Mama Marca Maceratese ANTIFRAGILE

MaMA Marca Maceratese
 ANTIFRAGILE   Ridisegnare il nuovo Turismo
Ecco tutte le date ed i temi del primo percorso di co-creazione della destinazione Marca-Maceratese.
Un evento lancio e sette tavole rotonde con esperti del settore e testimonianze preziose, per ripensare il presente ed il futuro del turismo nella provincia di Macerata insieme alla comunità che la vive e la anima.
 L'obiettivo è la co-creazione della Marca Maceratese come destinazione, attraverso la condivisione di nuove tendenze e strumenti concreti, utili affinché i singoli attori possano prendere parte a questo processo di sviluppo condiviso.
Stasera 4 ottobre alle ore 18,00 Giacomo Andreani - CEO di Expirit - e Claudio Ricci - ufficio Turismo del Comune di Macerata - ci offriranno una panoramica del percorso di co-creazione della destinazione Marca Maceratese che ci accompagnerà per tutto il mese di Ottobre.
  • Su canale You Tube di MaMa
  • In Streaming sui canali Facebook di MaMa ed Expirit

dal 4
ott