Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2017

Lavori di riparazione staccionata pista ciclabile in V. Fontanella a seguito risarcimento danni per sinistro del 26.01.2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 187
    Oggetto: RISARCIMENTO DANNI PER DANNEGGIAMENTO STACCIONATA PISTA CICLABILE V. FONTANELLA. INTROITO ASSEGNO UNICREDIT. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE OMEGA SEGNALETICA E DITTA EASY PROBLEM SRL
  • CIG: ZC32199DF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1860.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-02-2017
  • Data ultimazione: 29-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01919660439 - omega segnaletica
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01919660439 - omega segnaletica

Assistenza per pratica di risarcimento a seguito danneggiamento impianto pubblica illuminazione in V. San Sergio Papa del 23.04.2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 150
    Oggetto: RISARCIMENTO DANNI PER DANNEGGIAMENTO IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE P.ZZA S. SERGIO PAPA DEL 23.04.2015. INTROITO ASSEGNI INTESA SAN PAOLO. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE ATAC CIVITANOVA SPA E DITTA EASY
  • CIG: Z3721D6342
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 204.92
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-05-2015
  • Data ultimazione: 23-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02446000412 - Easy problem srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02446000412 - Easy problem srl

Conferimento incarico legale per insinuazione al passivo del fallimento Civita Park srl
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 103
    Oggetto: INSINUAZIONE AL PASSIVO DEL CREDITO RISARCITORIO VANTATO DAL COMUNE NEI CONFRONTI DEL FALLIMENTO CIVITA PARK SRL_PROVVEDIMENTI
  • CIG: Z0323CE549
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1995.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PRNFNZ56L15E783H - Avv. Fiorenzo Principi
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  • Aggiudicatari:
    • PRNFNZ56L15E783H - Avv. Fiorenzo Principi

Lavori di sistemazione led su cordoli per illuminazione pista ciclabile e sedute in travertino lungomare Viale Matteotti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 835 - R.G. 2405
    Oggetto: Lavori di sistemazione led su cordoli per illuminazione pista ciclabile e sedute in travertino lungomare Centro. Determinazione a contrarre. Affido diretto.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF22172192
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25410.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-02-2018
  • Data ultimazione: 30-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01096690431 - Eredi Paci Gerardo srl
    • 01095770432 - ELETTROCOSARO di Mariani Massimo & C. S.N.C.
    • 01931700437 - Vallesi di Vallesi Alessandro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01096690431 - Eredi Paci Gerardo srl

Appalto del servizio di manutenzione giardini pubblici e pulizia marciapiedi dalle erbe infestanti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 455 - R.G. 1291
    Oggetto: Servizio di manutenzione giardini pubblici e pulizia marciapiedi dalle erbe infestanti. Approvazione progetto esecutivo, impegno di spesa, modalità di affidamento, programma esecuzione lavori, schema di valutazione, , attribuzione dei punteggi e schema di disciplinare di gara.
    Link al provvedimento
  • CIG: 72227577A0
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 484156.87
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • Raggruppamento 1
      • 01167230430 - COOPERATIVA SOCIALE KOINONIA [02-MANDATARIA]
      • 01047030430 - COOP. SOC. IL NODO [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 2
      • 01990920546 - SOPRA IL MURO SOC. COOP. SOCIALE [02-MANDATARIA]
      • 01824050544 - IL POLIEDRO SOC.COOP. [01-MANDANTE]
      • 02068500541 - B + SOC.COOP. SOCIALE [01-MANDANTE]

    • 02758970426 - SERVIZI AMBIENTALI SRL. COPPOERATIVA SOC. A.
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  • Aggiudicatari:
    • Raggruppamento 1
      • 01167230430 - COOPERATIVA SOCIALE KOINONIA [02-MANDATARIA]
      • 01047030430 - COOP. SOC. IL NODO [01-MANDANTE]

    Lavori di manutenzione straordinaria fascio tubiero rete termica scuola elementare Dante Alighieri di Via Regina Elena
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 830, R.G. n. 2400
      Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA FASCIO TUBIERO RETE TERMICA SCUOLA ELEMENTARE DANTE ALIGHIERI - AGGIUDICAZIONE ED ASSESTAMENTO QUADRO ECONOMICO.
      Link al provvedimento
    • CIG: Z64212F4D3
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 10655.99
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 08-06-2018
    • Data ultimazione: 27-06-2018
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01361540436 - CENTRO SERVIZI TERMOTECNICI GMS SNC
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01361540436 - CENTRO SERVIZI TERMOTECNICI GMS SNC

    Esibizione gruppo majorettes
    • CIG: ZF2229F689
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 400.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 08-12-2017
    • Data ultimazione: 08-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01832940439 - a.s.d. Centro Danza Koreos
    •  

    Forniture varie Verde Pubblico
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 811 - r.g. 2337
      Oggetto: Piccole manutenzioni ordinarie, ripristini ed acquisto materiali per interventi di manutenzione in amministrazione diretta eseguiti dal Servizio Verde Pubblico. Impegno di spesa anno finanziario 2017.
      Link al provvedimento
    • CIG: Z0E2295FDC
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 409.84
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 25-12-2017
    • Data ultimazione: 30-03-2018
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01445750431 - PELLEGRINI GARDEN S.n.c.
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01445750431 - PELLEGRINI GARDEN S.n.c.

    Fornitura materiale vario per il Servizio Strade
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 108 - R.G. 373
      Oggetto: Piccole manutenzioni ordinarie, ripristini ed acquisto materiali per interventi di manutenzione in amministrazione diretta eseguiti dal Servizio Strade. Liquidazione fatture varie anno finanziario 2017.
    • CIG: Z0C228C272
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 659.55
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 01-01-2016
    • Data ultimazione: 31-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 00092260439 - EDILCASA CACCAMO SRL
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 00092260439 - EDILCASA CACCAMO SRL

    Fornitura materiali e attrezzature per restauro, conservazione e archiviazione materiale fotografico della Fototeca comunale
    • CIG: ZE32281FCA
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 801.67
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 27-12-2017
    • Data ultimazione: 09-03-2018
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 09143390152 - Bresciani s.r.l.
    •  

    PROGETTO "IO E TE DIVERSI MA INSIEME"
    • CIG: Z5E1D11034
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 181.82
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 20-03-2017
    • Data ultimazione: 21-03-2017
    •  

    INAUGURAZIONE PORTA MARINA
    • CIG: Z6B1EEDADA
    • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
    • Importo di aggiudicazione: 272.73
    • Totale importo liquidato: 272.73
    • Data inizio lavori: 02-06-2017
    • Data ultimazione: 02-06-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • CRLVNT60P05C770O - CEROLINI VALENTINO
    •  
    • Aggiudicatari:
      • CRLVNT60P05C770O - CEROLINI VALENTINO

    Assicurazione Tutela Legale
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. R.G. 788
      Oggetto: GARA PER I SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE. LOTTO RELATIVO ALLA TUTELA LEGALE. PROVVEDIMENTI
      Link al provvedimento
    • CIG: Z011E53CC2
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 39000.00
    • Totale importo liquidato: 11633.00
    • Data inizio lavori: 21-04-2017
    • Data ultimazione: 31-12-2019
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 04912620152 - Centrale spa
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 04912620152 - Centrale spa

    PRESTAZIONE MUSICALE EVENTO FINE ANNO
    • CIG: Z7021880D6
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 5000.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 31-12-2017
    • Data ultimazione: 31-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01828170439 - MAFALDA COSTRUZIONI srl
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01828170439 - MAFALDA COSTRUZIONI srl

    PULIZIA PALAZZINE LIDO CLUANA
    • CIG: Z54218C2D3
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 380.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 01-12-2017
    • Data ultimazione: 08-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01491500425 - CSG FACILITY SOCIETA' COOPERATIVA
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01491500425 - CSG FACILITY SOCIETA' COOPERATIVA

    MOVIMENTAZIONI BLOCCHI SICUREZZA EVENTO FINE ANNO
    • CIG: Z3421AA083
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 1000.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 31-12-2017
    • Data ultimazione: 31-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01623910435 - BETONPOSA SRL
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01623910435 - BETONPOSA SRL

    Riparazione barriera automatica ingresso Club Vela a seguito sinistro del 24.02.2017
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 1572
      Oggetto: SINISTRO DEL 24/02/2017 - DANNEGGIAMENTO BARRIERA AUTOMATICA INGRESSO CLUB VELA - AREA PORTUALE. ANTICIPO SOMME PER LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA "SPERNANZONI GABRIELE DI SPERNANZONI G. & C. S.N.C." DI MORROVALLE (MC).
    • CIG: ZB61DCA459
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 3127.21
    • Totale importo liquidato: 3127.21
    • Data inizio lavori: 01-03-2017
    • Data ultimazione: 03-03-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01181570431 - Spernanzoni Gabriele Snc
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01181570431 - Spernanzoni Gabriele Snc

    Proroga tecnica contratto di appalto per il servizio di vigilanza
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 43_1688 / 2018 RG 45_1775/ 2017 RG 33_332 / 2018 RG
      Oggetto: Servizio di vigilanza davanti ai plessi scolastici per le chiusure nella zona a traffico limitato e per le manifestazioni estive
    • CIG: 7359363278
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 64030.98
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 17-09-2017
    • Data ultimazione: 30-06-2018
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • Raggruppamento 1
        • 01167230430 - COOPERATIVA SOCIALE KOINONIA [01-MANDANTE]
        • 01047030430 - COOP. SOC. IL NODO [04-CAPOGRUPPO]

    •  
    • Aggiudicatari:
      • Raggruppamento 1
        • 01167230430 - COOPERATIVA SOCIALE KOINONIA [01-MANDANTE]
        • 01047030430 - COOP. SOC. IL NODO [04-CAPOGRUPPO]

    Servizio di pulizie straordinarie presso la Biblioteca Comunale
    • CIG: Z8E218C3C0
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 7280.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 22-12-2017
    • Data ultimazione: 31-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01491500425 - CSG FACILITY SOCIETA' COOPERATIVA
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01491500425 - CSG FACILITY SOCIETA' COOPERATIVA

    IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA DELTA GROUP SRL - HYDROCOSTRUIZONI SRL - ARPA MARCHE PER REVISIONE PERIODICA MEZZI COMUNALI E FERRAMENTA FEMAR
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. R.G. 2293
      Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA DELTA GROUP SRL - HIDROCOSTRUZIONI SRL - ARPA MARCHE PER REVISIONE PERIODICA MEZZI COMUNALI E FERRAMENTA FEMAR SNC
      Link al provvedimento
    • CIG: Z382156A31
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 179.70
    • Totale importo liquidato: 179.70
    • Data inizio lavori: 15-12-2017
    • Data ultimazione: 15-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01059250439 - FEMAR FERRAMENTA SNC
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01059250439 - FEMAR FERRAMENTA SNC

    IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA DELTA GROUP SRL - HYDROCOSTRUIZONI SRL - ARPA MARCHE PER REVISIONE PERIODICA MEZZI COMUNALI E FERRAMENTA FEMAR
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. R.G. 2293
      Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA DELTA GROUP SRL - HIDROCOSTRUZIONI SRL - ARPA MARCHE PER REVISIONE PERIODICA MEZZI COMUNALI E FERRAMENTA FEMAR SNC
      Link al provvedimento
    • CIG: Z442157159
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 184.40
    • Totale importo liquidato: 184.40
    • Data inizio lavori: 15-12-2017
    • Data ultimazione: 15-12-2017
    •  

    IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA DELTA GROUP SRL - HYDROCOSTRUIZONI SRL - ARPA MARCHE PER REVISIONE PERIODICA MEZZI COMUNALI E FERRAMENTA FEMAR
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. R.G. 2293
      Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA DELTA GROUP SRL - HIDROCOSTRUZIONI SRL - ARPA MARCHE PER REVISIONE PERIODICA MEZZI COMUNALI E FERRAMENTA FEMAR SNC
      Link al provvedimento
    • CIG: ZA121570EC
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 100.00
    • Totale importo liquidato: 100.00
    • Data inizio lavori: 15-12-2017
    • Data ultimazione: 15-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 00818820433 - HIDROCOSTRUZIONI SRL
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 00818820433 - HIDROCOSTRUZIONI SRL

    IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA DELTA GROUP SRL - HYDROCOSTRUIZONI SRL - ARPA MARCHE PER REVISIONE PERIODICA MEZZI COMUNALI E FERRAMENTA FEMAR
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. R.G. 2293
      Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA DELTA GROUP SRL - HIDROCOSTRUZIONI SRL - ARPA MARCHE PER REVISIONE PERIODICA MEZZI COMUNALI E FERRAMENTA FEMAR SNC
      Link al provvedimento
    • CIG: Z482157077
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 45.00
    • Totale importo liquidato: 45.00
    • Data inizio lavori: 15-12-2017
    • Data ultimazione: 15-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01580740437 - DELTA GROUP SRL
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01580740437 - DELTA GROUP SRL

    AFFIDAMENTO DITTA SOCCORSO STRADALE CAPOZUCCA SNC PER TRASPORTO IVECO DAILY
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. R.G. 2373
      Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA SOCCORSO STRADALE CAPOZUCCA SNC PER TRASPORTO IVECO DAILY
      Link al provvedimento
    • CIG: Z0C2162659
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 1373.40
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 19-12-2017
    • Data ultimazione: 09-02-2018
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01549870432 - SOCCORSO STRADALE CAPOZUCCA
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01549870432 - SOCCORSO STRADALE CAPOZUCCA

    AFFIDAMENTO DITTA AUTODEMOLIZIONE ANDREOZZI SRL ALLA DISMISSIONE DI N. 7 MEZZI COMUNALI
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. R.G. 2287
      Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA AUTODEMOLIZIONE ANDREOZZI SRL ALLA DISMISSIONE/ROTTAMAZIONE DI N.7 MEZZI COMUNALI
      Link al provvedimento
    • CIG: Z092154CDB
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 0.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 15-12-2017
    • Data ultimazione: 31-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01527740433 - AUTODEMOLIZIONI ANDREOZZI SRL
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01527740433 - AUTODEMOLIZIONI ANDREOZZI SRL

    IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURE ALLA DITTA SKA CARBURANTI PER PNEUMATICI MEZZI E DITTA SECURITY WORK PER ACQUISTO MATERIALE INFORTUNISTICO
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. R.G. 2023
      Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURE ALLA DITTA SKA CARBURANTI PER PNEUMATICI MEZZI E DITTA SECURITY WORK PER ACQUISTO MATERIALE ANTIFORTUNISTICO.
      Link al provvedimento
    • CIG: Z8A20CB90F
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 1295.00
    • Totale importo liquidato: 1295.00
    • Data inizio lavori: 16-11-2017
    • Data ultimazione: 22-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01051100434 - SECURITY WORK
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01051100434 - SECURITY WORK

    IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURE ALLA DITTA SKA CARBURANTI PER PNEUMATICI MEZZI E DITTA SECURITY WORK PER ACQUISTO MATERIALE INFORTUNISTICO
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. R.G. 2023
      Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURE ALLA DITTA SKA CARBURANTI PER PNEUMATICI MEZZI E DITTA SECURITY WORK PER ACQUISTO MATERIALE ANTIFORTUNISTICO.
      Link al provvedimento
    • CIG: Z6F20A8EAE
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 549.18
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 08-11-2017
    • Data ultimazione: 10-01-2018
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01555270436 - SKA CARBURANTI DI ANDRENACCI A. & C. S.N.C.
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01555270436 - SKA CARBURANTI DI ANDRENACCI A. & C. S.N.C.

    IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURE ALLA DITTA SKA CARBURANTI PER PNEUMATICI MEZZI E DITTA SECURITY WORK PER ACQUISTO MATERIALE INFORTUNISTICO
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. R.G. 2023
      Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURE ALLA DITTA SKA CARBURANTI PER PNEUMATICI MEZZI E DITTA SECURITY WORK PER ACQUISTO MATERIALE ANTIFORTUNISTICO.
      Link al provvedimento
    • CIG: Z9B20A8BD5
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 258.19
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 08-11-2017
    • Data ultimazione: 10-01-2018
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01555270436 - SKA CARBURANTI DI ANDRENACCI A. & C. S.N.C.
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01555270436 - SKA CARBURANTI DI ANDRENACCI A. & C. S.N.C.

    IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURE ALLA DITTA SKA CARBURANTI PER PNEUMATICI MEZZI E DITTA SECURITY WORK PER ACQUISTO MATERIALE INFORTUNISTICO
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. R.G. 2023
      Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURE ALLA DITTA SKA CARBURANTI PER PNEUMATICI MEZZI E DITTA SECURITY WORK PER ACQUISTO MATERIALE ANTIFORTUNISTICO.
      Link al provvedimento
    • CIG: ZC820A8941
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 245.90
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 08-11-2017
    • Data ultimazione: 10-01-2018
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01555270436 - SKA CARBURANTI DI ANDRENACCI A. & C. S.N.C.
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01555270436 - SKA CARBURANTI DI ANDRENACCI A. & C. S.N.C.

    IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURE ALLA DITTA SKA CARBURANTI PER PNEUMATICI MEZZI E DITTA SECURITY WORK PER ACQUISTO MATERIALE INFORTUNISTICO
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. R.G. 2023
      Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURE ALLA DITTA SKA CARBURANTI PER PNEUMATICI MEZZI E DITTA SECURITY WORK PER ACQUISTO MATERIALE ANTIFORTUNISTICO.
      Link al provvedimento
    • CIG: ZD720A8479
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 151.63
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 08-11-2017
    • Data ultimazione: 10-01-2018
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01555270436 - SKA CARBURANTI DI ANDRENACCI A. & C. S.N.C.
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01555270436 - SKA CARBURANTI DI ANDRENACCI A. & C. S.N.C.

    IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURE ALLA DITTA SKA CARBURANTI PER PNEUMATICI MEZZI E DITTA SECURITY WORK PER ACQUISTO MATERIALE INFORTUNISTICO
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. R.G. 2023
      Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURE ALLA DITTA SKA CARBURANTI PER PNEUMATICI MEZZI E DITTA SECURITY WORK PER ACQUISTO MATERIALE ANTIFORTUNISTICO.
      Link al provvedimento
    • CIG: Z8720A808F
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 278.68
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 08-11-2017
    • Data ultimazione: 10-01-2018
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01555270436 - SKA CARBURANTI DI ANDRENACCI A. & C. S.N.C.
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01555270436 - SKA CARBURANTI DI ANDRENACCI A. & C. S.N.C.

    IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURE ALLA DITTA SKA CARBURANTI PER PNEUMATICI MEZZI E DITTA SECURITY WORK PER ACQUISTO MATERIALE INFORTUNISTICO
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. R.G. 2023
      Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURE ALLA DITTA SKA CARBURANTI PER PNEUMATICI MEZZI E DITTA SECURITY WORK PER ACQUISTO MATERIALE ANTIFORTUNISTICO.
      Link al provvedimento
    • CIG: ZA420A7E92
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 237.70
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 08-11-2017
    • Data ultimazione: 10-01-2018
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01555270436 - SKA CARBURANTI DI ANDRENACCI A. & C. S.N.C.
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01555270436 - SKA CARBURANTI DI ANDRENACCI A. & C. S.N.C.

    IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURE ALLA DITTA SKA CARBURANTI PER PNEUMATICI MEZZI E DITTA SECURITY WORK PER ACQUISTO MATERIALE INFORTUNISTICO
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. R.G. 2023
      Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURE ALLA DITTA SKA CARBURANTI PER PNEUMATICI MEZZI E DITTA SECURITY WORK PER ACQUISTO MATERIALE ANTIFORTUNISTICO.
      Link al provvedimento
    • CIG: ZE220A7BAC
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 237.70
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 08-11-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01555270436 - SKA CARBURANTI DI ANDRENACCI A. & C. S.N.C.
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01555270436 - SKA CARBURANTI DI ANDRENACCI A. & C. S.N.C.

    IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURE ALLA DITTA SKA CARBURANTI PER PNEUMATICI MEZZI E DITTA SECURITY WORK PER ACQUISTO MATERIALE INFORTUNISTICO
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. R.G. 2023
      Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURE ALLA DITTA SKA CARBURANTI PER PNEUMATICI MEZZI E DITTA SECURITY WORK PER ACQUISTO MATERIALE ANTIFORTUNISTICO.
      Link al provvedimento
    • CIG: ZD420A76EB
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 286.88
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 08-11-2017
    • Data ultimazione: 10-01-2018
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01555270436 - SKA CARBURANTI DI ANDRENACCI A. & C. S.N.C.
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01555270436 - SKA CARBURANTI DI ANDRENACCI A. & C. S.N.C.

    AFFIDAMENTO LAVORI DITTE SKA CARBURANTI CASA DEL CARBURATORE SAS E TOMASSETTI BENITO SOCCORSO STRADALE CAPOZUCCA
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. r.g. 2448
      Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI ALLE DITTE SKA CARBURANTI - CASA DEL CARBURATORE S.A.S - TOMASSETTI BENITO - SOCCORSO STRADALE CAPOZUCCA SNC PER ACQUISTO PNEUMATICI CAMBIO GOMME E RIPARAZIONE MEZZI COMUNALI
      Link al provvedimento
    • CIG: ZD1218B479
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 51.70
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 29-12-2017
    • Data ultimazione: 02-03-2018
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 00129510434 - Tomassetti Benito Elettrauto-Officina mECCANICA
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 00129510434 - Tomassetti Benito Elettrauto-Officina mECCANICA

    AFFIDAMENTO LAVORI DITTE SKA CARBURANTI CASA DEL CARBURATORE SAS E TOMASSETTI BENITO SOCCORSO STRADALE CAPOZUCCA
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. r.g. 2448
      Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI ALLE DITTE SKA CARBURANTI - CASA DEL CARBURATORE S.A.S - TOMASSETTI BENITO - SOCCORSO STRADALE CAPOZUCCA SNC PER ACQUISTO PNEUMATICI CAMBIO GOMME E RIPARAZIONE MEZZI COMUNALI
      Link al provvedimento
    • CIG: ZA9218B575
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 161.50
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 29-12-2017
    • Data ultimazione: 02-03-2018
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01549870432 - SOCCORSO STRADALE CAPOZUCCA
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01549870432 - SOCCORSO STRADALE CAPOZUCCA

    AFFIDAMENTO LAVORI DITTE SKA CARBURANTI CASA DEL CARBURATORE SAS E TOMASSETTI BENITO SOCCORSO STRADALE CAPOZUCCA
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. r.g. 2448
      Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI ALLE DITTE SKA CARBURANTI - CASA DEL CARBURATORE S.A.S - TOMASSETTI BENITO - SOCCORSO STRADALE CAPOZUCCA SNC PER ACQUISTO PNEUMATICI CAMBIO GOMME E RIPARAZIONE MEZZI COMUNALI
      Link al provvedimento
    • CIG: Z9F218B3BE
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 250.00
    • Totale importo liquidato: 250.00
    • Data inizio lavori: 29-12-2017
    • Data ultimazione: 29-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01330350438 - Casa del carburatore
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01330350438 - Casa del carburatore

    AFFIDAMENTO LAVORI DITTE SKA CARBURANTI CASA DEL CARBURATORE SAS E TOMASSETTI BENITO SOCCORSO STRADALE CAPOZUCCA
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. r.g. 2448
      Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI ALLE DITTE SKA CARBURANTI - CASA DEL CARBURATORE S.A.S - TOMASSETTI BENITO - SOCCORSO STRADALE CAPOZUCCA SNC PER ACQUISTO PNEUMATICI CAMBIO GOMME E RIPARAZIONE MEZZI COMUNALI
      Link al provvedimento
    • CIG: Z63218C5E3
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 377.05
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 29-12-2017
    • Data ultimazione: 09-02-2018
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01555270436 - SKA CARBURANTI DI ANDRENACCI A. & C. S.N.C.
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01555270436 - SKA CARBURANTI DI ANDRENACCI A. & C. S.N.C.

    AFFIDAMENTO LAVORI PETTINELLI E TARABELLI
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. r.g. 2408
      Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI ALLE DITTE PETTINELLI E TARABELLI ED OFFICINA MECCANICA BAMBOZZI PER RIPARAZIONE MEZZI COMUNALI
      Link al provvedimento
      Provvedimento allegato
    • CIG: ZF9218846D
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 2080.24
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 28-12-2017
    • Data ultimazione: 09-03-2018
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 00670220433 - OFFICINA MECCANICA PETTINELLI A. E TARABELLI R. SNC
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 00670220433 - OFFICINA MECCANICA PETTINELLI A. E TARABELLI R. SNC

    AFFIDO LAVORI DERATTIZZAZIONE
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. R.G 2410
      Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDO LAVORI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE AREE DI COMPETENZA COMUNALE ALLA DITTA AN.SI. SERVICE
      Link al provvedimento
    • CIG: Z172185347
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 2719.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 28-12-2017
    • Data ultimazione: 28-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 02000360426 - AN.SI. SERVICE DI FRANCESCHINI SILVIO
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 02000360426 - AN.SI. SERVICE DI FRANCESCHINI SILVIO

    TRASPORTO ABETE DI NATALE PIAZZA DELLA LIBERTA'
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. N. 749 - R.G. N. 2138
      Oggetto: Manifestazioni natalizie centro storico di Civitanova Alta. Fornitura ed installazione abete in Piazza Della Libertà.
      Link al provvedimento
    • CIG: ZC1217BA10
    • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
    • Importo di aggiudicazione: 340.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 02-12-2017
    • Data ultimazione: 02-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01942670439 - MITOSI SRL
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01942670439 - MITOSI SRL

    SIA - Portatile per sindaco - fornitore INFORDATA (in RTI)
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. RG 1850
      Oggetto: ACQUISTO BENI E SERVIZI PER SISTEMA INFORMATICO COMUNALE
      Link al provvedimento
    • CIG: Z3520189BB
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 425.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 29-09-2017
    • Data ultimazione: 22-01-2019
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 00929440592 - Infordata spa
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 00929440592 - Infordata spa

    HD PER QNAP - SERVIZIO INFORMATICA - fornitore mepa SOLUZIONE UFFICIO SRL
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. RG 1850
      Oggetto: ACQUISTO BENI E SERVIZI PER SISTEMA INFORMATICO COMUNALE
      Link al provvedimento
    • CIG: Z3520186CA
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 757.40
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 13-10-2017
    • Data ultimazione: 13-06-2018
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 02778750246 - Soluzione Ufficio Srl
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 02778750246 - Soluzione Ufficio Srl

    SIA - fornitura connettore CIE,installazione, configurazione e formazione utente - Insiel Mercato spa
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. RG 1850
      Oggetto: ACQUISTO BENI E SERVIZI PER PER SISTEMA INFORMATICO COMUNALE
      Link al provvedimento
    • CIG: Z962025266
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 3350.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 13-10-2017
    • Data ultimazione: 31-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01155360322 - Insiel Mercato spa
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01155360322 - Insiel Mercato spa

    Fornitura abete di Natale - Piazza Libertà - Civitanova Alta
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. N. 749 - R.G. N. 2138
      Oggetto: Manifestazioni natalizie centro storico di Civitanova Alta. Affido fornitura ed installazione abete in Piazza della Libertà a Civitanova Alta
      Link al provvedimento
    • CIG: Z2E217B9A9
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 1200.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 01-12-2017
    • Data ultimazione: 01-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • GRNGNN66C05C263U - GERINI GIANNI
    •  
    • Aggiudicatari:
      • GRNGNN66C05C263U - GERINI GIANNI

    Invio sms di sollecito per il servizio di refezione scolastica
    • CIG: ZF421DA4E8
    • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
    • Importo di aggiudicazione: 600.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 15-09-2017
    • Data ultimazione: 30-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 03541620120 - ITCLOUD
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 03541620120 - ITCLOUD

    Materiale per il Verde Pubblico
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 563 - R.G. 1619
      Oggetto: Piccole manutenzioni ordinarie, ripristini ed acquisto materiali per interventi di manutenzione in amministrazione diretta eseguiti dal Servizio Strade - Verde Pubblico. Impegno di spesa anno finanziario 2017
      Link al provvedimento
    • CIG: ZF221D91BD
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 241.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 30-11-2017
    • Data ultimazione: 30-11-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01445750431 - PELLEGRINI GARDEN S.n.c.
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01445750431 - PELLEGRINI GARDEN S.n.c.

    Vestiario per il Servizio Strade - Verde Pubblico
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 811 - R.G. 2337
      Oggetto: Piccole manutenzioni ordinarie, ripristini ed acquisto di materiali per interventi di manutenzione in amministrazione diretta eseguiti dal Servizio Strade - Verde Pubblico. Impegno di spesa anno finanziario 2017
      Link al provvedimento
    • CIG: Z0621D8EEB
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 2443.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 31-12-2017
    • Data ultimazione: 31-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • NTLVSS73E50E783J - PROFESSIONAL DI NATALI VANESSA
    •  
    • Aggiudicatari:
      • NTLVSS73E50E783J - PROFESSIONAL DI NATALI VANESSA

    SIA - RINNOVO LICENZE SYMANTEC - MEPA
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. R.G. 448
      Oggetto: GESTIONE SERVIZIO INFORMATICA 2017 - ASSISTENZE ANNUALI E ACQUISTO MINUTERIE
      Link al provvedimento
    • CIG: ZBA1FC59BF
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 1380.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 04-09-2017
    • Data ultimazione: 31-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 03878640238 - VIRTUAL LOGIC SRL
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 03878640238 - VIRTUAL LOGIC SRL

    SIA - MARCATEMPO E PUNTO RETE PER SCUOLA INFANZIA VIA DEI MILLE
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. R.G.448
      Oggetto: GESTIONE SERVIZIO INFORMATICA 2017 - ASSISTENZE ANNUALI E ACQUISTO MINUTERIE
      Link al provvedimento
    • CIG: Z6E1FFA50E
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 350.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 21-09-2017
    • Data ultimazione: 31-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01159070430 - Elettrica s.r.l.
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01159070430 - Elettrica s.r.l.

    SIA - n.4 firme digitali + sostituzione OTP - Italsoft
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. R.G. 448
      Oggetto: GESTIONE SERVIZIO INFORMATICA 2017 - ASSISTENZE ANNUALI E ACQUISTO MINUTERIE
      Link al provvedimento
    • CIG: Z2F21A3546
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 602.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 09-01-2018
    • Data ultimazione: 09-01-2018
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 00994810430 - Palitalsoft
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 00994810430 - Palitalsoft

    INCONTRI PROTETTI R.T.
    • CIG: Z5A1DDD4FD
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 2000.00
    • Totale importo liquidato: 1290.00
    • Data inizio lavori: 01-02-2017
    • Data ultimazione: 31-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 80001270430 - ASSOCIAZIONE PIOMBINI SENSINI
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 80001270430 - ASSOCIAZIONE PIOMBINI SENSINI

    SERVIZIO SOLLIEVO 2017/2018 - CENTRO D'ASCOLTO SEDE CIVITANOVA MARCHE
    • CIG: Z0E1F52B17
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 37850.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 21-07-2017
    • Data ultimazione: 31-12-2018
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01401250434 - COOPERATIVA SOCIALE IL CAMALEONTE
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01401250434 - COOPERATIVA SOCIALE IL CAMALEONTE

    SERVIZIO FUNEBRE INDIGENTI
    • CIG: Z8B1D6C868
    • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
    • Importo di aggiudicazione: 25000.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 01-04-2017
    • Data ultimazione: 31-03-2019
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 00942330432 - ASOF SRL
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 00942330432 - ASOF SRL

    INSERIMENTO MINORE J.J. PRESSO COMUNITA' EDUCATIVA PROTETTA
    • CIG: Z7620C2C5D
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 2992.50
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 01-10-2017
    • Data ultimazione: 31-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01191980430 - PARS COOPERATIVA SOCIALE
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01191980430 - PARS COOPERATIVA SOCIALE

    INSERIMENTO MINORE B.K.H. PRESSO STRUTTURA EDUCATIVA PROTETTA
    • CIG: Z2C20C2D02
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 4690.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 01-11-2017
    • Data ultimazione: 31-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 90056040448 - A CASA DI ZOE
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 90056040448 - A CASA DI ZOE

    INSERIMENTO MINORE H.H. E H.Y. +Y.Y PRESSO STRUTTURA PROTETTA
    • CIG: ZBB1FE6982
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 9108.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 01-09-2017
    • Data ultimazione: 31-12-2017
    •  

    SERVIZIO PUBBLICITA' RADIOFONICA E SPEAKERAGGIO EVENTO GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PERSONA CON DISABILITA'
    • CIG: ZC421020A4
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 1300.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 24-11-2017
    • Data ultimazione: 03-12-2017
    •  

    ACQUISTO COPIE LIBRI GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PERSONA CON DISABILITA'
    • CIG: ZCD2102020
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 525.00
    • Totale importo liquidato: 525.00
    • Data inizio lavori: 24-11-2017
    • Data ultimazione: 03-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 02466890429 - MONINA MARCO
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 02466890429 - MONINA MARCO

    INAUGURAZIONE CASA SAN SILVESTRO. AMPLIFICAZIONE
    • CIG: Z451DDDFFF
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 100.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 17-03-2017
    • Data ultimazione: 30-04-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01861550430 - REDGECO
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01861550430 - REDGECO

    Assistenza in pratica di risarcimento in favore del Comune a seguito sinistro del 30.04.2016
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 1543
      Oggetto: RISARCIMENTO DANNI PER SINISTRO DEL 30.04.2016.LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA EASY PROBLEM SRL
    • CIG: ZA51EF15A0
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 147.54
    • Totale importo liquidato: 147.54
    • Data inizio lavori: 30-08-2017
    • Data ultimazione: 30-08-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 02446000412 - Easy problem srl
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 02446000412 - Easy problem srl

    Lavori di riparazione auto di proprietà comunale a seguito risarcimento per sinistro del 07.07.2017
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 2179
      Oggetto: RISARCIMENTO DANNI PER SINISTRI DEL 04.05.2017 E DEL 07.07.2017. INTROITO SOMME VERSATE DA PARTE UNIPOL ASSICURAZIONI. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA AUTOCARROZZERIA MARE
    • CIG: ZD62070AEB
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 697.33
    • Totale importo liquidato: 697.33
    • Data inizio lavori: 01-12-2017
    • Data ultimazione: 01-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01818320432 - AUTOCARROZZERIA MARE
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01818320432 - AUTOCARROZZERIA MARE

    Lavori di riparazione auto di proprietà comunale a seguito risarcimento danni per sinistro del 04.05.2017
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 2179
      Oggetto: RISARCIMENTO DANNI PER SINISTRI DEL 04.05.2017 E DEL 07.07.2017. INTROITO SOMME VERSATE DA PARTE UNIPOL ASSICURAZIONI. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA AUTOCARROZZERIA MARE
    • CIG: ZD82070C70
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 386.29
    • Totale importo liquidato: 386.29
    • Data inizio lavori: 01-12-2017
    • Data ultimazione: 01-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01818320432 - AUTOCARROZZERIA MARE
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01818320432 - AUTOCARROZZERIA MARE

    Assistenza in pratica di risarcimento in favore del Comune a seguito sinistro del 20.11.2016
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 1352
      Oggetto: RISARCIMENTO DANNI PER DANNEGGIAMENTO IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZION IN V. COSTAE DEL 20.11.2016. INTROITO ASSEGNO INTESA SAN PAOLO. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE ATAC CIVITANOVA SPA E DITTA EASY PROBLEM SRL.
    • CIG: Z8C1EB0B5B
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 245.90
    • Totale importo liquidato: 245.90
    • Data inizio lavori: 14-07-2017
    • Data ultimazione: 14-07-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 02446000412 - Easy problem srl
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 02446000412 - Easy problem srl

    Assistenza in pratica di risarcimento in favore del Comune a seguito sinistro del 04.12.2015
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 1299
      Oggetto: RISARCIMENTO DANNI PER DANNEGGIAMENTO IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE LUNGOMARE PIERMANNI DEL 04.12.2015. INTROITO ASSEGNI BANCA REALE. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE ATAC CIVITANOVA SPA E DITTA EASY PROBLEM SRL
    • CIG: ZAF1EF1270
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 245.90
    • Totale importo liquidato: 245.90
    • Data inizio lavori: 06-07-2017
    • Data ultimazione: 06-07-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 02446000412 - Easy problem srl
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 02446000412 - Easy problem srl

    Lavori ripristino sbarra automatica porto-barriera Anconetani a seguito risarcimento per sinistro del 30.06.2016
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 269
      Oggetto: RISARCIMENTO DANNI PER DANNEGGIAMENTO SBARRA PORTO-BARRIERAANCONETANI DEL 30.06.2016. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA SPERNANZONI GABRIELE & C. E DITTA EASY PROBLEM SRL
    • CIG: ZF31B3FD6D
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 717.20
    • Totale importo liquidato: 717.20
    • Data inizio lavori: 08-02-2017
    • Data ultimazione: 08-02-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01181570431 - Spernanzoni Gabriele Snc
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01181570431 - Spernanzoni Gabriele Snc

    Assistenza in pratica di risarcimento in favore del Comune a seguito sinistro del 30.06.2016
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 269
      Oggetto: RISARCIMENTO DANNI PER DANNEGGIAMENTO SBARRA PORTO-BARRIERAANCONETANI DEL 30.06.2016. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA SPERNANZONI GABRIELE & C. E DITTA EASY PROBLEM SRL
    • CIG: Z071D55582
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 122.95
    • Totale importo liquidato: 122.95
    • Data inizio lavori: 08-02-2017
    • Data ultimazione: 08-02-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 02446000412 - Easy problem srl
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 02446000412 - Easy problem srl

    Lavori ripristino recinzione V. Fontanelle a seguito risarcimento per sinistro del 12.08.2016
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 88
      Oggetto: RISARCIMENTO DANNI PER SINISTRO DEL 12.08.2016. INTROITO ASSEGNO ALLIANZ BANK. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA BETONPOSA SRL E EASY PROBLEM SRL
    • CIG: Z5F1D031E8
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 2909.84
    • Totale importo liquidato: 2909.84
    • Data inizio lavori: 20-01-2017
    • Data ultimazione: 20-01-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01623910435 - BETONPOSA SRL
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01623910435 - BETONPOSA SRL

    Assistenza in pratica di risarcimento in favore del Comune a seguito sinistro del 12.08.2016
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 88
      Oggetto: RISARCIMENTO DANNI PER SINISTRO DEL 12.08.2016. INTROITO ASSEGNO ALLIANZ BANK. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA BETONPOSA SRL E EASY PROBLEM SRL
    • CIG: ZE71D03249
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 368.85
    • Totale importo liquidato: 368.85
    • Data inizio lavori: 20-01-2017
    • Data ultimazione: 20-01-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 02446000412 - Easy problem srl
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 02446000412 - Easy problem srl

    Lavori di ripristino guardrail V. Colombo a seguito risarcimento per sinistro del 31.08.2016
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 64
      Oggetto: RISARCIMENTO DANNI PER DANNEGGIAMENTO GUARD-RAIL IN V. C. COLOMBO DEL 31.08.2016. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA BETONPOSA E DITTA EASY PROBLEM
    • CIG: Z991CF5B21
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 7400.00
    • Totale importo liquidato: 7400.00
    • Data inizio lavori: 17-01-2017
    • Data ultimazione: 17-01-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01623910435 - BETONPOSA SRL
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01623910435 - BETONPOSA SRL

    Assistenza in pratica di risarcimento in favore del Comune per sinistro del 31.08.2016
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 64
      Oggetto: RISARCIMENTO DANNI PER DANNEGGIAMENTO GUARD-RAIL IN V. C. COLOMBO DEL 31.08.2016. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA BETONPOSA E DITTA EASY PROBLEM
    • CIG: ZCF1CF5AFA
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 901.64
    • Totale importo liquidato: 901.64
    • Data inizio lavori: 17-01-2017
    • Data ultimazione: 17-01-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 02446000412 - Easy problem srl
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 02446000412 - Easy problem srl

    Finanziamento servizi essenziali Polizia Locale
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 97
      Oggetto: Integrazione impegni di spesa
    • CIG: ZCB217F2AF
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 0.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 23-12-2017
    • Data ultimazione: 31-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 06188330150 - MAGGIOLI SPA
      • 01059250439 - FEMAR FERRAMENTA SNC
      • MCLLRT55M02C770A - MANAGER DI MACELLARI ALBERTO
      • 01529880427 - Getimatel
      • 05883740481 - Etruria p.a. srl
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 06188330150 - MAGGIOLI SPA
      • 01059250439 - FEMAR FERRAMENTA SNC
      • MCLLRT55M02C770A - MANAGER DI MACELLARI ALBERTO
      • 01529880427 - Getimatel
      • 05883740481 - Etruria p.a. srl

    Assistenza tecnica per Consiglio Comunale aperto sul tema "Ospedale Unico"
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 2311
      Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA REDGECO SRLS PER SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
    • CIG: Z8214A108A
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 250.00
    • Totale importo liquidato: 250.00
    • Data inizio lavori: 19-12-2017
    • Data ultimazione: 19-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01861550430 - REDGECO
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01861550430 - REDGECO

    Lavori di manutenzione impianto audio-registrazione e amplificazione Sala Consiliare
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 2311
      Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA REDGECO SRLS PER SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
    • CIG: Z8214A108A
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 550.00
    • Totale importo liquidato: 550.00
    • Data inizio lavori: 19-12-2017
    • Data ultimazione: 19-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01861550430 - REDGECO
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01861550430 - REDGECO

    Lavori di manutenzione dell'impianto di audio-amplificazione e registrazione Sala Consiliare
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 2311
      Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA REDGECO SRLS PER SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
    • CIG: Z8214A108A
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 300.00
    • Totale importo liquidato: 300.00
    • Data inizio lavori: 19-12-2017
    • Data ultimazione: 19-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01861550430 - REDGECO
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01861550430 - REDGECO

    Assistenza tecnica sedute Consiglio Comunale primo semestre 2017
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 2311
      Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA REDGECO SRLS PER SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
    • CIG: Z8214A108A
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 700.00
    • Totale importo liquidato: 700.00
    • Data inizio lavori: 19-12-2017
    • Data ultimazione: 19-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01861550430 - REDGECO
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01861550430 - REDGECO

    Assistenza tecnica Consiglio Comunale Giorno del Ricordo
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 2311
      Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA REDGECO SRLS PER SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
    • CIG: Z8214A108A
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 250.00
    • Totale importo liquidato: 250.00
    • Data inizio lavori: 19-12-2017
    • Data ultimazione: 19-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01861550430 - REDGECO
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01861550430 - REDGECO

    Assistenza tecnica Consiglio Comunale aperto per il Giorno della Memoria
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 2311
      Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA REDGECO SRLS PER SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
    • CIG: Z8214A108A
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 250.00
    • Totale importo liquidato: 250.00
    • Data inizio lavori: 19-12-2017
    • Data ultimazione: 19-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01861550430 - REDGECO
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01861550430 - REDGECO

    Assistenza tecnica alle sedute del Consiglio Comunale nel secondo semestre 2016
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 710
      Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA REDGECO SRLS
    • CIG: Z8214A108A
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 800.00
    • Totale importo liquidato: 800.00
    • Data inizio lavori: 06-04-2017
    • Data ultimazione: 06-04-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01861550430 - REDGECO
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01861550430 - REDGECO

    Stampa e fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 30.11.2017
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 23229
      Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA FINIS SRL PER FORNITURA MANIFESTI CONSIGLIO COMUNALE
    • CIG: Z872110165
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 90.00
    • Totale importo liquidato: 90.00
    • Data inizio lavori: 20-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 02112250440 - FINIS SRL
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 02112250440 - FINIS SRL

    Stampa e fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 27.11.2017
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 2329
      Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA FINIS SRL PER FORNITURA MANIFESTI CONSIGLIO COMUNALE
    • CIG: Z1F20FBE3E
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 90.00
    • Totale importo liquidato: 90.00
    • Data inizio lavori: 20-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 02112250440 - FINIS SRL
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 02112250440 - FINIS SRL

    Stampa e fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 14.11.2017
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 2329
      Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA FINIS SRL PER FORNITURA MANIFESTI CONSIGLIO COMUNALE
    • CIG: ZDF20FBE07
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 90.00
    • Totale importo liquidato: 90.00
    • Data inizio lavori: 20-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 02112250440 - FINIS SRL
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 02112250440 - FINIS SRL

    Stampa e fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 30.10.2017
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 2329
      Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA FINIS SRL PER FORNITURA MANIFESTI CONSIGLIO COMUNALE
    • CIG: ZAF20AFD13
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 90.00
    • Totale importo liquidato: 90.00
    • Data inizio lavori: 20-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 02112250440 - FINIS SRL
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 02112250440 - FINIS SRL

    Stampa e fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 16.10.2017
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 2329
      Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA FINIS SRL PER FORNITURA MANIFESTI CONSIGLIO COMUNALE
    • CIG: Z7920658E6
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 90.00
    • Totale importo liquidato: 90.00
    • Data inizio lavori: 20-12-2017
    • Data ultimazione: 20-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 02112250440 - FINIS SRL
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 02112250440 - FINIS SRL

    Stampa e fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 229.09.2017
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 1881
      Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA FINIS SRL PER FORNITURA MANIFESTI PER CONSIGLIO COMUNALE
    • CIG: Z83200C903
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 90.00
    • Totale importo liquidato: 90.00
    • Data inizio lavori: 20-10-2017
    • Data ultimazione: 20-10-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 02112250440 - FINIS SRL
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 02112250440 - FINIS SRL

    Stampa e fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 14.09.2017
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 1881
      Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA FINIS SRL PER FORNITURA MANIFESTI PER CONSIGLIO COMUNALE
    • CIG: Z2020067BC
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 90.00
    • Totale importo liquidato: 90.00
    • Data inizio lavori: 20-10-2017
    • Data ultimazione: 20-10-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 02112250440 - FINIS SRL
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 02112250440 - FINIS SRL

    Stampa e fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 02.08.2017
    • CIG: Z281FB4A06
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 90.00
    • Totale importo liquidato: 90.00
    • Data inizio lavori: 20-10-2017
    • Data ultimazione: 20-10-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 02112250440 - FINIS SRL
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 02112250440 - FINIS SRL

    Stampa e fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 31.07.22017
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 1555
      Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE FINIS SRL
    • CIG: Z941F83D44
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 90.00
    • Totale importo liquidato: 90.00
    • Data inizio lavori: 01-09-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 02112250440 - FINIS SRL
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 02112250440 - FINIS SRL

    Stampa e fornitura manifesti per Consiglio Comunale dell'08.07.2017
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 1555
      Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE FINIS SRL
    • CIG: Z451F52749
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 90.00
    • Totale importo liquidato: 90.00
    • Data inizio lavori: 01-09-2017
    • Data ultimazione: 01-09-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 02112250440 - FINIS SRL
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 02112250440 - FINIS SRL

    Stampa e fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 24.04.2017
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 1237
      Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA FINIS SRL E DITTA ELLEPI DI CAPOZUCCA ALESSANDRO & C. SNC
    • CIG: Z791E5A5A8
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 90.00
    • Totale importo liquidato: 90.00
    • Data inizio lavori: 27-06-2017
    • Data ultimazione: 27-06-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 02112250440 - FINIS SRL
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 02112250440 - FINIS SRL

    Stampa e fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 18.04.2017
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 1237
      Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA FINIS SRL E DITTA ELLEPI DI CAPOZUCCA ALESSANDRO & C. SNC
    • CIG: Z691E5A544
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 90.00
    • Totale importo liquidato: 90.00
    • Data inizio lavori: 27-06-2017
    • Data ultimazione: 27-06-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 02112250440 - FINIS SRL
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 02112250440 - FINIS SRL

    Stampa e fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 30.03.2017
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 1237
      Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA FINIS SRL E DITTA ELLEPI DI CAPOZUCCA ALESSANDRO & C. SNC
    • CIG: Z911E24A5F
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 90.00
    • Totale importo liquidato: 90.00
    • Data inizio lavori: 27-06-2017
    • Data ultimazione: 27-06-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 02112250440 - FINIS SRL
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 02112250440 - FINIS SRL

    Lavori di tinteggiatura e stuccatura locali ambito palazzo Sforza
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 778 - R.G. n. 2228
      Oggetto: PRESTAZIONI DI SERVIZI AL PATRIMONIO EDILIZIO SEZIONE PORTO - ANNO 2017 - IMPEGNO DI SPESA ELENCO N. 6
      Link al provvedimento
    • CIG: Z3F21B979D
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 2088.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 11-12-2017
    • Data ultimazione: 13-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 00209430438 - VERDECCHIA SILVANO VIA LA MARMORA 11 CIVITANOVA M.
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 00209430438 - VERDECCHIA SILVANO VIA LA MARMORA 11 CIVITANOVA M.

    Stampa e fornitura manifesti per Consiglio Comunale del 17.01.2017
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 1237
      Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA FINIS SRL E DITTA ELLEPI DI CAPOZUCCA ALESSANDRO & C. SNC
    • CIG: Z1C1CEE423
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 90.00
    • Totale importo liquidato: 90.00
    • Data inizio lavori: 27-06-2017
    • Data ultimazione: 27-06-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 02112250440 - FINIS SRL
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 02112250440 - FINIS SRL

    Lavori di tinteggiatura aule scuola media di via saragat
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 778 - R.G. n. 2228
      Oggetto: PRESTAZIONI DI SERVIZI AL PATRIMONIO EDILIZIO SEZIONE PORTO - ANNO 2017 - IMPEGNO DI SPESA ELENCO N. 6
      Link al provvedimento
    • CIG: ZC121B975B
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 1640.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 14-12-2017
    • Data ultimazione: 15-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 00209430438 - VERDECCHIA SILVANO VIA LA MARMORA 11 CIVITANOVA M.
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 00209430438 - VERDECCHIA SILVANO VIA LA MARMORA 11 CIVITANOVA M.

    Lavori di tinteggiatura e formazione parete in cartongesso scuola materna di via tacito
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 778 - R.G. n. 2228
      Oggetto: PRESTAZIONI DI SERVIZI AL PATRIMONIO EDILIZIO SEZIONE PORTO - ANNO 2017 - IMPEGNO DI SPESA ELENCO N. 6
      Link al provvedimento
    • CIG: Z5621B96F3
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 2623.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 27-12-2017
    • Data ultimazione: 30-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 00209430438 - VERDECCHIA SILVANO VIA LA MARMORA 11 CIVITANOVA M.
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 00209430438 - VERDECCHIA SILVANO VIA LA MARMORA 11 CIVITANOVA M.

    Consegna volantini per pubblicizzare riunioni nei quartieri sul bilancio comunale
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 1237
      Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE DITTA FINIS SRL E DITTA ELLEPI DI CAPOZUCCA ALESSANDRO & C. SNC
    • CIG: ZBA1E96568
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 504.96
    • Totale importo liquidato: 504.96
    • Data inizio lavori: 27-06-2017
    • Data ultimazione: 27-06-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01720970431 - Ditta Ellepi di Capozucca Alessandro & C. snc
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01720970431 - Ditta Ellepi di Capozucca Alessandro & C. snc

    Fornitura manifesti e volantini per pubblicizzare incontri nei quartieri sul bilancio comunale
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 1416
      Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA RIPARI ROBERTO PER STAMPA MANIFESTI
    • CIG: ZB81E5ABDA
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 679.00
    • Totale importo liquidato: 679.00
    • Data inizio lavori: 27-07-2017
    • Data ultimazione: 27-07-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • RPRRRT70M21A940I - Ripari Roberto
    •  
    • Aggiudicatari:
      • RPRRRT70M21A940I - Ripari Roberto

    SERVIZI DI SICUREZZA PER VARI EVENTI NATALIZI
    • CIG: Z3021BC789
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 2280.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 08-12-2017
    • Data ultimazione: 31-12-2017
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 02229260449 - Tresse srl
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 02229260449 - Tresse srl
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