OVERDUBBING PROJECT – Domenica 02 agosto – Ore 21,30 | Comune di Civitanova Marche

OVERDUBBING PROJECT – Domenica 02 agosto – Ore 21,30

Evento musicale

OVERDUBBING PROJECT – Domenica 02 agosto – Ore 21,30

• Domenica 02 agosto 2020
  • Inizio spettacolo ore 21,30
  • Varco al mare – Civitanova Marche
  • INGRESSO 3 € (fino a 14 anni gratuito, prenotazione comunque obbligatoria) – SU PRENOTAZIONE

Overdubbing Project Live. Dal progetto nato a Civitanova Marche nel periodo del Lock Down per il Covid 19 in cui musicisti da tutta italia si sono ritrovati a registrare musica dalle proprie case sovraincidendo ognuno il proprio strumento e realizzando decine di brani è nata questa serata di musica dal vivo in cui molti di loro si alterneranno sul palco in un concerto dove  riproporranno  i brani suonati insieme.
Il motto è “La musica non si ferma!”

ATTENZIONE:

• tutti gli eventi vanno prenotati e i posti sono nominativi
  •  il pubblico è pregato di recarsi nel luogo dello spettacolo con sufficiente anticipo (almeno 30 minuti prima dell’inizio della rappresentazione)
  • Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto (per i bambini valgono le norme generali) e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso
  • Il posto assegnato verrà indicato al momento dell’accesso nell’area dello spettacolo nel rispetto delle tempistiche di prenotazione e delle migliori modalità organizzative.

LE PRENOTAZIONI ONLINE SARANNO POSSIBILI FINO ALLE ORE 13,00 DEL GIORNO DELL’EVENTO

ago

Inizio ore 21:30