorveglianza comunale. Terzo stralcio funzionale. Approvazione progetto esecutivo, impegno di spesa, modalità di8 affidamento, elenco ditte e programma esecuzione lavori. Pagamenti Link al provvedimento - CIG: Z711CABEA6
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 13980.00
- Totale importo liquidato: 13980.00
- Data inizio lavori: 23-02-2017
- Data ultimazione: 30-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CNGPLA64L02G157E - Tiemme Service di Paolo Cingolani
- 01825130436 - TECNOGROUP INTERNATIONAL SRL
- Aggiudicatari:
- CNGPLA64L02G157E - Tiemme Service di Paolo Cingolani
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Gestione delle sanzioni amministrative in outsourcing emesse nei confronti di cittadini stranieri residenti all'estero- Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 RG 167 Oggetto: Finanziamento servizi essenziali Polizia Locale contratti , canoni, abbonamenti e fornitura merci e servizi anno 2016 Link al provvedimento - CIG: ZC318E1C66
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-02-2016
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Consultazione banca dati ex MCTC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 RG 167 Oggetto: Finanziamento servizi essenziali Polizia Locale contratti,canoni, abbonamenti e fornitura merci e servizi anno 2016 Link al provvedimento - CIG: Z0418E1BE7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4500.00
- Totale importo liquidato: 1251.71
- Data inizio lavori: 01-02-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 13200960154 - Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
- Aggiudicatari:
- 13200960154 - Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
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Consultazione banca dati PRA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 RG 167 Oggetto: Finanziamento servizi essenziali Polizia Locale contratti , canoni , abbonamenti e fornitura merci e servizi anno 2016 Link al provvedimento - CIG: ZC318E1C66
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-02-2016
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Consultazione veicoli rubati e Ania- Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 RG 167 Oggetto: Finanziamento servizi essenziali Polizia Locale contratti, canoni , abbonamenti e fornitura merci e servizi anno 2016 Link al provvedimento - CIG: ZD818E1D28
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3700.00
- Totale importo liquidato: 5227.82
- Data inizio lavori: 01-02-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Manutenzione anno 2016 misuratori di velocità e di etilometro- Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 RG 167 Oggetto: Finanziamento servizi essenziali Polizia Locale contratti , canoni , abbonamenti e fornitura merci e servizi anno 2016 Link al provvedimento - CIG: Z6118E1D70
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-02-2016
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Manutenzione Ponte Radio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 RG 167 Oggetto: Finanziamento servizi essenziali Polizia Locale contratti , canoni , abbonamenti e fornitura merci e servizi anno 2016 Link al provvedimento - CIG: Z9018E1E57
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2000.00
- Totale importo liquidato: 463.60
- Data inizio lavori: 01-02-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Contributo 2016 Ponte Radio - Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 RG 167 Oggetto: Finanziamento servizi essenziali Polizia Locale contratti , canoni , abbonamenti e fornitura merci e servizi anno 2016 Link al provvedimento - CIG: ZBE18E1DFE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1195.00
- Totale importo liquidato: 1195.00
- Data inizio lavori: 01-02-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 80230390587 - Ministero delle Poste e Telecomunicazioni
- Aggiudicatari:
- 80230390587 - Ministero delle Poste e Telecomunicazioni
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Spese di funzionamento del servizio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 RG 167 Oggetto: Finanziamento servizi essenziali Polizia Locale contratti , canoni , abbonamenti e fornitura merci e servizi anno 2016 Link al provvedimento - CIG: Z5618E1F60
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3440.51
- Totale importo liquidato: 2575.85
- Data inizio lavori: 01-02-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01658760432 - CELASCHI TARGHE
- 01175200433 - GRAFICHE MARCONI SNC
- 97103880585 - POSTEITALIANE
- 01059250439 - FEMAR FERRAMENTA SNC
- 06188330150 - MAGGIOLI SPA
- 05883740481 - Etruria p.a. srl
- MCLLRT55M02C770A - MANAGER DI MACELLARI ALBERTO
- Aggiudicatari:
- 01658760432 - CELASCHI TARGHE
- 01175200433 - GRAFICHE MARCONI SNC
- 97103880585 - POSTEITALIANE
- 01059250439 - FEMAR FERRAMENTA SNC
- 06188330150 - MAGGIOLI SPA
- 05883740481 - Etruria p.a. srl
- MCLLRT55M02C770A - MANAGER DI MACELLARI ALBERTO
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Servizio di lavaggio veicoli- Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 RG 167 Oggetto: Finanziamento servizi essenziali Polizia Locale contratti , canoni , abbonamenti e fornitura merci e servizi anno 2016 Link al provvedimento - CIG: ZF018E1DBE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 525.06
- Data inizio lavori: 01-02-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01555270436 - SKA CARBURANTI DI ANDRENACCI A. & C. S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01555270436 - SKA CARBURANTI DI ANDRENACCI A. & C. S.N.C.
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Fornitura vestiario per uniforme Polizia Locale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 RG 167 Oggetto: Finanziamento servizi essenziali Polizia Locale contratti , canoni , abbonamenti e fornitura merci e servizi anno 2016 Link al provvedimento - CIG: ZB918E1F96
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7000.00
- Totale importo liquidato: 5864.66
- Data inizio lavori: 01-02-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01708990443 - C.C.C.P. srl
- Aggiudicatari:
- 01708990443 - C.C.C.P. srl
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Corso di difesa personale - Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 RG 167 Oggetto: Finanziamento servizi essenziali Polizia Locale contratti, canoni , abbonamenti e fornitura merci e servizi anno 2016 Link al provvedimento - CIG: Z4718E203C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-02-2016
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Fornitura strumenti di autotutela personale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 R.G.167 Oggetto: Finanziamento servizi essenziali Polizia Locale contratti,canoni,abbonamenti e fornitura merci e servizi anno 2016 Link al provvedimento - CIG: Z4518E20AD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 620.00
- Totale importo liquidato: 618.54
- Data inizio lavori: 01-02-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BTTLRA75L57F335Y - Emporio dei Desideri di Bottero Laura
- Aggiudicatari:
- BTTLRA75L57F335Y - Emporio dei Desideri di Bottero Laura
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MANUTENZIONE SERVIZI DOMINIO WWW.AMBITO SOCIALE14.IT- Dettagli provvedimento:
Determina n. R.G. 22/2017 Oggetto: Ambito Territoriale Sociale 14: Liquidazione fatture - CIG: ZE11CC8F2F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 42.00
- Totale importo liquidato: 42.00
- Data inizio lavori: 30-12-2016
- Data ultimazione: 10-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Acquisto fogli registri di stato civile anno 2017 - Etruria pa - CIG: Z071B74F9D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1230.00
- Totale importo liquidato: 1230.00
- Data inizio lavori: 05-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05883740481 - Etruria p.a. srl
- Aggiudicatari:
- 05883740481 - Etruria p.a. srl
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Inserimento minore B.K.H. presso Comunità Coop. Neverland- CIG: ZEE1CB4940
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 890.00
- Totale importo liquidato: 887.50
- Data inizio lavori: 25-11-2016
- Data ultimazione: 30-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02889920126 - Cooperativa sociale Never Land
- Aggiudicatari:
- 02889920126 - Cooperativa sociale Never Land
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Affidamento lavori riparazioni automezzi per servizio autoparco- Dettagli provvedimento:
Determina n. 330 - R.G. 1182 Oggetto: Impegno di spesa per riparazioni e manutenzione automezzi comunali ditte carrozzeria mare - andreani maurizio - piangerelli e quintaba' - Link al provvedimento - CIG: Z581AEB2CD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1577.18
- Totale importo liquidato: 1577.18
- Data inizio lavori: 29-08-2016
- Data ultimazione: 31-08-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00856380431 - Andreani Maurizio Officina Meccanica
- Aggiudicatari:
- 00856380431 - Andreani Maurizio Officina Meccanica
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Riparazione spazzatrice Sicas Millennium - Dettagli provvedimento:
Determina n. 647 - R.G. 2175 Oggetto: Impegno di spesa manutenzioni spazzatrici Sicas Millennium e Bucher 2020 ditta Gilmar srl di Monteprandone Link al provvedimento - CIG: ZEB1C9A3D2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1119.88
- Totale importo liquidato: 1119.88
- Data inizio lavori: 16-12-2016
- Data ultimazione: 02-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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lavori realizzazione nuova copertura campo tennis centrale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 31 - RG 114 Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA COPERTURA CAMPO TENNIS CENTRALE - AFFIDO LAVORI E ASSESTAMENTO Q.T.E. Link al provvedimento - CIG: ZDB1CC2A8A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 33249.83
- Totale importo liquidato: 33249.82
- Data inizio lavori: 16-02-2017
- Data ultimazione: 17-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Riparazione spazzatrice Bucher 2020 targa AJF460- Dettagli provvedimento:
Determina n. 647 - R.G. 2175 Oggetto: Impegno di spesa manutenzioni spazzatrici Sicas Millennium e Bucher 2020 ditta Gilmar srl di Monteprandone Link al provvedimento - CIG: Z131C9A373
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2603.46
- Totale importo liquidato: 2603.46
- Data inizio lavori: 16-12-2016
- Data ultimazione: 03-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Riparazione spazzatrice Scarab Targa EJ031FV - Dettagli provvedimento:
Determina n. 670 - R.G. 2210 Oggetto: Impegno di spesa intervento di riparazione urgente spazzatrice Scarab targa EJ031FV ditta Gilmar srl . Link al provvedimento - CIG: ZF11CA0972
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3114.12
- Totale importo liquidato: 3114.12
- Data inizio lavori: 20-12-2016
- Data ultimazione: 02-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Riparazione Fiat Doblo' TG DF453BK- Dettagli provvedimento:
Determina n. 648 - R.G. 2176 Oggetto: Impegno di spesa per riparazione e manutenzione automezzo ditta Pettinelli e Tarabelli, integrazione acquisto materiale di consumo per servizio nettezza urbana e liquidazione fattura ditta Datacol srl Link al provvedimento - CIG: Z291C99E98
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 297.74
- Totale importo liquidato: 297.71
- Data inizio lavori: 16-12-2016
- Data ultimazione: 20-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00670220433 - OFFICINA MECCANICA PETTINELLI A. E TARABELLI R. SNC
- Aggiudicatari:
- 00670220433 - OFFICINA MECCANICA PETTINELLI A. E TARABELLI R. SNC
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Fornitura libri di testo per alunni delle scuole primarie- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1343 Oggetto: Fornitura libri di testo Link al provvedimento - CIG: Z6E1CC27A2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 22.00
- Totale importo liquidato: 22.00
- Data inizio lavori: 19-09-2016
- Data ultimazione: 29-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FRTMTR49B53H182H - CENTRO MANCIOLA
- Aggiudicatari:
- FRTMTR49B53H182H - CENTRO MANCIOLA
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Risparmio energetico conseguito a seguito di installazione di quadri elettrici economy sistem sugli impianti di pubblica illuminazione mese di novembre 2016- CIG: ZCF1C3B755
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 8000.00
- Totale importo liquidato: 8000.00
- Data inizio lavori: 01-11-2016
- Data ultimazione: 30-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02282870423 - DITTA G.I. e E. SPA
- Aggiudicatari:
- 02282870423 - DITTA G.I. e E. SPA
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Ricorso al Tribunale di Macerata Magistratura del lavoro da parte di M.P.- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 431 Oggetto: Ricorso al Tribunale di Macerata Magistratura del lavoro da parte di M.P. Provvedimenti - CIG: ZAC1C66121
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5720.00
- Totale importo liquidato: 3120.00
- Data inizio lavori: 16-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01241040433 - Studio Legale Cinelli
- Aggiudicatari:
- 01241040433 - Studio Legale Cinelli
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Fornitura fasce lavorate per riquadratura loculi cimitero Civitanova Alta - CIG: Z2318B9B30
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5380.80
- Totale importo liquidato: 5380.80
- Data inizio lavori: 14-03-2016
- Data ultimazione: 06-07-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00655500437 - Palazzesi Marmi di Palazzesi Ferdinando & Figlio snc
- Aggiudicatari:
- 00655500437 - Palazzesi Marmi di Palazzesi Ferdinando & Figlio snc
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Ricorso al Tar Marche Fabbrica Morichetti srl e Morichetti Fausto contro Comune.Incarico legale per costituzione in giudizio - Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 433 Oggetto: Ricorso al Tar Marche Fabbrica Morichetti srl e Morichetti Fausto contro Comune. Provvedimenti - CIG: ZCA1C6879C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1794.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 16-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CVLMRA51L19F158P - Avv. Mario Cavallaro
- MZZSMN67T12C770C - Avv. Simone Mazzoni
- MTTMCR83C58E783Q - Avv. Maria Cristina Mattiacci (Studio legale Ciaffi)
- Aggiudicatari:
- MZZSMN67T12C770C - Avv. Simone Mazzoni
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Fornitura targhe indicazione nuovi uffici Delegazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 687 - R.G. 2259 Oggetto: Determinazione integrazione impegno di spesa per acquisto targhe indicazione nuovi uffici delegazione - anno finanziario 2016. Impegno di spesa ed affido fornitura ditta " Azimut" di Civitanova Marche (MC). Link al provvedimento - CIG: ZE41CBC218
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 698.00
- Totale importo liquidato: 648.00
- Data inizio lavori: 28-02-2017
- Data ultimazione: 28-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01019660438 - AZIMUT di De Luca Luigi
- Aggiudicatari:
- 01019660438 - AZIMUT di De Luca Luigi
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Ripristino video e audio ex liceo Civitanova Alta - Dettagli provvedimento:
Determina n. 690 - R.G. 2270 Oggetto: Determinazione impegno di spesa per prestazione di servizi per ripristino sistema audio-video ex liceo Civitanova Alta - anno finanziario 2016. Impegno di spesa ed affido lavori ditta "Sonitus Centro Italia Audio & Video" di Porto Sant'Elpidio (FM). Link al provvedimento - CIG: Z611CB7B7D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 509.43
- Totale importo liquidato: 509.43
- Data inizio lavori: 17-01-2017
- Data ultimazione: 18-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Sostituzione architravi e ripristini scuola elementare San Agostino - Dettagli provvedimento:
Determina n. 685 - R.G. 2257 Oggetto: Determinazione impegno di spesa per prestazione di servizi manutenzione scuola elementare S. Agostino di Civitanova Alta - anno 2016. Impegno di spesa ed affido lavori ditta " PIPPONZI SRL" di Civitanova Marche (MC) Link al provvedimento - CIG: Z481CB43BA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 968.00
- Totale importo liquidato: 968.00
- Data inizio lavori: 27-12-2016
- Data ultimazione: 29-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910740430 - PIPPONZI COSTRUZIONI SRL
- Aggiudicatari:
- 00910740430 - PIPPONZI COSTRUZIONI SRL
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Sistemazione area viale della Repubblica - Dettagli provvedimento:
Determina n. 686 - R.G. 2258 Oggetto: Determinazione impegno di spesa per prestazione di servizi manutenzione ordinaria tratto viale della repubblica Civitanova Alta - anno finanziario 2016. Impegno di spesa ed affido lavori " EDIL CERQUETTI SRL" di Civitanova Marche (MC) . Link al provvedimento - CIG: ZD81CB4C25
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1061.60
- Totale importo liquidato: 1061.60
- Data inizio lavori: 28-12-2016
- Data ultimazione: 29-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01878180437 - EDIL CERQUETTI SRL
- Aggiudicatari:
- 01878180437 - EDIL CERQUETTI SRL
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Servizio di assistenza tecnica alle sedute del Consiglio Comunale e di manutenzione impianti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 595 Oggetto: Servizio di asistenza al Consiglio Comunale. Impegno di spesa - CIG: Z8214A108A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4000.00
- Totale importo liquidato: 3235.00
- Data inizio lavori: 27-05-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Servizio di trascrizione delle sedute del Consiglio Comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 70 Oggetto: Cottimo fiduciario per l'affidamento sevizio trascrizione sedute consiliari. Aggiudicazione - CIG: Z22151BD04
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 3000.00
- Totale importo liquidato: 2084.91
- Data inizio lavori: 02-08-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GVNGCR69R08G628V - Stenotype Service
- Aggiudicatari:
- GVNGCR69R08G628V - Stenotype Service
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Fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 25 e 29.11.2016 in I^ e in II^ convocazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2164 Oggetto: Liquidazione e pagamento fatture ditta Finis srl per manifesti del Consiglio Comunale - CIG: Z371C67399
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 15-12-2016
- Data ultimazione: 15-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Fornitura manifesti per Consiglio Comunale dell'08.11.2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2164 Oggetto: Liquidazione e pagamento fatture ditta Finis srl per manifesti del Consiglio Comunale - CIG: Z271BE287E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 15-12-2016
- Data ultimazione: 15-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 19 e 21.10.2016 in I^ e in II^ convocazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2164 Oggetto: Liquidazione e pagamento fatture ditta Finis srl per manifesti del Consiglio Comunale - CIG: Z0E1BB32B7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 15-12-2016
- Data ultimazione: 15-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 10.10.2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2164 Oggetto: Liquidazione e pagamento fatture ditta Finis srl per manifesti del Consiglio Comunale - CIG: Z441BB3290
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 15-12-2016
- Data ultimazione: 15-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 06.09.2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1602 Oggetto: Pagamento fatture Ditta Finis - CIG: Z751B1CCF4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 07-10-2016
- Data ultimazione: 07-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Fornitura manifesti per giornata nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1602 Oggetto: Pagamento fatture Ditta Finis - CIG: ZCE1B094A4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 07-10-2016
- Data ultimazione: 07-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 29.07.2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1191 Oggetto: Liquidazione e pagamento fatture ditta finis srl per fornitura manifesti consiglio comunale - CIG: ZC11AFBB65
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 01-08-2016
- Data ultimazione: 01-08-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 28.06.2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1191 Oggetto: Liquidazione e pagamento fatture ditta finis srl per fornitura manifesti consiglio comunale - CIG: ZF01AFBB51
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 01-08-2016
- Data ultimazione: 01-08-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 16.06.2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1191 Oggetto: Liquidazione e pagamento fatture ditta finis srl per fornitura manifesti consiglio comunale - CIG: Z871A5FC28
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 01-08-2016
- Data ultimazione: 01-08-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 07.06.2016- CIG: ZB81A3E548
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 01-08-2016
- Data ultimazione: 01-08-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 31.05.2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1191 Oggetto: Liquidazione e pagamento fatture ditta finis srl per fornitura manifesti consiglio comunale - CIG: ZF51A14A56
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 01-08-2016
- Data ultimazione: 01-08-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 10.05.2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1191 Oggetto: Liquidazione e pagamento fatture ditta finis srl per fornitura manifesti consiglio comunale - CIG: ZBB19EBB70
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 01-08-2016
- Data ultimazione: 01-08-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 30.04.2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1191 Oggetto: Liquidazione e pagamento fatture ditta finis srl per fornitura manifesti consiglio comunale - CIG: Z8B19EBB3F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 01-08-2016
- Data ultimazione: 01-08-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 12.04.2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1191 Oggetto: Liquidazione e pagamento fatture ditta finis srl per fornitura manifesti consiglio comunale - CIG: ZDA19EB9FD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 01-08-2016
- Data ultimazione: 01-08-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Fornitura corona d'alloro per Consiglio Comunale aperto Giorno del Ricordo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 882 Oggetto: Consiglio Comunale aperto per il Giorno del Ricordo. Liquidazione e pagamento fatture e nota spesa - CIG: ZDE18BAE37
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 54.55
- Totale importo liquidato: 54.55
- Data inizio lavori: 10-06-2016
- Data ultimazione: 10-06-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032230433 - CINGOLANI ANTONELLA
- Aggiudicatari:
- 01032230433 - CINGOLANI ANTONELLA
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Intervento relatore Consiglio Comunale aperto Giorno del Ricordo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 882 Oggetto: Consiglio Comunale aperto per il Giorno del Ricordo. Liquidazione e pagamento fatture e nota spesa - CIG: ZA918BAEA3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 250.00
- Data inizio lavori: 10-06-2016
- Data ultimazione: 10-06-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- VNTNGL62E30L840L - Ventrone Angelo
- Aggiudicatari:
- VNTNGL62E30L840L - Ventrone Angelo
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Trasporto studenti per partecipazione al Consiglio Comunale Giorno del Ricordo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 882 Oggetto: Consiglio Comunale aperto per il Giorno del Ricordo. Liquidazione e pagamento fatture e nota spesa - CIG: ZCF18BAF13
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 140.00
- Totale importo liquidato: 140.00
- Data inizio lavori: 10-06-2016
- Data ultimazione: 10-06-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01349510436 - ATAC CIVITANOVA SPA UNIPERSONALE
- Aggiudicatari:
- 01349510436 - ATAC CIVITANOVA SPA UNIPERSONALE
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Servizio televisivo per Consiglio Comunale Giorno del Ricordo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 882 Oggetto: Consiglio Comunale aperto per il Giorno del Ricordo. Liquidazione e pagamento fatture e nota spesa - CIG: Z8918BAED6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 245.90
- Data inizio lavori: 10-06-2016
- Data ultimazione: 10-06-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
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Fornitura manifesti per Consiglio Comunale Giorno del Ricordo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 882 Oggetto: Consiglio Comunale aperto per il Giorno del Ricordo. Liquidazione e pagamento fatture e nota spesa - CIG: ZAF18BAF46
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 150.00
- Totale importo liquidato: 150.00
- Data inizio lavori: 10-06-2016
- Data ultimazione: 10-06-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Intervento relatore Consiglio Comunale aperto Giorno della Memoria- Dettagli provvedimento:
Determina n. 758 Oggetto: Consiglio Comunale aperto per il Giorno della Memoria. Liquidazione e pagamento fatture e nota spesa - CIG: Z571869033
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 250.00
- Data inizio lavori: 18-05-2016
- Data ultimazione: 18-05-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- VNTNGL62E30L840L - Ventrone Angelo
- Aggiudicatari:
- VNTNGL62E30L840L - Ventrone Angelo
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Trasporto studenti per partecipazione al Consiglio Comunale Giorno della Memoria- Dettagli provvedimento:
Determina n. 758 Oggetto: Consiglio Comunale aperto per il Giorno della Memoria. Liquidazione e pagamento fatture e nota spesa - CIG: Z4C1868F32
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 210.00
- Totale importo liquidato: 210.00
- Data inizio lavori: 18-05-2016
- Data ultimazione: 18-05-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01349510436 - ATAC CIVITANOVA SPA UNIPERSONALE
- Aggiudicatari:
- 01349510436 - ATAC CIVITANOVA SPA UNIPERSONALE
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Servizio televisivo per Consiglio Comunale Giorno della Memoria- Dettagli provvedimento:
Determina n. 758 Oggetto: Consiglio Comunale aperto per il Giorno della Memoria. Liquidazione e pagamento fatture e nota spesa - CIG: ZB71868F9A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 210.00
- Data inizio lavori: 18-05-2016
- Data ultimazione: 18-05-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
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Fornitura manifesti per Consiglio Comunale Giorno della Memoria- Dettagli provvedimento:
Determina n. 758 Oggetto: Consiglio Comunale aperto per il giorno della Memoria. Liquidazione e pagamento fatture e nota spesa - CIG: Z261868EC2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 150.00
- Totale importo liquidato: 150.00
- Data inizio lavori: 18-05-2016
- Data ultimazione: 18-05-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Riparazione impianto di videosorveglianza a seguito risarcimento per sinistro- Dettagli provvedimento:
Determina n. 381 Oggetto: Liquidazione e pagamento fatture ditta Tiemme service per danneggiamento impianti di videosorveglianza del 23.06.2015 - CIG: ZFA18E9036
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6642.00
- Totale importo liquidato: 6642.00
- Data inizio lavori: 08-03-2016
- Data ultimazione: 08-03-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CNGPLA64L02G157E - Tiemme Service di Paolo Cingolani
- Aggiudicatari:
- CNGPLA64L02G157E - Tiemme Service di Paolo Cingolani
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Ripristino segnaletica stradale a seguito risarcimento per sinistro- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2183 Oggetto: Risarcimento danni per sinistro del 07.12.2014. Introito assegno Intesa San Paolo. Liquidazione e pagamento fatture ditta Nuova Lagoplast e ditta easy Problem - CIG: Z97183C50A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 468.48
- Totale importo liquidato: 468.48
- Data inizio lavori: 31-12-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01108570449 - NUOVA LAGOPLAST DI CALCINARO PIERA & C. SNC
- Aggiudicatari:
- 01108570449 - NUOVA LAGOPLAST DI CALCINARO PIERA & C. SNC
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Posa in opera nuovo guardrail a seguito risarcimento per sinistro- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1945 Oggetto: Risarcimento danni per sinistro del 29.08.2016. Introito assegno Unipol Banca Liquidazione e pagamento fatture ditta Betonposa e ditta Easy problem srl - CIG: ZA11C27325
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1505.76
- Totale importo liquidato: 1505.76
- Data inizio lavori: 22-11-2016
- Data ultimazione: 22-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01623910435 - BETONPOSA SRL
- Aggiudicatari:
- 01623910435 - BETONPOSA SRL
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Posa in opera nuovo guardrail s S.S. 16 a seguito risarcimento per sinistro- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1356 Oggetto: Risarcimento danni per danneggiamento guardrail S.S. 16 Adriatica del 24.01.2016. Liquidazione e pagamento fattura ditta Betonposa srl - CIG: Z631B06B0E
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 3491.80
- Totale importo liquidato: 3491.80
- Data inizio lavori: 31-08-2016
- Data ultimazione: 31-08-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01623910435 - BETONPOSA SRL
- Aggiudicatari:
- 01623910435 - BETONPOSA SRL
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Posa in opera nuovo guardrail su S.S. 16 a seguito risarcimento per sinistro- Dettagli provvedimento:
Determina n. 252 Oggetto: Sinistro del 28.06.2015. Danneggiamento guardrail in V. De Amicis. Liquidazione e pagamento fattura ditta Betonposa srl - CIG: Z7818863F4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1767.50
- Totale importo liquidato: 1767.50
- Data inizio lavori: 12-02-2016
- Data ultimazione: 12-02-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01623910435 - BETONPOSA SRL
- Aggiudicatari:
- 01623910435 - BETONPOSA SRL
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Riparazione barriera area portuale a seguito risarcimento per sinistro- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1389 Oggetto: Risarcimento danni per danneggiamento sbarra porto del 23.03.2016. Liquidazione e pagamento fatture ditta spernanzzoni gabriele & C. snc e ditta Easy problem srl - CIG: Z271A0BF79
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 694.13
- Totale importo liquidato: 694.13
- Data inizio lavori: 06-09-2016
- Data ultimazione: 06-09-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01181570431 - Spernanzoni Gabriele Snc
- Aggiudicatari:
- 01181570431 - Spernanzoni Gabriele Snc
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Risarcimento danni per furto in magazzino comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 707 Oggetto: Furto presso magazzino comunale di V.Trieste del 26.05.2016. Liquidazione e pagamento fattura ditta Spernanzoni Gabriele - CIG: Z151901D59
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4575.41
- Totale importo liquidato: 4575.41
- Data inizio lavori: 10-05-2016
- Data ultimazione: 10-05-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01181570431 - Spernanzoni Gabriele Snc
- Aggiudicatari:
- 01181570431 - Spernanzoni Gabriele Snc
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Assistenza in pratica di risarcimento attivo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1945 Oggetto: Risarcimento danni per sinistro del 29.08.2016. Introito assegno Unipol Banca. Liquidazione e pagamento fatture Ditta Betonposa e ditta easy problem srl - CIG: ZA01C272E0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 204.92
- Totale importo liquidato: 204.92
- Data inizio lavori: 22-11-2016
- Data ultimazione: 22-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02446000412 - Easy problem srl
- Aggiudicatari:
- 02446000412 - Easy problem srl
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Assistenza in pratica di risarcimento attivo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1811 Oggetto: Liquidazione e pagamento fattura ditta Easy Problem srl a seguito risarcimento danni del 24.01.2016 - CIG: Z491BECA9C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 368.03
- Totale importo liquidato: 368.03
- Data inizio lavori: 08-11-2016
- Data ultimazione: 08-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02446000412 - Easy problem srl
- Aggiudicatari:
- 02446000412 - Easy problem srl
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Assistenza in pratica di risarcimento attivo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1389 Oggetto: Risarcimento danni per danneggiamento sbarra porto del 23.03.2016. liquidazione e pagamento fatture ditta Spernanzoni Gabriele e ditta Easy Problem srl - CIG: ZB51B16696
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 125.54
- Totale importo liquidato: 125.54
- Data inizio lavori: 06-09-2016
- Data ultimazione: 06-09-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02446000412 - Easy problem srl
- Aggiudicatari:
- 02446000412 - Easy problem srl
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Assistenza in pratica di risarcimento attivo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2183 Oggetto: Risarcimento danni per sinistro del 07.12.2014. Introito assegno Intesa San paolo. Liquidazione e pagamento fatture Ditta Nuova Lagoplast e ditta Easy Problem srl - CIG: Z6C183C537
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 199.99
- Totale importo liquidato: 199.99
- Data inizio lavori: 31-12-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02446000412 - Easy problem srl
- Aggiudicatari:
- 02446000412 - Easy problem srl
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Assistenza in pratica di risarcimento attivo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 945 Oggetto: Risarcimento danni per sinistro del 09.02.2016. Liquidazione e pagamento fatture Atac spa e ditta Easy Problem srl - CIG: ZD31A5CEF3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 198.36
- Totale importo liquidato: 198.36
- Data inizio lavori: 21-06-2016
- Data ultimazione: 21-06-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02446000412 - Easy problem srl
- Aggiudicatari:
- 02446000412 - Easy problem srl
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Assistenza in pratica di risarcimento attivo- Dettagli provvedimento:
Determina n. R.G. 537 del 05.04.2016 Oggetto: Risarcimneto danni per sinistro del 14.09.2015, liquidazione e pagamento fattura ditta Easy Problem srl - CIG: ZC5197744D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 155.74
- Totale importo liquidato: 155.74
- Data inizio lavori: 05-04-2016
- Data ultimazione: 05-04-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02446000412 - Easy problem srl
- Aggiudicatari:
- 02446000412 - Easy problem srl
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Fornitura libri di testo per alunni delle scuole primarie- CIG: ZD61C5AA51
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 45.51
- Totale importo liquidato: 45.51
- Data inizio lavori: 01-06-2016
- Data ultimazione: 27-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FRTMTR49B53H182H - CENTRO MANCIOLA
- Aggiudicatari:
- FRTMTR49B53H182H - CENTRO MANCIOLA
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Lavori di manutenzione con rifiorimento scogliere emerse esistenti a nord dello stabilimento Ippocampo - anno 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 668 - R.G. 2206 Oggetto: Lavori di manutenzione con rifiorimento scogliere emerse esistenti a nord dello stabilimento Ippocampo - anno 2017. Approvazione progetto esecutivo, modalita' di affidamento, elenco ditte e programma esecuzione lavori/pagamenti. Link al provvedimento - Documenti collegati:
- CIG: 6919448D1D
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 64465.38
- Totale importo liquidato: 64465.38
- Data inizio lavori: 27-03-2017
- Data ultimazione: 11-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 12154281005 - OTTOERRE GROUP S.r.l.
- 01792050674 - Gemac S.r.l. Unipers.
- 01138100712 - FRATELLI DI CARLO S.r.l.
- 00820910420 - CARMAR SUB S.r.l.
- 02055950279 - Pasqual Zemiro S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00820910420 - CARMAR SUB S.r.l.
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GESTIONE SALE MUSICALI- CIG: Z6F1CB165A
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 12721.50
- Totale importo liquidato: 12721.44
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01598700431 - MACS SOCIETA' COOPERATIVA
- Aggiudicatari:
- 01598700431 - MACS SOCIETA' COOPERATIVA
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GESTIONE MEDIATECA COMUNALE- CIG: Z7F1CB15C3
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 20143.25
- Totale importo liquidato: 19951.42
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01191980430 - PARS COOPERATIVA SOCIALE
- Aggiudicatari:
- 01191980430 - PARS COOPERATIVA SOCIALE
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