Informazioni sulle singole procedure - anno 2019 |
Seminario di aggiornamento professionale - ANUSCA- Dettagli provvedimento:
Determina n. R.G. 843 Oggetto: Partecipazione al seminario di aggiornamento professionale Anusca-Partecipazione dipendente servizi demografici Link al provvedimento - CIG: ZED239B9C7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 360.00
- Totale importo liquidato: 360.00
- Data inizio lavori: 17-05-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 90000910373 - A.N.U.S.C.A.
- Aggiudicatari:
- 90000910373 - A.N.U.S.C.A.
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Lavori di pulizia fossi Trabocco ed Adua- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 211 - R.G. N. 816 Oggetto: Lavori di bonifica, sistemazione e pulizia fossi Trabocco ed Adua. Impegno di spesa ed affido lavori. Link al provvedimento - CIG: ZF32387EB4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7000.00
- Totale importo liquidato: 6999.42
- Data inizio lavori: 21-05-2018
- Data ultimazione: 18-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01878180437 - EDIL CERQUETTI SRL
- Aggiudicatari:
- 01878180437 - EDIL CERQUETTI SRL
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Risparmio energetico conseguito a seguito di installazione di quadri elettrici Economy Sistem sugli impianti di pubblica illuminazione mese di aprile 2018- CIG: ZB5236A70E
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 8032.00
- Totale importo liquidato: 8032.00
- Data inizio lavori: 01-04-2018
- Data ultimazione: 30-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Risparmio energetico conseguito a seguito di installazione di quadri elettrici Economy Sistem sugli impianti di pubblica illuminazione mese di marzo 2018- CIG: Z7C2306646
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 8032.00
- Totale importo liquidato: 8032.00
- Data inizio lavori: 01-03-2018
- Data ultimazione: 31-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Ripristino segnaletica per neve- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 98 Oggetto: Emergenza neve febbario 2018. Approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016 - CIG: Z9E230D954
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2868.85
- Totale importo liquidato: 2868.85
- Data inizio lavori: 26-02-2018
- Data ultimazione: 26-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01919660439 - omega segnaletica
- Aggiudicatari:
- 01919660439 - omega segnaletica
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Trattamento palme per punteruolo rosso- Dettagli provvedimento:
Determina n. 204 - R.G. 795 Oggetto: Trattamento preventivo protettivo delle palme dal punteruolo rosso con utilizzo di prodotti fitosanitari autorizzati o nematodi, eseguito con metodi di distribuzione a basso impatto ambientale. Affido diretto alla Ditta Coveco Srl. Link al provvedimento - CIG: ZC8237977D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 32727.50
- Totale importo liquidato: 32727.50
- Data inizio lavori: 13-05-2018
- Data ultimazione: 24-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00368010435 - PALMIERI ALFREDO
- 01188530438 - NATALI ANTONIO ED IVANO
- Aggiudicatari:
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Acquisto copertine stato civile e cartoncini per Carte d'identità - Etruria pa -- Dettagli provvedimento:
Determina n. RG 775 Oggetto: Acquisto materiale per servizi demografici Link al provvedimento - CIG: Z4023746B6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 398.00
- Totale importo liquidato: 398.00
- Data inizio lavori: 07-05-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05883740481 - Etruria p.a. srl
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Ripristini stradali a seguito dei danni successivi emergenza neve Febbraio 2018- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 102 Oggetto: Ripristini stradali a seguito dei danni successivi emergenza neve Febbraio 2018. Approvazione verbali di somma urgenza e perizie giustificative dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016. Prelevamento dal fondo di riserva e dal fondo di riserva di cassa. Link al provvedimento - CIG: ZA02325B31
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 27759.11
- Totale importo liquidato: 27759.11
- Data inizio lavori: 05-03-2018
- Data ultimazione: 30-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01878180437 - EDIL CERQUETTI SRL
- Aggiudicatari:
- 01878180437 - EDIL CERQUETTI SRL
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Ripristini stradali a seguito dei danni successivi emergenza neve Febbraio 2018- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 102 Oggetto: Ripristini stradali a seguito dei danni successivi emergenza neve Febbraio 2018. Approvazione verbali di somma urgenza e perizie giustificative dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016. Prelevamento dal fondo di riserva e dal fondo di riserva di cassa. Link al provvedimento - CIG: Z8D2325BF4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3368.28
- Totale importo liquidato: 3368.28
- Data inizio lavori: 05-03-2018
- Data ultimazione: 30-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05476750483 - VALLI ZABBAN
- Aggiudicatari:
- 05476750483 - VALLI ZABBAN
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Lavori di riparazione e risanamento ex. chiesa S. Agostino di Civitanova Alta - I^ stralcio- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. N. 164 - N. 288 Oggetto: Lavori di riparazione e risanamento ex. Chiesa S. Agostino diCivitanova Alta - I^ stralcio. Provvedimenti. Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: ZA3236BEA3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13756.23
- Totale importo liquidato: 13756.23
- Data inizio lavori: 11-07-2018
- Data ultimazione: 24-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02563460423 - DELL'ORSO APPALTI S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 02563460423 - DELL'ORSO APPALTI S.R.L.
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Ripristini stradali a seguito dei danni successivi emergenza neve Febbraio- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 102 Oggetto: Ripristini stradali a seguito dei danni successivi emergenza neve Febbraio 2018. Approvazione verbali di somma urgenza e perizie giustificative dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016. Prelevamento dal fondo di riserva e dal fondo di riserva di cassa. - CIG: Z562325ADB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 26407.75
- Totale importo liquidato: 26407.75
- Data inizio lavori: 05-03-2018
- Data ultimazione: 30-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Ripristini stradali a seguito dei danni successivi emergenza neve Febbraio 2018- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 102 Oggetto: Ripristini stradali a seguiti dei danni successivi all'emergenza neve Febbraio 2018. Approvazione verbali di somma urgenza e perizie giustificative dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016. Prelevamento dal fondo di riserva e dal fondo di riserva di cassa. Link al provvedimento - CIG: Z762325BA3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 17843.90
- Totale importo liquidato: 17843.90
- Data inizio lavori: 05-03-2018
- Data ultimazione: 30-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01623910435 - BETONPOSA SRL
- Aggiudicatari:
- 01623910435 - BETONPOSA SRL
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Noleggio piattaforma lavori di manutenzione straordinaria rampe scale ex ceduc viale vittorio veneto- CIG: Z15233078C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1350.00
- Totale importo liquidato: 1346.85
- Data inizio lavori: 21-03-2018
- Data ultimazione: 31-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01525600431 - COSTANTINI GABRIELE
- Aggiudicatari:
- 01525600431 - COSTANTINI GABRIELE
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Lavori in economia per lavori manutenzione straordinaria rampe scale esterne e parti di muratura plesso scolastico ex ceduc viale vittorio veneto- CIG: ZCC23307D9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3950.00
- Totale importo liquidato: 3950.00
- Data inizio lavori: 21-03-2018
- Data ultimazione: 31-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01854280433 - COSTMARCHE SRL SEMPLIFICATA
- Aggiudicatari:
- 01854280433 - COSTMARCHE SRL SEMPLIFICATA
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Lavori di sistemazione led su cordoli per illuminazione pista ciclabile e sedute in travertino lungomare Viale Matteotti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 835 - R.G. 2405 Oggetto: Lavori di sistemazione led su cordoli per illuminazione pista ciclabile e sedute in travertino lungomare Centro. Determinazione a contrarre. Affido diretto. Link al provvedimento - CIG: ZF22172192
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25410.00
- Totale importo liquidato: 23207.46
- Data inizio lavori: 12-02-2018
- Data ultimazione: 30-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01096690431 - Eredi Paci Gerardo srl
- 01095770432 - ELETTROCOSARO di Mariani Massimo & C. S.N.C.
- 01931700437 - Vallesi di Vallesi Alessandro
- Aggiudicatari:
- 01096690431 - Eredi Paci Gerardo srl
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Progetto FLAG Marche Centro: Direzione artistica e coordinamento Azione 1- CIG: ZC1234F20F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 1500.00
- Data inizio lavori: 16-04-2018
- Data ultimazione: 03-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- VSPGLI80B13C770Z - Vesprini Giulio
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Progetto FLAG Marche Centro: fornitura materiali per Azione 1- CIG: Z34234F24B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 1500.00
- Data inizio lavori: 16-04-2018
- Data ultimazione: 03-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01564710430 - Cluana Color SRL
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Progetto FLAG Marche Centro: realizzazione Azione 2- CIG: ZB3234F42B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5900.00
- Totale importo liquidato: 5400.00
- Data inizio lavori: 01-03-2018
- Data ultimazione: 03-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01115460436 - Imagina di Francesca Serri e C. sas
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Progetto FLAG Marche Centro: intervento artistico per Azione 1- CIG: Z1C2353A43
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 850.00
- Totale importo liquidato: 850.00
- Data inizio lavori: 16-04-2018
- Data ultimazione: 03-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- dnolsn77h44a794a - Alessandra Odoni
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Progetto FLAG Marche Centro: intervento artistico per Azione 1- CIG: ZA22353F01
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 850.00
- Totale importo liquidato: 850.00
- Data inizio lavori: 16-04-2018
- Data ultimazione: 03-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- grgfnc79c27f152j - Francesco Giorgino
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Convenzione Poste Italiane SPA per notifica atti giudiziari- Dettagli provvedimento:
Determina n. 24 RG 319 Oggetto: Affidamento dei servizi inerenti alle notificazioni di atti e di comunicazioni a mezzo posta connesse con la notificazione di atti giudiziari per il periodo 21 febbraio 2018/21 febbraio 2019 - CIG: 7429971E05
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 45000.00
- Totale importo liquidato: 74485.55
- Data inizio lavori: 21-02-2018
- Data ultimazione: 21-02-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 97103880585 - POSTEITALIANE
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Segnaletica orizzontale verticale varie vie- Dettagli provvedimento:
Determina n. 175 - R.G. 634 Oggetto: Manutenzioni ordinarie e riparazioni con prestazioni di servizi Settore V - Segnaletica. Impegno di spesa anno finanziario 2018. Link al provvedimento - CIG: Z972316F6A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1800.00
- Totale importo liquidato: 1800.00
- Data inizio lavori: 09-04-2018
- Data ultimazione: 13-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01919660439 - omega segnaletica
- Aggiudicatari:
- 01919660439 - omega segnaletica
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Riparazione portali limitatori di altezza- Dettagli provvedimento:
Determina n. 175 - R.G. 634 Oggetto: Manutenzioni ordinarie e riparazioni con prestazioni di servizi Settore V - Segnaletica. Impegno di spesa anno finanziario 2018. Link al provvedimento - CIG: ZEA2316F3C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 1000.00
- Data inizio lavori: 03-04-2018
- Data ultimazione: 06-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RNULDR62T10C770C - DOLMEN
- Aggiudicatari:
- RNULDR62T10C770C - DOLMEN
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Riparazioni impianti semaforici- Dettagli provvedimento:
Determina n. 175 - R.G. 634 Oggetto: Manutenzioni ordinarie e riparazioni con prestazioni di servizi Settore V - Segnaletica. Impegno di spesa anno finanziario 2018. Link al provvedimento - CIG: ZBD2316EDF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1404.00
- Totale importo liquidato: 1404.00
- Data inizio lavori: 30-03-2018
- Data ultimazione: 30-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Servizio di ripristino post incidente delle condizioni di sicurezza stradale ed ambientale mediante pulitura dell'area interessata da incidenti stradali- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 190 - R.G. N. 717 Oggetto: Attivazione procedura di gara per affidamento in concessione del servizio di ripristino per incidente delle condizioni di sicurezza stradale ed ambientale mediante pulitura dell'area interessata da incidenti stradali. Approvazione schema di capitolato e schema lettera di invito Link al provvedimento - CIG: Z36234F7BC
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 20000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01762730438 - LANCIOTTI GABRIELE & C. SAS
- 01549870432 - SOCCORSO STRADALE CAPOZUCCA
- 01518000433 - Trasporti Ecologici Cirioni Arduino Srl
- Aggiudicatari:
- 01549870432 - SOCCORSO STRADALE CAPOZUCCA
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ADDESTRAMENTO IN VIDEOCOMUNICAZIONE PROCEDURA RILEVAMENTO PRESENZE - HALLEY INFORMATICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. R.G. 716 Oggetto: ADDESTRAMENTO IN VIDEOCOMUNICAZIONE PROCEDURA RILEVAMENTO PRESENZE Link al provvedimento - CIG: ZA6235034B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 210.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-04-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - Halley Informatica
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica
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Emergenza neve 2018 - Ditta n. 4- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. N. 98 Oggetto: emergenza neve febbraio 2018 - approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lg.s n. 50/2016 - prelevamento dal fondo di riserva ex art. 166, comma 2, del Decreto lgs. n. 267/2000 Link al provvedimento - CIG: ZE922E317D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1664.75
- Totale importo liquidato: 1664.75
- Data inizio lavori: 26-02-2018
- Data ultimazione: 01-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01188530438 - NATALI ANTONIO ED IVANO
- Aggiudicatari:
- 01188530438 - NATALI ANTONIO ED IVANO
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Emergenza neve 2018 - Ditta n. 6- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. N. 98 Oggetto: Emergenza neve febbraio 2018 - approvazione verbale di somma urgenza e perizia gisutificativa dei lavori ai sensi dell'art. n. 163 del D.Lgs. n. 50/2016 - prelevamento dal fondo di riserva ex art. 166, comma 2, Decreto lgs. n. 267/2000 Link al provvedimento - CIG: Z3522E31FF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3564.91
- Totale importo liquidato: 3564.91
- Data inizio lavori: 26-02-2018
- Data ultimazione: 01-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Fornitura segnaletica- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 186 - R.G. N. 688 Oggetto: Determinazione impegno di spesa per acquisti vari manutenzione servizio tecnico Delegazione anno finanziario 2018 Link al provvedimento - CIG: ZDA233B057
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 488.59
- Totale importo liquidato: 488.59
- Data inizio lavori: 02-03-2018
- Data ultimazione: 02-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01051100434 - SECURITY WORK
- Aggiudicatari:
- 01051100434 - SECURITY WORK
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Lavori di riparazione sbarre presenti all'interno dell'area portuale- CIG: Z9522D1AF2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4581.50
- Totale importo liquidato: 4581.50
- Data inizio lavori: 28-04-2017
- Data ultimazione: 13-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01181570431 - Spernanzoni Gabriele Snc
- Aggiudicatari:
- 01181570431 - Spernanzoni Gabriele Snc
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Vuotatura cestini spiaggie libere litorale di Civitanova Marche- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 187 - R.G. N. 705 Oggetto: Pulizia e sistemazione spiaggia del territorio comunale anno 2018. Affido lavori di vuotatura cestini spiaggie libere litorale di Civitanova Marche. Periodo 01/05/2018-15/09/2018 Link al provvedimento - CIG: Z08234564E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 16363.64
- Totale importo liquidato: 2200.00
- Data inizio lavori: 01-05-2018
- Data ultimazione: 15-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
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Lavori di riqualificazione impianto sportivo Civitanova Alta -incarico redazione relazione geologica- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 108 - R.G. N. 373 Oggetto: Lavori di riqualificazione impianto sportivo di Civitanova Alta. Realizzazione campo in erba sintetica. Affido incarico redazione relazione geologica e geotecnica Link al provvedimento - CIG: Z8D232DF56
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1400.00
- Totale importo liquidato: 1400.00
- Data inizio lavori: 03-05-2018
- Data ultimazione: 10-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01798060438 - GEOLOGO PIERUCCI STEFANO
- Aggiudicatari:
- 01798060438 - GEOLOGO PIERUCCI STEFANO
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Incarico di collaborazione, controllo ed aggiornamento elaborati di progetto estensione pubblica illuminazione Via Orazio e controllo impianto illuminazione Via Marchetti e Via Leti- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 693 - R.G. N. 1962 Oggetto: Conferimento incarico professionale per collaborazione, controllo ed aggiornamento elaborati di progetto estensione pubblica illuminazione Via Orazio e controllo impianti illuminazione Via Marchetti e Via Leti ed impegno di spesa Link al provvedimento - CIG: Z2821CB78E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3500.00
- Totale importo liquidato: 3500.00
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Data ultimazione: 20-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RCLGCR52M28C770T - Ercoli Ing. Giancarlo
- Aggiudicatari:
- RCLGCR52M28C770T - Ercoli Ing. Giancarlo
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Fornitura sale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 93 - R.G. 306 Oggetto: Piccole manutenzioni ordinarie, ripristini ed acquisto di materiali per interventi di manutenzione in amministrazione diretta eseguiti dal Servizio Strade - Verde Pubblico - Segnaletica. Impegno di spesa anno finanziario 2018. Link al provvedimento - CIG: Z2A231D27A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 269.00
- Totale importo liquidato: 269.00
- Data inizio lavori: 31-03-2018
- Data ultimazione: 31-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01059250439 - FEMAR FERRAMENTA SNC
- Aggiudicatari:
- 01059250439 - FEMAR FERRAMENTA SNC
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Materiale vario per Servizio Strade Segnaletica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 93 - R.G. 306 Oggetto: Piccole manutenzioni ordinarie, ripristini ed acquisto di materiali per interventi di manutenzione in amministrazione diretta eseguiti dal Servizio Strade - Verde Pubblico - Segnaletica. Impegno di spesa anno finanziario 2018. Link al provvedimento - CIG: ZD422E4457
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 575.29
- Totale importo liquidato: 575.29
- Data inizio lavori: 27-03-2018
- Data ultimazione: 27-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01455250439 - MARVEL ADV SRL
- Aggiudicatari:
- 01455250439 - MARVEL ADV SRL
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Fornitura sale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 93 - R.G. 306 Oggetto: Piccole manutenzioni ordinarie, ripristini ed acquisto di materiali per interventi di manutenzione in amministrazione diretta eseguiti dal Servizio Strade - Verde Pubblico - Segnaletica. Impegno di spesa anno finanziario 2018. Link al provvedimento - CIG: ZE922B795B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 766.28
- Totale importo liquidato: 766.28
- Data inizio lavori: 14-03-2018
- Data ultimazione: 14-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01402460438 - AGRIZOO DI BOSCHI GIAMPAOLO
- Aggiudicatari:
- 01402460438 - AGRIZOO DI BOSCHI GIAMPAOLO
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Sostituzione telecamera Sala Ciarrocchi- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 182 - R.G. N. 664 Oggetto: Determinazione impegno di spesa per sostituzione telecamera ex. Sacrario (Sala Ciarrocchi) Servizio Tecnico Delegazione - anno finanziario 2018 Link al provvedimento - CIG: ZC4231197F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 292.73
- Totale importo liquidato: 292.72
- Data inizio lavori: 05-11-2018
- Data ultimazione: 05-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01763440433 - PROGETTO SICUREZZA DI MONTEVERDE FABIO
- Aggiudicatari:
- 01763440433 - PROGETTO SICUREZZA DI MONTEVERDE FABIO
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SIA - Configurazione fibra c/o CED - Tecno General- CIG: Z37232981D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 341.94
- Totale importo liquidato: 341.94
- Data inizio lavori: 12-04-2018
- Data ultimazione: 13-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01327330443 - Tecno General Srl
- Aggiudicatari:
- 01327330443 - Tecno General Srl
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Appalto del servizio di manutenzione giardini pubblici e pulizia marciapiedi dalle erbe infestanti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 455 - R.G. 1291 Oggetto: Servizio di manutenzione giardini pubblici e pulizia marciapiedi dalle erbe infestanti. Approvazione progetto esecutivo, impegno di spesa, modalità di affidamento, programma esecuzione lavori, schema di valutazione, , attribuzione dei punteggi e schema di disciplinare di gara. Link al provvedimento - CIG: 72227577A0
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 484156.87
- Totale importo liquidato: 268305.23
- Data inizio lavori: 23-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Raggruppamento 1
- 01167230430 - COOPERATIVA SOCIALE KOINONIA [02-MANDATARIA]
- 01047030430 - COOP. SOC. IL NODO [01-MANDANTE]
- Raggruppamento 2
- 01990920546 - SOPRA IL MURO SOC. COOP. SOCIALE [02-MANDATARIA]
- 01824050544 - IL POLIEDRO SOC.COOP. [01-MANDANTE]
- 02068500541 - B + SOC.COOP. SOCIALE [01-MANDANTE]
- 02758970426 - SERVIZI AMBIENTALI SRL. COPPOERATIVA SOC. A.
- Aggiudicatari:
- Raggruppamento 1
- 01167230430 - COOPERATIVA SOCIALE KOINONIA [02-MANDATARIA]
- 01047030430 - COOP. SOC. IL NODO [01-MANDANTE]
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Recupero contributi CE per somministrazione prodotti lattiero caseari nelle mense scolastiche- CIG: ZF6231FAC1
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 377.23
- Totale importo liquidato: 377.23
- Data inizio lavori: 02-07-2017
- Data ultimazione: 30-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 10428330152 - TE.BE.SCO. SRL
- Aggiudicatari:
- 10428330152 - TE.BE.SCO. SRL
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Eliminazione difetti di costruzione ed adeguamento normativo edificio nuova fiera- Dettagli provvedimento:
Determina n. 181, R.G. n. 654 Oggetto: ELIMINAZIONE DIFETTI DI COSTRUZIONE ED ADEGUAMENTO NORMATIVO NUOVA FIERA - DETERMINA A CONTRARRE - RETTIFICA Link al provvedimento - Documenti collegati:
- CIG: 7446246496
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 134044.00
- Totale importo liquidato: 123997.15
- Data inizio lavori: 02-05-2019
- Data ultimazione: 27-07-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01670920444 - BAGHETTI FRANCESCO SRL
- 01660170430 - Quarchioni Fernando Srl
- 01488710417 - Consorzio Edile Vesprini Soc. Coop.
- 00115380446 - SIMONI MARCELLO E C. SNC
- 00922770433 - PAOLONI FABRIZIO
- 00379100431 - EDILIZIA AZZACCONI srl
- 01811640430 - EDIL ILARI DI ILARI PAOLO E C. SNC
- 01710510445 - CELI COSTRUZIONI SRL
- Aggiudicatari:
- 01670920444 - BAGHETTI FRANCESCO SRL
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Sostituzione caldaia presso stadio polisportivo comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 178, R.G. n. 645 Oggetto: SOSTITUZIONE CALDAIA PRESSO STADIO POLISPORTIVO COMUNALE - AFFIDO LAVORI. Link al provvedimento - CIG: ZEF231ED1A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7980.00
- Totale importo liquidato: 7980.00
- Data inizio lavori: 16-04-2018
- Data ultimazione: 20-04-2018
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Fornitura sale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 93 - R.G. 306 Oggetto: Piccole manutenzioni ordinarie, ripristini ed acquisto materiali per interventi di manutenzione in amministrazione diretta eseguiti dal Servizio Strade, Verde Pubblico, Segnaletica. Impegno di spesa anno finanziario 2018. Link al provvedimento - CIG: Z2A231D27A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 269.00
- Totale importo liquidato: 269.00
- Data inizio lavori: 31-03-2018
- Data ultimazione: 31-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01059250439 - FEMAR FERRAMENTA SNC
- Aggiudicatari:
- 01059250439 - FEMAR FERRAMENTA SNC
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Fornitura sale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 93 - R.G. 306 Oggetto: Piccole manutenzioni ordinarie, ripristini ed acquisto di materiali per interventi di manutenzione in amministrazione diretta eseguiti dal Servizio Strade, Verde Pubblico e Segnaletica. Impegno di spesa anno finanziario 2018. Link al provvedimento - CIG: ZE922B795B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 766.39
- Totale importo liquidato: 766.39
- Data inizio lavori: 14-03-2018
- Data ultimazione: 14-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01402460438 - AGRIZOO DI BOSCHI GIAMPAOLO
- Aggiudicatari:
- 01402460438 - AGRIZOO DI BOSCHI GIAMPAOLO
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Emergenza neve 2018 - Ditta n. 02- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. N. 98 Oggetto: Maltempo anno 2018 a seguito emergenza neve. Link al provvedimento - CIG: ZC222E30C8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3195.08
- Totale importo liquidato: 3195.08
- Data inizio lavori: 26-02-2018
- Data ultimazione: 01-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Emergenza neve 2018 - Ditta n. 01- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. N. 98 Oggetto: Maltempo anno 2018 a seguito emergenza neve. Link al provvedimento - CIG: Z2F22E3061
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 732.95
- Totale importo liquidato: 732.95
- Data inizio lavori: 26-02-2018
- Data ultimazione: 26-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01878180437 - EDIL CERQUETTI SRL
- Aggiudicatari:
- 01878180437 - EDIL CERQUETTI SRL
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Emergenza neve 2018 - Ditta n. 03- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. N. 98 Oggetto: Maltempo anno 2018 a seguito emergenza neve. Link al provvedimento - CIG: ZFA22E312B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 620.00
- Totale importo liquidato: 620.00
- Data inizio lavori: 26-02-2018
- Data ultimazione: 27-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01817750431 - CICCIOLI COSTRUZIONI SRL
- Aggiudicatari:
- 01817750431 - CICCIOLI COSTRUZIONI SRL
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Lavori in economia modifica dei prospetti ex. convento San Francesco- CIG: ZF52290DFE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3467.88
- Totale importo liquidato: 3467.88
- Data inizio lavori: 03-01-2018
- Data ultimazione: 11-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00634600431 - CRUCIANELLI REST/EDIL srl
- Aggiudicatari:
- 00634600431 - CRUCIANELLI REST/EDIL srl
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Ponteggio di servizio per ispezione sottotetto ex. Chiesa S. Agostino- CIG: ZBA23012FA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3781.25
- Totale importo liquidato: 3781.25
- Data inizio lavori: 05-02-2018
- Data ultimazione: 19-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01762730438 - LANCIOTTI GABRIELE & C. SAS
- Aggiudicatari:
- 01762730438 - LANCIOTTI GABRIELE & C. SAS
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APPROVVIGIONAMENTO BUONI PASTO CONVENZIONE CONSIP 7 LOTTO 4- Dettagli provvedimento:
Determina n. R.G. 489 Oggetto: APPROVVIGIONAMENTO BUONI PASTO CONVENZIONE CONSIP 7 LOTTO 4 Link al provvedimento - CIG: 741737537C
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 73190.00
- Totale importo liquidato: 73190.00
- Data inizio lavori: 13-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01964741001 - REPAS LUNCH COUPON SRL
- Aggiudicatari:
- 01964741001 - REPAS LUNCH COUPON SRL
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Incarico professionale per redazione relazione tecnica e verifica del sistema edificio, in particolare riferita all'involucro opaco, secondo quanto prescritto dalla Legge n. 10/91, D.P.R. 04/04/2009 n. 59, D.M. 26/06/2015- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 173 - R.G. N. 631 Oggetto: Manutenzione straordinaria e miglioramento della prestazione energetica della scuola materna Via Morvillo. Affido incarico professionale. Link al provvedimento - CIG: ZF6230CACF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01831920440 - GUAIANI ANNA CARLA
- Aggiudicatari:
- 01831920440 - GUAIANI ANNA CARLA
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Pulizia e lavaggio atttraversamenti strade comunali Delegazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 169 - R.G. N. 624 Oggetto: Determinazione impegno di spesa per prestazione di servizi manutenzioni su beni e mezzi in gestione al servizio tecnico della Delegazione. Anno finanziario 2018. Link al provvedimento - CIG: Z6D230FC2A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1200.00
- Totale importo liquidato: 600.00
- Data inizio lavori: 26-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01003530423 - ITALSPURGO SERVIZI ECOLOGICI
- Aggiudicatari:
- 01003530423 - ITALSPURGO SERVIZI ECOLOGICI
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Affido incarico professionale per progetto di fattibilità tecnico ed economico interconnessione strutture viarie esistenti sul territorio di Civitanova Marche- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167, R.G. n. 610 Oggetto: AFFIDO INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO ED ECONOMICO INTERCONNESSIONE STRATTURE VIARIE ESISTENTI SUL TERRITORIO DI CIVITANOVA MARCHE. Link al provvedimento - CIG: Z502310504
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 26000.00
- Totale importo liquidato: 26000.00
- Data inizio lavori: 04-04-2018
- Data ultimazione: 26-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01702700434 - Urban Geography Srl
- Aggiudicatari:
- 01702700434 - Urban Geography Srl
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Manutenzione impianto idro termico teatro A. Caro- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 169 - R.G. N. 624 Oggetto: Determinazione impegno di spesa per prestazione di servizi manutenzioni su beni e mezzi in gestione al servizio tecnico della Delegazione. Anno finanziario 2018. Link al provvedimento - CIG: Z3A230FC25
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1133.00
- Totale importo liquidato: 1133.00
- Data inizio lavori: 20-04-2018
- Data ultimazione: 20-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01195890437 - Giannandrea Giancarlo
- Aggiudicatari:
- 01195890437 - Giannandrea Giancarlo
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Riparazione escavatore komatsu- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 169 - R.G. N. 624 Oggetto: Determinazione impegno di spesa per prestazione di servizi manutenzione su beni e mezzi in gestione al servizio tecnico della Delegazione. anno finanziario 2018. Link al provvedimento - CIG: Z1D230FC2C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 425.50
- Totale importo liquidato: 425.50
- Data inizio lavori: 11-05-2018
- Data ultimazione: 11-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01245030430 - OFFICINA MECCANICA F.LLI BAMBOZZI CARLO & ANDREA s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 01245030430 - OFFICINA MECCANICA F.LLI BAMBOZZI CARLO & ANDREA s.n.c.
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Lampade Totem spazio multimediale San Francesco- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 154 - R.G. N. 556 Oggetto: Determinazione impegno di spesa per sostituzione lampade totem spazio multimediale San Francesco Link al provvedimento - CIG: Z4522F3F09
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 162.03
- Totale importo liquidato: 162.03
- Data inizio lavori: 23-03-2018
- Data ultimazione: 23-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01634070435 - REMATARLAZZI S.P.A.
- Aggiudicatari:
- 01634070435 - REMATARLAZZI S.P.A.
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Lampade Totem spazio multimediale San Francesco- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 154 - R.G. N. 556 Oggetto: Determinazione impegno di spesa per sostituzione lampade totem spazio multimediale San Francesco Link al provvedimento - CIG: Z9822F3EDB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 47.37
- Totale importo liquidato: 47.37
- Data inizio lavori: 23-03-2018
- Data ultimazione: 23-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00184820280 - ELETTROVENETA SPA
- Aggiudicatari:
- 00184820280 - ELETTROVENETA SPA
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Danni da incendio tratto fognatura strada vicinale delle Fosse- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 158 - R.G. N. 566 Oggetto: Danni da incendio tratto di fognatura strada delle Fosse Civitanova Alta. Affido lavori di riparazione. Link al provvedimento - CIG: Z1622EE0FD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3253.89
- Totale importo liquidato: 3233.20
- Data inizio lavori: 09-04-2018
- Data ultimazione: 11-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Incarico Geologi sopralluogo grotte ipogee- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 153 - R.G. N. 545 Oggetto: Analisi della suscettibilità al dissesto delle cavità antropiche del centro storico di Civitanova Alta. ulteriore controllo grotte attenzionate. Affido incarico professionale. Link al provvedimento - CIG: Z0122DB821
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1276.00
- Totale importo liquidato: 1276.00
- Data inizio lavori: 02-05-2018
- Data ultimazione: 31-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00985400423 - Dott. Geologo Conti Mario
- 01467600449 - Dott. Geologo Alberto Conti
- MRCDNL69C17D542Q - Dott. Geologo Daniele Mercuri
- Aggiudicatari:
- 00985400423 - Dott. Geologo Conti Mario
- 01467600449 - Dott. Geologo Alberto Conti
- MRCDNL69C17D542Q - Dott. Geologo Daniele Mercuri
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Fornitura vasche raccolta liquidi cadaverici- CIG: Z0E22D83BF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3400.00
- Totale importo liquidato: 3400.00
- Data inizio lavori: 07-03-2018
- Data ultimazione: 07-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Fornitura di arredi- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 143 - R.G. N.- 510 Oggetto: Determinazione impegno di spesa per acquisizione di beni e servizi per il funzionamento e manutenzione ordinaria servizi tecnici della Delegazione anno finanziario 2018 Link al provvedimento - CIG: ZBA22DC5B7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 545.00
- Totale importo liquidato: 545.00
- Data inizio lavori: 28-03-2018
- Data ultimazione: 10-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01181820430 - GALASSIA DI PACINI-PERINI SRL
- Aggiudicatari:
- 01181820430 - GALASSIA DI PACINI-PERINI SRL
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Riparazione centralina caldaia Foresteria- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 143 - R.G. N. 510 Oggetto: Determinazione impegno di spesa per acquisizione di beni e servizi per il funzionamento e manutenzione ordinaria servizi tecnici della Delegazione anno finanziario 2018. Link al provvedimento - CIG: Z3822DC7EF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 128.08
- Totale importo liquidato: 128.08
- Data inizio lavori: 28-03-2018
- Data ultimazione: 31-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01236620439 - CAST S.n.c. di Antinori Cardinali Raccosta
- Aggiudicatari:
- 01236620439 - CAST S.n.c. di Antinori Cardinali Raccosta
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fornitura lastre in cav. per cimitero- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 143 - R.G. N. 510 Oggetto: Determinazione impegno di spesa per acquisizione di beni e servizi per il funzionamento e manutenzione ordinaria servizi tecnici della Delegazione anno finanziario 2018 Link al provvedimento - CIG: Z2322D70E5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 36.00
- Totale importo liquidato: 36.00
- Data inizio lavori: 28-03-2018
- Data ultimazione: 31-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01206510438 - Ferracuti S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01206510438 - Ferracuti S.r.l.
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Sistemazione soletta Fosso Trabocco- Dettagli provvedimento:
Determina n. 165 - R.G. 606 Oggetto: Manutebnzioni ordinarie e riparazioni con prestazioni di servizi Settore V - Servizio Strade - Verde Pubblico - Segnaletica. Impegno di spesa anno finanziario 2018. Link al provvedimento - CIG: Z57230B681
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2459.00
- Totale importo liquidato: 2459.00
- Data inizio lavori: 09-05-2018
- Data ultimazione: 14-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01762730438 - LANCIOTTI GABRIELE & C. SAS
- Aggiudicatari:
- 01762730438 - LANCIOTTI GABRIELE & C. SAS
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Attraversamento stradale Piane Chienti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 165 - R.G. 606 Oggetto: Manutenzioni ordinarie e riparazioni con prestazioni di servizi Settore V - Servizio Strade - Verde Pubblico - Segnaletica. Impegno di spesa anno finanziario 2018. Link al provvedimento - CIG: Z96230B5D6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2868.85
- Totale importo liquidato: 2797.20
- Data inizio lavori: 16-05-2018
- Data ultimazione: 16-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01623910435 - BETONPOSA SRL
- Aggiudicatari:
- 01623910435 - BETONPOSA SRL
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Sistemazione Piazza XX Settembre e giardini adiacenti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 165 - R.G. 606 Oggetto: Manutebnzioni ordinarie e riparazioni con prestazioni di servizi Settore V - Servizio Strade - Verde Pubblico - Segnaletica. Impegno di spesa anno finanziario 2018. Link al provvedimento - CIG: ZD12307652
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3981.63
- Totale importo liquidato: 3981.63
- Data inizio lavori: 17-05-2018
- Data ultimazione: 22-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01623910435 - BETONPOSA SRL
- Aggiudicatari:
- 01623910435 - BETONPOSA SRL
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Trasporto materiale di risulta- Dettagli provvedimento:
Determina n. 165 - R.G. 606 Oggetto: Manutenzioni ordinarie e riparazioni con prestazioni di servizi Settore V - Servizio Strade - Verde Pubblico - Segnaletica. Impegno di spesa anno finanziario 2018. Link al provvedimento - CIG: Z422307604
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 410.00
- Data inizio lavori: 26-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01747420436 - PAGNANINI GILBERTO
- Aggiudicatari:
- 01747420436 - PAGNANINI GILBERTO
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Lavori in economia attraversamento pedonale, installazione sistema di illuminazione denominato pedone smart e sistemazione sede stradale Via M. di Belfiore- Dettagli provvedimento:
Determina n. 160 - R.G. 582 Oggetto: Lavori di realizzazione attraversamento pedonale, installazione sistema di illuminazione denominato 'pedone smart' e sistemazione porzione sede stradale via Martiri di Belfiore. Liquidazione Lavori. Link al provvedimento - CIG: ZC82272D33
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 920.97
- Totale importo liquidato: 920.97
- Data inizio lavori: 12-02-2018
- Data ultimazione: 21-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01919660439 - omega segnaletica
- Aggiudicatari:
- 01919660439 - omega segnaletica
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Lavori vari di segnaletica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 160 - R.G. 582 Oggetto: Lavori di realizzazione attraversamento pedonale, installazione sistema di illuminazione denominato 'pedone smart' e sistemazione porzione sede stradale via Martiri di Belfiore. Liquidazione Lavori. Link al provvedimento - CIG: Z3F22E7A4E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1027.87
- Totale importo liquidato: 1027.87
- Data inizio lavori: 12-02-2018
- Data ultimazione: 21-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01919660439 - omega segnaletica
- Aggiudicatari:
- 01919660439 - omega segnaletica
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Riparazione e controllo generale amplificatore stadio polisportivo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 161, R.G. n. 589 Oggetto: DETERMINAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PRESTAZIONI DI SERVIZI DI MANUTENZIONE PATRIMONIO EDILIZIO SEZIONE PORTO ANNO FINANZIARIO 2018 - ELENCO 1 SERVIZI. Link al provvedimento - CIG: Z9322FCAB2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 285.00
- Totale importo liquidato: 285.00
- Data inizio lavori: 05-04-2018
- Data ultimazione: 05-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Lavori di realizzazione tracce e ripristini impianto sportivo Santa Maria Apparente- Dettagli provvedimento:
Determina n. 161, R.G. n. 589 Oggetto: DETERMINAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PRESTAZIONI DI SERVIZI DI MANUTENZIONE PATRIMONIO EDILIZIO SEZIONE PORTO ANNO FINANZIARIO 2018 - ELENCO 1 SERVIZI. Link al provvedimento - CIG: Z2322FCAE7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1100.00
- Totale importo liquidato: 1100.00
- Data inizio lavori: 05-04-2018
- Data ultimazione: 09-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01458330436 - CASSETTA FRANCESCO
- Aggiudicatari:
- 01458330436 - CASSETTA FRANCESCO
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Lavori di ricerca perdita e riparazione linea adduzione acqua presso centrale termica scuola media Annibal Caro- Dettagli provvedimento:
Determina n. 161, R.G. n. 589 Oggetto: DETERMINAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PRESTAZIONI DI SERVIZI DI MANUTENZIONE PATRIMONIO EDILIZIO SEZIONE PORTO ANNO FINANZIARIO 2018 - ELENCO 1 SERVIZI. Link al provvedimento - CIG: Z7022FCB11
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2280.00
- Totale importo liquidato: 1868.85
- Data inizio lavori: 10-04-2018
- Data ultimazione: 14-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01752960433 - COPPARI SIMONE
- Aggiudicatari:
- 01752960433 - COPPARI SIMONE
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Lavori di sistemazione perdita a valle contatore presso scuola media Pirandello- Dettagli provvedimento:
Determina n. 161, R.G. n. 589 Oggetto: DETERMINAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PRESTAZIONI DI SERVIZI DI MANUTENZIONE PATRIMONIO EDILIZIO SEZIONE PORTO ANNO FINANZIARIO 2018 - ELENCO 1 SERVIZI. Link al provvedimento - CIG: Z4522FCB3E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01349510436 - ATAC CIVITANOVA SPA UNIPERSONALE
- Aggiudicatari:
- 01349510436 - ATAC CIVITANOVA SPA UNIPERSONALE
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SIA - Acquisto router e access point - Getimatel- CIG: Z6B23028D3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 111.00
- Totale importo liquidato: 111.00
- Data inizio lavori: 03-04-2018
- Data ultimazione: 13-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Fornitura libri di testo- CIG: ZC922F2ABA
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 30.18
- Totale importo liquidato: 30.18
- Data inizio lavori: 18-09-2017
- Data ultimazione: 21-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Lavori di realizzazione attraversamento pedonale nei pressi della rotatoria 'Pellegrini'- Dettagli provvedimento:
Determina n. 833 - R.G. 2403 Oggetto: Lavori di realizzazione attraversamento pedonale, installazione sistema di illuminazione denominato 'pedone smart' e sistemazione porzione sede stradale Via Martiri di Belfiore. Determinazione a contrattare e affido lavori. Link al provvedimento - CIG: Z4E21966E8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14652.80
- Totale importo liquidato: 14652.80
- Data inizio lavori: 12-02-2018
- Data ultimazione: 21-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01919660439 - omega segnaletica
- Aggiudicatari:
- 01919660439 - omega segnaletica
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Abbonamento annuale rivista Enti locali e P.a.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 59 - R.G. 168 Oggetto: Abbonamento annuale alla rivista Digitale Settore V - Lavori Pubblici. Impegno di spesa anno finanziario 2018 Link al provvedimento - CIG: ZDC2247A75
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 120.00
- Totale importo liquidato: 120.00
- Data inizio lavori: 13-03-2018
- Data ultimazione: 12-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00777910159 - IL SOLE 24 ORE P.A.
- Aggiudicatari:
- 00777910159 - IL SOLE 24 ORE P.A.
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Iniziativa "Si Yoga Tour laboratori del benessere"- CIG: Z1D22EB9B2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1229.50
- Totale importo liquidato: 1229.50
- Data inizio lavori: 07-07-2018
- Data ultimazione: 14-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 93043930432 - Associazione Surya Om Candra
- Aggiudicatari:
- 93043930432 - Associazione Surya Om Candra
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Acquisto n.20 portatili di tipo digitale per il Servizio di Polizia Locale- CIG:
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5368.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 16-03-2018
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Fornitura sale- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 98 Oggetto: Emergenza neve febbario 2018. Approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016 Link al provvedimento - CIG: Z2622DA0C4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 30.00
- Totale importo liquidato: 30.00
- Data inizio lavori: 26-02-2018
- Data ultimazione: 26-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01715190433 - MEDORI S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01715190433 - MEDORI S.R.L.
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Fornitura sale- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 98 Oggetto: Emergenza neve febbario 2018. Approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016 Link al provvedimento - CIG: Z2922DA098
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1219.38
- Totale importo liquidato: 1219.38
- Data inizio lavori: 28-02-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01613630431 - MARABINI CLAUDIO E MIRKO SNC
- Aggiudicatari:
- 01613630431 - MARABINI CLAUDIO E MIRKO SNC
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Fornitura sale- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 98 Oggetto: Emergenza neve febbario 2018. Approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016 Link al provvedimento - CIG: Z3422D9FA3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 482.57
- Totale importo liquidato: 482.57
- Data inizio lavori: 27-02-2018
- Data ultimazione: 27-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NCCQNT40R09F501I - QUINTO NUCCI
- Aggiudicatari:
- NCCQNT40R09F501I - QUINTO NUCCI
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Incarico professionale per l'assistenza, sviluppo e presentazione domande di partecipazione al terzo bando unione europea U.I.A. (azioni urbani innovative) 15.12.2017 - 30.03.2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 149, R.G. n. 532 Oggetto: TERZO BANDO UNIONE EUROPEA U.I.A (AZIONI URBANE INNOVATIVE) 15.12.2017 - 30.03.2018. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER L'ASSISTENZA, SVILUPPO E PRESENTAZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE Link al provvedimento - CIG: ZA022DA341
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3500.00
- Totale importo liquidato: 3500.00
- Data inizio lavori: 20-03-2018
- Data ultimazione: 30-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04345310272 - EURISING SRL
- Aggiudicatari:
- 04345310272 - EURISING SRL
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Fornitura sale- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 98 Oggetto: Emergenza neve febbraio 2018. Approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016 Link al provvedimento - CIG: ZF222D9EE2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1695.06
- Totale importo liquidato: 1695.06
- Data inizio lavori: 28-02-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00241040419 - COM- SAL SRL
- Aggiudicatari:
- 00241040419 - COM- SAL SRL
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Fornitura sale- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 98 Oggetto: Emergenza neve febbraio 2018. Approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016 Link al provvedimento - CIG: Z6222D9E4F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 27-02-2018
- Data ultimazione: 27-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02310260449 - DOMUS EDILIZIA SRL
- Aggiudicatari:
- 02310260449 - DOMUS EDILIZIA SRL
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Fornitura sale- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 98 Oggetto: Emergenza neve febbraio 2018. Approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016 Link al provvedimento - CIG: Z8222D9E1C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2016.00
- Totale importo liquidato: 2016.00
- Data inizio lavori: 27-02-2018
- Data ultimazione: 27-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01349510436 - ATAC CIVITANOVA SPA UNIPERSONALE
- Aggiudicatari:
- 01349510436 - ATAC CIVITANOVA SPA UNIPERSONALE
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Sgombero neve- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 98 Oggetto: Emergenza neve febbraio 2018. Approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016 Link al provvedimento - CIG: ZD722D9D7D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3663.00
- Totale importo liquidato: 3663.00
- Data inizio lavori: 27-02-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01167230430 - COOPERATIVA SOCIALE KOINONIA
- Aggiudicatari:
- 01167230430 - COOPERATIVA SOCIALE KOINONIA
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Sgombero neve- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 98 Oggetto: Emergenza neve febbraio 2018. Approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016 Link al provvedimento - CIG: ZEF22D9D18
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 757.52
- Totale importo liquidato: 757.52
- Data inizio lavori: 27-02-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01764740435 - Fratini Massimiliano S.n.c.
- Aggiudicatari:
- 01764740435 - Fratini Massimiliano S.n.c.
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Sgombero neve- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 98 Oggetto: Emergenza neve febbraio 2018. Approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016 Link al provvedimento - CIG: Z9C22DE5D4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2049.76
- Totale importo liquidato: 2049.76
- Data inizio lavori: 27-02-2018
- Data ultimazione: 01-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01762730438 - LANCIOTTI GABRIELE & C. SAS
- Aggiudicatari:
- 01762730438 - LANCIOTTI GABRIELE & C. SAS
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Sgombero neve- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 98 Oggetto: Emergenza neve febbraio 2018. Approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016 Link al provvedimento - CIG: Z9922D9C77
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2845.38
- Totale importo liquidato: 2845.38
- Data inizio lavori: 27-02-2018
- Data ultimazione: 01-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02199270444 - S.M.T DI SILENZI FEDERICO & C. s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 02199270444 - S.M.T DI SILENZI FEDERICO & C. s.n.c.
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Sgombero neve- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 98 Oggetto: Emergenza neve febbraio 2018. Approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016 Link al provvedimento - CIG: Z4422D9C1B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5025.34
- Totale importo liquidato: 5025.34
- Data inizio lavori: 26-02-2018
- Data ultimazione: 01-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01623910435 - BETONPOSA SRL
- Aggiudicatari:
- 01623910435 - BETONPOSA SRL
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Sgombero neve- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 98 Oggetto: Somma urgenza neve febbraio 2018. Approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016 Link al provvedimento - CIG: ZAC22D9BB4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3019.30
- Totale importo liquidato: 3019.30
- Data inizio lavori: 26-02-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01878180437 - EDIL CERQUETTI SRL
- Aggiudicatari:
- 01878180437 - EDIL CERQUETTI SRL
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Risparmio energetico conseguito a seguito di installazione di quadri elettrici Economy Sistem sugli impianti di pubblica illuminazione mese di febbraio 2018- CIG: Z03229D483
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 8032.00
- Totale importo liquidato: 8032.00
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Risparmio energetico conseguito a seguito di installazione di quadri elettrici Economy Sistem sugli impianti di pubblica illuminazione mese di gennaio 2018- CIG: ZA221FBABB
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 8032.00
- Totale importo liquidato: 8032.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Sostituzione centro luminoso Via XXX Giugno Civitanova Alta- CIG: Z8222BFD69
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1080.32
- Totale importo liquidato: 1080.32
- Data inizio lavori: 01-03-2018
- Data ultimazione: 02-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01096690431 - Eredi Paci Gerardo srl
- Aggiudicatari:
- 01096690431 - Eredi Paci Gerardo srl
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Affido incarico professionale per progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento sicurezza intervento di completamento ciclovia adriatica - POR MARCHE FESR 2014/20 - asse 4 - azione 14.3.1- Dettagli provvedimento:
Determina n. 137, R.G. n. 470 Oggetto: INTERVENTI PER LO SVILUPPO DELLA MOBILITA' CICLOPEDONALE - COMPLETAMENTO DELLA CICLOVIA ADRIATICA - POR MARCHE FESR 2014/20 - ASSE 4 - AZIONE 14.3.1 - AFFIDO INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO SICUREZZA. Link al provvedimento - CIG: Z3B22C9BBD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 34710.64
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- VLRBRN64H27B474C - Valeriani Bruno
- Aggiudicatari:
- VLRBRN64H27B474C - Valeriani Bruno
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SIA - Canone manutenzione 2018 Omnia Uff.Tecnico - Gruppo Gaspari- Dettagli provvedimento:
Determina n. R.G. 412 Oggetto: GESTIONE SISTEMI INFORMATIVI ANNO 2018 - ASSISTENZE ANNUALI E ACQUISTI MINUTERIE - CIG: Z9D22C7476
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 490.00
- Totale importo liquidato: 490.00
- Data inizio lavori: 02-03-2018
- Data ultimazione: 26-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI SRL
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Lavori di manutenzione straordinaria fascio tubiero rete termica scuola elementare Dante Alighieri di Via Regina Elena- Dettagli provvedimento:
Determina n. 830, R.G. n. 2400 Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA FASCIO TUBIERO RETE TERMICA SCUOLA ELEMENTARE DANTE ALIGHIERI - AGGIUDICAZIONE ED ASSESTAMENTO QUADRO ECONOMICO. Link al provvedimento - CIG: Z64212F4D3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10655.99
- Totale importo liquidato: 10644.53
- Data inizio lavori: 08-06-2018
- Data ultimazione: 27-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01361540436 - CENTRO SERVIZI TERMOTECNICI GMS SNC
- Aggiudicatari:
- 01361540436 - CENTRO SERVIZI TERMOTECNICI GMS SNC
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Lavori di completamento e sistemazione ampliamento civico cimitero di Civitanova Alta - Gruppo 22 - Blocco C/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 141 - R.G. N. 493 Oggetto: Lavori di completamento e sistemazione ampliamento civico cimitero di Civitanova Alta - Blocco C/18 Link al provvedimento - CIG: ZEC22C1514
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 19658.98
- Totale importo liquidato: 19652.49
- Data inizio lavori: 01-10-2018
- Data ultimazione: 30-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00365020437 - SARDELLINI COSTRUZIONI SRL
- Aggiudicatari:
- 00365020437 - SARDELLINI COSTRUZIONI SRL
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Fornitura arredo urbano - cestini - dissuasori - stecche panchine- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 485 - R.G. N. 1400 Oggetto: Impegno di spesa per acquisto beni manutenzione aree verdi Servizio Tecnico della Delegazione - anno finanziario 2017 Link al provvedimento - CIG: Z7321AA9A6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4733.84
- Totale importo liquidato: 4733.84
- Data inizio lavori: 13-02-2018
- Data ultimazione: 13-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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