CIVITANOVA DANZA – DAL 25 GIUGNO AL 4 AGOSTO

Danza

🔹 CIVITANOVA DANZA - DAL 25 GIUGNO AL 4 AGOSTO 🔹
👉 Comune di Civitanova Marche, Azienda Teatri di Civitanova e AMAT rinnovano l’atteso appuntamento con Civitanova Danza, che festeggia la sua ventottesima edizione dal 25 giugno al 4 agosto al Teatro Rossini.
Per il festival dedicato al maestro Enrico Cecchetti – promosso con il sostegno di Regione Marche e MiC – sei appuntamenti con compagnie italiane e internazionali con prime italiane e assolute a conferma dello slogan “Civitanova danza tutto” che accompagna da qualche anno la manifestazione, a testimonianza da un lato all’aspirazione a riunire in sé i rappresentanti del mondo e delle diverse culture, dall’altro alla tensione a una onnicomprensività dello sguardo per i diversi stili e linguaggi con cui la danza si esprime.
-----
📍 VENERDI 25 GIUGNO
- KATAKLO'
BACK TO DANCE (PRIMA ASSOLUTA)
📍 VENERDI 2 LUGLIO
- COMPAGNIE HERVE' KOUBI
BOYS DON'T CRY (PRIMA ITALIANA)
📍 VENERDI 9 LUGLIO
- FABRIZIO FAVALE - LE SUPPLICI
ALCE (PRIMA ITALIANA)
📍 VENERDI 16 LUGLIO
- COMPAGNIE LINGA - KATARZYNA GDANIEC & MARCO CANTALUPO
FLOW (PRIMA ED ESCLUSIVA REGIONALE)
📍 GIOVEDI 29 LUGLIO
- BALLETTO DI ROMA
ASTOR (PRIMA ASSOLUTA)
📍 MERCOLEDI 4 AGOSTO
- MM CONTEMPORARY DANCE COMPANY
LOVE POEMS
-----
👉 Vendita biglietti e abbonamenti dal 12 giugno presso Teatro Rossini (0733 812936) tutti i giorni dalle ore 18.30 alle ore 20.30.
Biglietti posto unico numerato 15 euro, abbonamenti posto unico numerato 75 euro.
Vendita biglietti on line su www.vivaticket.com.
Per informazioni: www.tdic.it, www.amatmarche.net, AMAT 071 2072439. Inizio spettacoli ore 21.30.
Manifesto Civitanova Danza 2021

ago