Informazioni sulle singole procedure - anno 2019 |
Quota associativa anno 2018 A.N.U.S.C.A- Dettagli provvedimento:
Determina n. R.G. 248 Oggetto: ACQUISTI SERVIZI DEMOGRAFICI ANNO 2018: ADESIONE ANUSCA, ABBONAMENTO MANUTENZIONE ARCHIVIO METALLICO A CASSETTI ROTANTI, ABBONAMENTO RIVISTA SPECIALIZZATA. Link al provvedimento - CIG: Z40223BE52
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 355.00
- Totale importo liquidato: 355.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 90000910373 - A.N.U.S.C.A.
- Aggiudicatari:
- 90000910373 - A.N.U.S.C.A.
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Acquisto etichette adesive per compilazione verbali di sezione - Gruppo Gasparri srl- Dettagli provvedimento:
Determina n. rg 24 Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 - COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE - IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z43223BC30
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 682.00
- Totale importo liquidato: 682.00
- Data inizio lavori: 09-02-2018
- Data ultimazione: 31-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI SRL
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Acquisto cabine elettorali, tabelloni, piantane, brandine, kit monouso, stampati per elezioni politche marzo 2018 - Eturia pa- Dettagli provvedimento:
Determina n. rg 24 Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 - COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE - IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZF7223BAB3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3633.00
- Totale importo liquidato: 3633.00
- Data inizio lavori: 09-02-2018
- Data ultimazione: 30-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05883740481 - Etruria p.a. srl
- Aggiudicatari:
- 05883740481 - Etruria p.a. srl
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Acquisto cartelle porta documentiper Elezioni politiche marzo 2018 - La Talea soc. coop. onlus- Dettagli provvedimento:
Determina n. rg 24 Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 - COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE - IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z1E223B332
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 240.00
- Totale importo liquidato: 240.00
- Data inizio lavori: 09-02-2018
- Data ultimazione: 31-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01435480437 - LA TALEA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
- Aggiudicatari:
- 01435480437 - LA TALEA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
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Allaccio impianto elettrico Palazzina Lido Cluana Sud per mostra- CIG: Z90220F197
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 03-02-2018
- Data ultimazione: 06-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01181570431 - Spernanzoni Gabriele Snc
- Aggiudicatari:
- 01181570431 - Spernanzoni Gabriele Snc
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FORNITURA CORONA ALLORO GIORNO DEL RICORDO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 239 Oggetto: FORNITURA CORONA ALLORO GIORNO DEL RICORDO - CIG: Z9F2234EA9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 54.55
- Totale importo liquidato: 54.55
- Data inizio lavori: 06-02-2018
- Data ultimazione: 10-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032230433 - CINGOLANI ANTONELLA
- Aggiudicatari:
- 01032230433 - CINGOLANI ANTONELLA
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SERVIZIO TRASPORTO STUDENTI GIORNO DEL RICORDO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 239 Oggetto: SERVIZIO TRASPORTO STUDENTI GIORNO DEL RICORDO - CIG: Z292234E3B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 210.00
- Totale importo liquidato: 210.00
- Data inizio lavori: 06-02-2018
- Data ultimazione: 12-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01349510436 - ATAC CIVITANOVA SPA UNIPERSONALE
- Aggiudicatari:
- 01349510436 - ATAC CIVITANOVA SPA UNIPERSONALE
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STAMPA MANIFESTI GIORNO DEL RICORDO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 239 Oggetto: STAMPA MANIFESTI GIORNO DEL RICORDO - CIG: ZA72234DE0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 150.00
- Totale importo liquidato: 150.00
- Data inizio lavori: 06-02-2018
- Data ultimazione: 09-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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INTEGRAZIONE FONDO PER SPESE DI AFFRANCATURA- Dettagli provvedimento:
Determina n. RG. N. 231 Oggetto: FONDO PER SERVIZIO AFFRANCATURA: IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z7021FEB06
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10000.00
- Totale importo liquidato: 9676.12
- Data inizio lavori: 01-08-2018
- Data ultimazione: 30-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 97103880585 - POSTEITALIANE
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Lavori di ristrutturazione ponte in legno- Dettagli provvedimento:
Determina n. 84 - R.G. 257 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria elementi di arredo urbano tratto pista ciclo pedonale Fosso Castellaro. Approvazione e liquidazione lista in economia. Link al provvedimento - CIG: ZDE220251B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2607.40
- Totale importo liquidato: 2607.40
- Data inizio lavori: 22-01-2018
- Data ultimazione: 24-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00368010435 - PALMIERI ALFREDO
- Aggiudicatari:
- 00368010435 - PALMIERI ALFREDO
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Acquisto materiali per le mense scolastiche- CIG: Z9422314CA
- Scelta contraente: 07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
- Importo di aggiudicazione: 751.52
- Totale importo liquidato: 616.00
- Data inizio lavori: 08-02-2018
- Data ultimazione: 08-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01330290436 - PROFESSIONAL DI NATALI VANESSA
- Aggiudicatari:
- 01330290436 - PROFESSIONAL DI NATALI VANESSA
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Servizio di pulizie straordinarie presso la Biblioteca Comunale- CIG: Z8E218C3C0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7280.00
- Totale importo liquidato: 7280.00
- Data inizio lavori: 22-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01491500425 - CSG FACILITY SOCIETA' COOPERATIVA
- Aggiudicatari:
- 01491500425 - CSG FACILITY SOCIETA' COOPERATIVA
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FORNITURA CORONA ALLORO GIORNO DELLA MEMORIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 156 Oggetto: FORNITURA CORONA ALLORO GIORNO DELLA MEMORIA - CIG: ZBD21F1A59
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 54.55
- Totale importo liquidato: 54.55
- Data inizio lavori: 23-01-2018
- Data ultimazione: 27-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032230433 - CINGOLANI ANTONELLA
- Aggiudicatari:
- 01032230433 - CINGOLANI ANTONELLA
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SERVIZIO TRASPORTO STUDENTI GIORNO DELLA MEMORIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 156 Oggetto: SERVIZIO TRASPORTO STUDENTI GIORNO DELLA MEMORIA - CIG: Z7C21F1A7A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 210.00
- Totale importo liquidato: 210.00
- Data inizio lavori: 29-01-2018
- Data ultimazione: 29-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01349510436 - ATAC CIVITANOVA SPA UNIPERSONALE
- Aggiudicatari:
- 01349510436 - ATAC CIVITANOVA SPA UNIPERSONALE
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STAMPA MANIFESTI GIORNO DELLA MEMORIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 156 Oggetto: STAMPA MANIFESTI GIORNO DELLA MEMORIA - CIG: Z0821F1A96
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 150.00
- Totale importo liquidato: 150.00
- Data inizio lavori: 23-01-2018
- Data ultimazione: 29-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Acquisto carburante per elezioni Marzo 2018 - Ska carburanti di Andrenacci- Dettagli provvedimento:
Determina n. rg 24 Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 - COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE - IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZD222211FD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 495.08
- Data inizio lavori: 07-02-2018
- Data ultimazione: 30-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01555270436 - SKA CARBURANTI DI ANDRENACCI A. & C. S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01555270436 - SKA CARBURANTI DI ANDRENACCI A. & C. S.N.C.
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Acquisto materiale di consumo per allestimento seggi elettorali - Femar ferramenta- Dettagli provvedimento:
Determina n. RG 24 Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 - COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE - IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z442220F03
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 990.00
- Totale importo liquidato: 982.25
- Data inizio lavori: 07-02-2018
- Data ultimazione: 30-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01059250439 - FEMAR FERRAMENTA SNC
- Aggiudicatari:
- 01059250439 - FEMAR FERRAMENTA SNC
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Acquisto materiale elettrico per edifici comunali sede di seggio elettorale - Elettroveneta- Dettagli provvedimento:
Determina n. RG 24 Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 - COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE - IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZED2220D80
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 563.43
- Data inizio lavori: 07-02-2018
- Data ultimazione: 30-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00184820280 - ELETTROVENETA SPA
- Aggiudicatari:
- 00184820280 - ELETTROVENETA SPA
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Concessione in uso al Circolo ricreativo IV Marine delle strutture dell'omonimo verde attrezzato- Dettagli provvedimento:
Determina n. 80 - R.G 236 Oggetto: Concessione in uso al Circolo Ricreativo IV Marine delle strutture dell'omonimo verde attrezzato. Approvazione disciplinare tecnico per l'anno 2018. Link al provvedimento - CIG: Z0A220CD79
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5000.00
- Totale importo liquidato: 5000.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01081850438 - CIRCOLO RICREATIVO QUATTRO MARINE
- Aggiudicatari:
- 01081850438 - CIRCOLO RICREATIVO QUATTRO MARINE
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Incarico per trasporto, posizionamento, ritiro e smaltimento rifiuti rinvenibili area pista ciclabile ricadente ex SIN Basso Bacino Fiume Chienti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 9, R.G. n. 181 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER TRASPORTO, POSIZIONAMENTO, RITIRO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI RINVENIBILI NELL' AREA DELLA PISTA CICLABILE RICADENTE NELL'EX- S.I.N. BASSO BACINO DEL FIUME CHIENTI, CODICE SITO 04301300270 Link al provvedimento - CIG: Z1E21DF288
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14850.00
- Totale importo liquidato: 3749.32
- Data inizio lavori: 19-02-2018
- Data ultimazione: 06-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01868100437 - MAR.ECO Srl
- Aggiudicatari:
- 01868100437 - MAR.ECO Srl
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Lavori di riallineamento scogliere - completamento I^ stralcio lungomare nord tra gli stabilimenti Attilio e G7- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 477 - R.G. N. 1370 Oggetto: Lavori di riallineamento scogliere, completamento I^ stralcio lungomare nord tra gli stabilimenti Attilio e G7. Modalità di affidamento, elenco Ditte e programma esecuzione lavori, pagamenti. Link al provvedimento - Documenti collegati:
- CIG: 7375779D5E
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 221057.11
- Totale importo liquidato: 220491.92
- Data inizio lavori: 29-03-2018
- Data ultimazione: 18-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01531770442 - EUROBUILDING SPA
- Aggiudicatari:
- 01531770442 - EUROBUILDING SPA
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IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA DELTA GROUP SRL - HYDROCOSTRUIZONI SRL - ARPA MARCHE PER REVISIONE PERIODICA MEZZI COMUNALI E FERRAMENTA FEMAR- Dettagli provvedimento:
Determina n. R.G. 2293 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA DELTA GROUP SRL - HIDROCOSTRUZIONI SRL - ARPA MARCHE PER REVISIONE PERIODICA MEZZI COMUNALI E FERRAMENTA FEMAR SNC Link al provvedimento - CIG: Z382156A31
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 179.70
- Totale importo liquidato: 179.70
- Data inizio lavori: 15-12-2017
- Data ultimazione: 15-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01059250439 - FEMAR FERRAMENTA SNC
- Aggiudicatari:
- 01059250439 - FEMAR FERRAMENTA SNC
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IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA DELTA GROUP SRL - HYDROCOSTRUIZONI SRL - ARPA MARCHE PER REVISIONE PERIODICA MEZZI COMUNALI E FERRAMENTA FEMAR- Dettagli provvedimento:
Determina n. R.G. 2293 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA DELTA GROUP SRL - HIDROCOSTRUZIONI SRL - ARPA MARCHE PER REVISIONE PERIODICA MEZZI COMUNALI E FERRAMENTA FEMAR SNC Link al provvedimento - CIG: Z442157159
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 184.40
- Totale importo liquidato: 184.40
- Data inizio lavori: 15-12-2017
- Data ultimazione: 15-12-2017
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IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA DELTA GROUP SRL - HYDROCOSTRUIZONI SRL - ARPA MARCHE PER REVISIONE PERIODICA MEZZI COMUNALI E FERRAMENTA FEMAR- Dettagli provvedimento:
Determina n. R.G. 2293 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA DELTA GROUP SRL - HIDROCOSTRUZIONI SRL - ARPA MARCHE PER REVISIONE PERIODICA MEZZI COMUNALI E FERRAMENTA FEMAR SNC Link al provvedimento - CIG: ZA121570EC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 100.00
- Data inizio lavori: 15-12-2017
- Data ultimazione: 15-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00818820433 - HIDROCOSTRUZIONI SRL
- Aggiudicatari:
- 00818820433 - HIDROCOSTRUZIONI SRL
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IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA DELTA GROUP SRL - HYDROCOSTRUIZONI SRL - ARPA MARCHE PER REVISIONE PERIODICA MEZZI COMUNALI E FERRAMENTA FEMAR- Dettagli provvedimento:
Determina n. R.G. 2293 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA DELTA GROUP SRL - HIDROCOSTRUZIONI SRL - ARPA MARCHE PER REVISIONE PERIODICA MEZZI COMUNALI E FERRAMENTA FEMAR SNC Link al provvedimento - CIG: Z482157077
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 45.00
- Totale importo liquidato: 45.00
- Data inizio lavori: 15-12-2017
- Data ultimazione: 15-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01580740437 - DELTA GROUP SRL
- Aggiudicatari:
- 01580740437 - DELTA GROUP SRL
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Fornitura libri di testo- CIG: Z7021FEC01
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 97.28
- Totale importo liquidato: 97.28
- Data inizio lavori: 18-09-2017
- Data ultimazione: 31-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MCLLRT55M02C770A - MANAGER DI MACELLARI ALBERTO
- Aggiudicatari:
- MCLLRT55M02C770A - MANAGER DI MACELLARI ALBERTO
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Fornitura asfalto a freddo in sacchi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 13 - R.G. 30 Oggetto: Determinazione impegno di spesa per acquisto beni manutenzione strade, Servizio Tecnico Delegazione e Porto - anno 2018 in vigenza dell'esercizio provvisorio Link al provvedimento - CIG: Z412195D85
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1842.00
- Totale importo liquidato: 1842.00
- Data inizio lavori: 19-02-2018
- Data ultimazione: 19-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05476750483 - VALLI ZABBAN
- Aggiudicatari:
- 05476750483 - VALLI ZABBAN
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Fornitura di materiale stabilizzato strade Delegazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 73 - R.G. N. 212 Oggetto: Determinazione impegno di spesa acquisto beni manutenzione strade servizio Delegazione anno finanziario 2018 in vigenza dell'esercizio provvisorio. Affido 2^ fornitura stabilizzato. Link al provvedimento - CIG: ZAB21F69D1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5400.00
- Totale importo liquidato: 5400.00
- Data inizio lavori: 30-01-2018
- Data ultimazione: 19-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00155050438 - DITTA DEL BELLO FERNANDO
- Aggiudicatari:
- 00155050438 - DITTA DEL BELLO FERNANDO
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Lavori di fornitura e posa in opera cartelli segnalazione spiaggie libere- CIG: ZE221B722B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1800.00
- Totale importo liquidato: 1800.00
- Data inizio lavori: 18-12-2017
- Data ultimazione: 29-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01919660439 - omega segnaletica
- Aggiudicatari:
- 01919660439 - omega segnaletica
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IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURE ALLA DITTA SKA CARBURANTI PER PNEUMATICI MEZZI E DITTA SECURITY WORK PER ACQUISTO MATERIALE INFORTUNISTICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. R.G. 2023 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURE ALLA DITTA SKA CARBURANTI PER PNEUMATICI MEZZI E DITTA SECURITY WORK PER ACQUISTO MATERIALE ANTIFORTUNISTICO. Link al provvedimento - CIG: Z8A20CB90F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1295.00
- Totale importo liquidato: 1295.00
- Data inizio lavori: 16-11-2017
- Data ultimazione: 22-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01051100434 - SECURITY WORK
- Aggiudicatari:
- 01051100434 - SECURITY WORK
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IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURE ALLA DITTA SKA CARBURANTI PER PNEUMATICI MEZZI E DITTA SECURITY WORK PER ACQUISTO MATERIALE INFORTUNISTICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. R.G. 2023 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURE ALLA DITTA SKA CARBURANTI PER PNEUMATICI MEZZI E DITTA SECURITY WORK PER ACQUISTO MATERIALE ANTIFORTUNISTICO. Link al provvedimento - CIG: ZE220A7BAC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 237.70
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 08-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01555270436 - SKA CARBURANTI DI ANDRENACCI A. & C. S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01555270436 - SKA CARBURANTI DI ANDRENACCI A. & C. S.N.C.
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TRASPORTO ABETE DI NATALE PIAZZA DELLA LIBERTA'- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 749 - R.G. N. 2138 Oggetto: Manifestazioni natalizie centro storico di Civitanova Alta. Fornitura ed installazione abete in Piazza Della Libertà. Link al provvedimento Provvedimento allegato - CIG: ZC1217BA10
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 340.00
- Totale importo liquidato: 340.00
- Data inizio lavori: 02-12-2017
- Data ultimazione: 02-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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SIA - Portatile per sindaco - fornitore INFORDATA (in RTI)- Dettagli provvedimento:
Determina n. RG 1850 Oggetto: ACQUISTO BENI E SERVIZI PER SISTEMA INFORMATICO COMUNALE Link al provvedimento - CIG: Z3520189BB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 425.00
- Totale importo liquidato: 425.00
- Data inizio lavori: 29-09-2017
- Data ultimazione: 22-01-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00929440592 - Infordata spa
- Aggiudicatari:
- 00929440592 - Infordata spa
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HD PER QNAP - SERVIZIO INFORMATICA - fornitore mepa SOLUZIONE UFFICIO SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. RG 1850 Oggetto: ACQUISTO BENI E SERVIZI PER SISTEMA INFORMATICO COMUNALE Link al provvedimento - CIG: Z3520186CA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 757.40
- Totale importo liquidato: 757.40
- Data inizio lavori: 13-10-2017
- Data ultimazione: 13-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02778750246 - Soluzione Ufficio Srl
- Aggiudicatari:
- 02778750246 - Soluzione Ufficio Srl
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SIA - fornitura connettore CIE,installazione, configurazione e formazione utente - Insiel Mercato spa- Dettagli provvedimento:
Determina n. RG 1850 Oggetto: ACQUISTO BENI E SERVIZI PER PER SISTEMA INFORMATICO COMUNALE Link al provvedimento - CIG: Z962025266
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3350.00
- Totale importo liquidato: 3350.00
- Data inizio lavori: 13-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01155360322 - Insiel Mercato spa
- Aggiudicatari:
- 01155360322 - Insiel Mercato spa
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Fornitura abete di Natale - Piazza Libertà - Civitanova Alta- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 749 - R.G. N. 2138 Oggetto: Manifestazioni natalizie centro storico di Civitanova Alta. Affido fornitura ed installazione abete in Piazza della Libertà a Civitanova Alta Link al provvedimento - CIG: Z2E217B9A9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1200.00
- Totale importo liquidato: 1200.00
- Data inizio lavori: 01-12-2017
- Data ultimazione: 01-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GRNGNN66C05C263U - GERINI GIANNI
- Aggiudicatari:
- GRNGNN66C05C263U - GERINI GIANNI
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Invio sms di sollecito per il servizio di refezione scolastica- CIG: ZF421DA4E8
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 600.00
- Data inizio lavori: 15-09-2017
- Data ultimazione: 30-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Materiale per il Verde Pubblico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 563 - R.G. 1619 Oggetto: Piccole manutenzioni ordinarie, ripristini ed acquisto materiali per interventi di manutenzione in amministrazione diretta eseguiti dal Servizio Strade - Verde Pubblico. Impegno di spesa anno finanziario 2017 Link al provvedimento - CIG: ZF221D91BD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 241.00
- Totale importo liquidato: 241.00
- Data inizio lavori: 30-11-2017
- Data ultimazione: 30-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01445750431 - PELLEGRINI GARDEN S.n.c.
- Aggiudicatari:
- 01445750431 - PELLEGRINI GARDEN S.n.c.
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Vestiario per il Servizio Strade - Verde Pubblico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 811 - R.G. 2337 Oggetto: Piccole manutenzioni ordinarie, ripristini ed acquisto di materiali per interventi di manutenzione in amministrazione diretta eseguiti dal Servizio Strade - Verde Pubblico. Impegno di spesa anno finanziario 2017 Link al provvedimento - CIG: Z0621D8EEB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2443.00
- Totale importo liquidato: 2356.00
- Data inizio lavori: 31-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NTLVSS73E50E783J - PROFESSIONAL DI NATALI VANESSA
- Aggiudicatari:
- NTLVSS73E50E783J - PROFESSIONAL DI NATALI VANESSA
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Lavori di sistemazione sede stradale Vie Liguria, Molise e piano viabile sottopasso Esso- Dettagli provvedimento:
Determina n. 54 - R.G. 148 Oggetto: Lavori di sistemazione porzioni sede stradale vie Liguria, Molise e piano viabile tra le rampe del sottopasso Esso corsia direzione sud - nord. Determinazione a contrattare. Affidamento diretto alla Ditta Papa Nicola di Macerata. Link al provvedimento - CIG: Z8821A29F7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13036.84
- Totale importo liquidato: 13030.84
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Data ultimazione: 06-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01672230438 - PAPA NICOLA SRL
- Aggiudicatari:
- 01672230438 - PAPA NICOLA SRL
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SIA - RINNOVO LICENZE SYMANTEC - MEPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. R.G. 448 Oggetto: GESTIONE SERVIZIO INFORMATICA 2017 - ASSISTENZE ANNUALI E ACQUISTO MINUTERIE Link al provvedimento - CIG: ZBA1FC59BF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1380.00
- Totale importo liquidato: 1364.00
- Data inizio lavori: 04-09-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03878640238 - VIRTUAL LOGIC SRL
- Aggiudicatari:
- 03878640238 - VIRTUAL LOGIC SRL
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SIA - MARCATEMPO E PUNTO RETE PER SCUOLA INFANZIA VIA DEI MILLE- Dettagli provvedimento:
Determina n. R.G.448 Oggetto: GESTIONE SERVIZIO INFORMATICA 2017 - ASSISTENZE ANNUALI E ACQUISTO MINUTERIE Link al provvedimento - CIG: Z6E1FFA50E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 350.00
- Data inizio lavori: 21-09-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01159070430 - Elettrica s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01159070430 - Elettrica s.r.l.
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Lavori di manutenzione straordinaria nuovi uffici Delegazione - fabbricato ex. convento San Francesco. lavori aggiuntivi- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 796 - R.G. N. 2305 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria nuovi uffici Delegazione - fabbricato ex. convento San Francesco - opere aggiuntive. Affido lavori. Link al provvedimento - CIG: Z4321BAF3E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12256.99
- Totale importo liquidato: 12236.56
- Data inizio lavori: 27-12-2017
- Data ultimazione: 29-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00634600431 - CRUCIANELLI REST/EDIL srl
- Aggiudicatari:
- 00634600431 - CRUCIANELLI REST/EDIL srl
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Fornitura e posa in opera climatizzatori nuovi uffici Delegazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 796 - R.G. N. 2305 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria nuovi uffici Delegazione fabbricato ex. Convento San Francesco. Opere aggiuntive. Affido lavori. Link al provvedimento - CIG: Z1121BB560
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4344.26
- Totale importo liquidato: 4344.26
- Data inizio lavori: 29-12-2017
- Data ultimazione: 29-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01195890437 - Giannandrea Giancarlo
- Aggiudicatari:
- 01195890437 - Giannandrea Giancarlo
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Lavori di manutenzione straordinaria nuovi uffici Delegazione - fabbricato ex. Convento San Francesco. Lavori aggiuntivi.- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 796 - R.G. N. 2305 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria nuovi uffici Delegazione, fabbricato ex. convento San Francesco. Opere aggiuntive. Affido lavori. - CIG: ZA321BAF3E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12256.99
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00634600431 - CRUCIANELLI REST/EDIL srl
- Aggiudicatari:
- 00634600431 - CRUCIANELLI REST/EDIL srl
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SIA - n.4 firme digitali + sostituzione OTP - Italsoft- Dettagli provvedimento:
Determina n. R.G. 448 Oggetto: GESTIONE SERVIZIO INFORMATICA 2017 - ASSISTENZE ANNUALI E ACQUISTO MINUTERIE Link al provvedimento - CIG: Z2F21A3546
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 602.00
- Totale importo liquidato: 602.00
- Data inizio lavori: 09-01-2018
- Data ultimazione: 09-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00994810430 - Palitalsoft
- Aggiudicatari:
- 00994810430 - Palitalsoft
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INCONTRI PROTETTI R.T.- CIG: Z5A1DDD4FD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2000.00
- Totale importo liquidato: 1290.00
- Data inizio lavori: 01-02-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 80001270430 - ASSOCIAZIONE PIOMBINI SENSINI
- Aggiudicatari:
- 80001270430 - ASSOCIAZIONE PIOMBINI SENSINI
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SERVIZIO SOLLIEVO 2017/2018 - CENTRO D'ASCOLTO SEDE CIVITANOVA MARCHE- CIG: Z0E1F52B17
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 37850.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-07-2017
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01401250434 - COOPERATIVA SOCIALE IL CAMALEONTE
- Aggiudicatari:
- 01401250434 - COOPERATIVA SOCIALE IL CAMALEONTE
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SERVIZIO FUNEBRE INDIGENTI- CIG: Z8B1D6C868
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 25000.00
- Totale importo liquidato: 3766.00
- Data inizio lavori: 01-04-2017
- Data ultimazione: 31-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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INSERIMENTO MINORE J.J. PRESSO COMUNITA' EDUCATIVA PROTETTA- CIG: Z7620C2C5D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2992.50
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01191980430 - PARS COOPERATIVA SOCIALE
- Aggiudicatari:
- 01191980430 - PARS COOPERATIVA SOCIALE
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INSERIMENTO MINORE B.K.H. PRESSO STRUTTURA EDUCATIVA PROTETTA- CIG: Z2C20C2D02
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4690.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 90056040448 - A CASA DI ZOE
- Aggiudicatari:
- 90056040448 - A CASA DI ZOE
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Acquisto addobbo floreale per concerto Biblioteca Comunale- CIG: Z7B21C75AF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 100.00
- Data inizio lavori: 27-01-2018
- Data ultimazione: 27-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032230433 - CINGOLANI ANTONELLA
- Aggiudicatari:
- 01032230433 - CINGOLANI ANTONELLA
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INSERIMENTO MINORE H.H. E H.Y. +Y.Y PRESSO STRUTTURA PROTETTA- CIG: ZBB1FE6982
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9108.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-09-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
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SERVIZIO PUBBLICITA' RADIOFONICA E SPEAKERAGGIO EVENTO GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PERSONA CON DISABILITA'- CIG: ZC421020A4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-11-2017
- Data ultimazione: 03-12-2017
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ACQUISTO COPIE LIBRI GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PERSONA CON DISABILITA'- CIG: ZCD2102020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 525.00
- Totale importo liquidato: 525.00
- Data inizio lavori: 24-11-2017
- Data ultimazione: 03-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02466890429 - MONINA MARCO
- Aggiudicatari:
- 02466890429 - MONINA MARCO
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INAUGURAZIONE CASA SAN SILVESTRO. AMPLIFICAZIONE- CIG: Z451DDDFFF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 100.00
- Data inizio lavori: 17-03-2017
- Data ultimazione: 30-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Assistenza in pratica di risarcimento in favore del Comune a seguito sinistro del 30.04.2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1543 Oggetto: RISARCIMENTO DANNI PER SINISTRO DEL 30.04.2016.LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA EASY PROBLEM SRL - CIG: ZA51EF15A0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 147.54
- Totale importo liquidato: 147.54
- Data inizio lavori: 30-08-2017
- Data ultimazione: 30-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02446000412 - Easy problem srl
- Aggiudicatari:
- 02446000412 - Easy problem srl
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Lavori di riparazione auto di proprietà comunale a seguito risarcimento per sinistro del 07.07.2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2179 Oggetto: RISARCIMENTO DANNI PER SINISTRI DEL 04.05.2017 E DEL 07.07.2017. INTROITO SOMME VERSATE DA PARTE UNIPOL ASSICURAZIONI. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA AUTOCARROZZERIA MARE - CIG: ZD62070AEB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 697.33
- Totale importo liquidato: 697.33
- Data inizio lavori: 01-12-2017
- Data ultimazione: 01-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01818320432 - AUTOCARROZZERIA MARE
- Aggiudicatari:
- 01818320432 - AUTOCARROZZERIA MARE
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Lavori di riparazione auto di proprietà comunale a seguito risarcimento danni per sinistro del 04.05.2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2179 Oggetto: RISARCIMENTO DANNI PER SINISTRI DEL 04.05.2017 E DEL 07.07.2017. INTROITO SOMME VERSATE DA PARTE UNIPOL ASSICURAZIONI. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA AUTOCARROZZERIA MARE - CIG: ZD82070C70
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 386.29
- Totale importo liquidato: 386.29
- Data inizio lavori: 01-12-2017
- Data ultimazione: 01-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01818320432 - AUTOCARROZZERIA MARE
- Aggiudicatari:
- 01818320432 - AUTOCARROZZERIA MARE
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Assistenza in pratica di risarcimento in favore del Comune a seguito sinistro del 20.11.2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1352 Oggetto: RISARCIMENTO DANNI PER DANNEGGIAMENTO IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZION IN V. COSTAE DEL 20.11.2016. INTROITO ASSEGNO INTESA SAN PAOLO. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE ATAC CIVITANOVA SPA E DITTA EASY PROBLEM SRL. - CIG: Z8C1EB0B5B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 245.90
- Totale importo liquidato: 245.90
- Data inizio lavori: 14-07-2017
- Data ultimazione: 14-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02446000412 - Easy problem srl
- Aggiudicatari:
- 02446000412 - Easy problem srl
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Assistenza in pratica di risarcimento in favore del Comune a seguito sinistro del 04.12.2015- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1299 Oggetto: RISARCIMENTO DANNI PER DANNEGGIAMENTO IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE LUNGOMARE PIERMANNI DEL 04.12.2015. INTROITO ASSEGNI BANCA REALE. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE ATAC CIVITANOVA SPA E DITTA EASY PROBLEM SRL - CIG: ZAF1EF1270
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 245.90
- Totale importo liquidato: 245.90
- Data inizio lavori: 06-07-2017
- Data ultimazione: 06-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02446000412 - Easy problem srl
- Aggiudicatari:
- 02446000412 - Easy problem srl
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Lavori ripristino sbarra automatica porto-barriera Anconetani a seguito risarcimento per sinistro del 30.06.2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 269 Oggetto: RISARCIMENTO DANNI PER DANNEGGIAMENTO SBARRA PORTO-BARRIERAANCONETANI DEL 30.06.2016. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA SPERNANZONI GABRIELE & C. E DITTA EASY PROBLEM SRL - CIG: ZF31B3FD6D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 717.20
- Totale importo liquidato: 717.20
- Data inizio lavori: 08-02-2017
- Data ultimazione: 08-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01181570431 - Spernanzoni Gabriele Snc
- Aggiudicatari:
- 01181570431 - Spernanzoni Gabriele Snc
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Assistenza in pratica di risarcimento in favore del Comune a seguito sinistro del 30.06.2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 269 Oggetto: RISARCIMENTO DANNI PER DANNEGGIAMENTO SBARRA PORTO-BARRIERAANCONETANI DEL 30.06.2016. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA SPERNANZONI GABRIELE & C. E DITTA EASY PROBLEM SRL - CIG: Z071D55582
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 122.95
- Totale importo liquidato: 122.95
- Data inizio lavori: 08-02-2017
- Data ultimazione: 08-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02446000412 - Easy problem srl
- Aggiudicatari:
- 02446000412 - Easy problem srl
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Lavori ripristino recinzione V. Fontanelle a seguito risarcimento per sinistro del 12.08.2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 88 Oggetto: RISARCIMENTO DANNI PER SINISTRO DEL 12.08.2016. INTROITO ASSEGNO ALLIANZ BANK. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA BETONPOSA SRL E EASY PROBLEM SRL - CIG: Z5F1D031E8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2909.84
- Totale importo liquidato: 2909.84
- Data inizio lavori: 20-01-2017
- Data ultimazione: 20-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01623910435 - BETONPOSA SRL
- Aggiudicatari:
- 01623910435 - BETONPOSA SRL
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Assistenza in pratica di risarcimento in favore del Comune a seguito sinistro del 12.08.2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 88 Oggetto: RISARCIMENTO DANNI PER SINISTRO DEL 12.08.2016. INTROITO ASSEGNO ALLIANZ BANK. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA BETONPOSA SRL E EASY PROBLEM SRL - CIG: ZE71D03249
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 368.85
- Totale importo liquidato: 368.85
- Data inizio lavori: 20-01-2017
- Data ultimazione: 20-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02446000412 - Easy problem srl
- Aggiudicatari:
- 02446000412 - Easy problem srl
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Lavori di ripristino guardrail V. Colombo a seguito risarcimento per sinistro del 31.08.2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 64 Oggetto: RISARCIMENTO DANNI PER DANNEGGIAMENTO GUARD-RAIL IN V. C. COLOMBO DEL 31.08.2016. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA BETONPOSA E DITTA EASY PROBLEM - CIG: Z991CF5B21
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7400.00
- Totale importo liquidato: 7400.00
- Data inizio lavori: 17-01-2017
- Data ultimazione: 17-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01623910435 - BETONPOSA SRL
- Aggiudicatari:
- 01623910435 - BETONPOSA SRL
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Assistenza in pratica di risarcimento in favore del Comune per sinistro del 31.08.2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 64 Oggetto: RISARCIMENTO DANNI PER DANNEGGIAMENTO GUARD-RAIL IN V. C. COLOMBO DEL 31.08.2016. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA BETONPOSA E DITTA EASY PROBLEM - CIG: ZCF1CF5AFA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 901.64
- Totale importo liquidato: 901.64
- Data inizio lavori: 17-01-2017
- Data ultimazione: 17-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02446000412 - Easy problem srl
- Aggiudicatari:
- 02446000412 - Easy problem srl
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Finanziamento servizi essenziali Polizia Locale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 97 Oggetto: Integrazione impegni di spesa - CIG: ZCB217F2AF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 2478.30
- Data inizio lavori: 23-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06188330150 - MAGGIOLI SPA
- 01059250439 - FEMAR FERRAMENTA SNC
- MCLLRT55M02C770A - MANAGER DI MACELLARI ALBERTO
- 05883740481 - Etruria p.a. srl
- Aggiudicatari:
- 06188330150 - MAGGIOLI SPA
- 01059250439 - FEMAR FERRAMENTA SNC
- MCLLRT55M02C770A - MANAGER DI MACELLARI ALBERTO
- 05883740481 - Etruria p.a. srl
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Assistenza tecnica per Consiglio Comunale aperto sul tema "Ospedale Unico"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2311 Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA REDGECO SRLS PER SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE - CIG: Z8214A108A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 250.00
- Data inizio lavori: 19-12-2017
- Data ultimazione: 19-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Lavori di manutenzione impianto audio-registrazione e amplificazione Sala Consiliare- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2311 Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA REDGECO SRLS PER SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE - CIG: Z8214A108A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 550.00
- Totale importo liquidato: 550.00
- Data inizio lavori: 19-12-2017
- Data ultimazione: 19-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Lavori di manutenzione dell'impianto di audio-amplificazione e registrazione Sala Consiliare- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2311 Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA REDGECO SRLS PER SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE - CIG: Z8214A108A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 19-12-2017
- Data ultimazione: 19-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Assistenza tecnica sedute Consiglio Comunale primo semestre 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2311 Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA REDGECO SRLS PER SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE - CIG: Z8214A108A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 700.00
- Totale importo liquidato: 700.00
- Data inizio lavori: 19-12-2017
- Data ultimazione: 19-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Assistenza tecnica Consiglio Comunale Giorno del Ricordo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2311 Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA REDGECO SRLS PER SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE - CIG: Z8214A108A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 250.00
- Data inizio lavori: 19-12-2017
- Data ultimazione: 19-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Assistenza tecnica Consiglio Comunale aperto per il Giorno della Memoria- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2311 Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA REDGECO SRLS PER SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE - CIG: Z8214A108A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 250.00
- Data inizio lavori: 19-12-2017
- Data ultimazione: 19-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Risparmio energetico conseguito a seguito di installazione di quadri elettrici Economy Sistem sugli impianti di pubblica illuminazione mese di dicembre 2017- CIG: ZE9219B9DD
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 8032.00
- Totale importo liquidato: 8032.00
- Data inizio lavori: 01-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Assistenza tecnica alle sedute del Consiglio Comunale nel secondo semestre 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 710 Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA REDGECO SRLS - CIG: Z8214A108A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 800.00
- Data inizio lavori: 06-04-2017
- Data ultimazione: 06-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Stampa e fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 30.11.2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23229 Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA FINIS SRL PER FORNITURA MANIFESTI CONSIGLIO COMUNALE - CIG: Z872110165
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 20-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Stampa e fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 27.11.2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2329 Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA FINIS SRL PER FORNITURA MANIFESTI CONSIGLIO COMUNALE - CIG: Z1F20FBE3E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 20-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Stampa e fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 14.11.2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2329 Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA FINIS SRL PER FORNITURA MANIFESTI CONSIGLIO COMUNALE - CIG: ZDF20FBE07
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 20-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Stampa e fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 30.10.2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2329 Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA FINIS SRL PER FORNITURA MANIFESTI CONSIGLIO COMUNALE - CIG: ZAF20AFD13
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 20-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Stampa e fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 16.10.2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2329 Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA FINIS SRL PER FORNITURA MANIFESTI CONSIGLIO COMUNALE - CIG: Z7920658E6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 20-12-2017
- Data ultimazione: 20-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Stampa e fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 229.09.2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1881 Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA FINIS SRL PER FORNITURA MANIFESTI PER CONSIGLIO COMUNALE - CIG: Z83200C903
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 20-10-2017
- Data ultimazione: 20-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Stampa e fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 14.09.2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1881 Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA FINIS SRL PER FORNITURA MANIFESTI PER CONSIGLIO COMUNALE - CIG: Z2020067BC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 20-10-2017
- Data ultimazione: 20-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Stampa e fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 02.08.2017- CIG: Z281FB4A06
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 20-10-2017
- Data ultimazione: 20-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Stampa e fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 31.07.22017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1555 Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE FINIS SRL - CIG: Z941F83D44
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 01-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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