CIVITANOVA DANZA-CIRCUS THEATRE ELYSIUM-“Alice in wonderland” – RINVIATO | Comune di Civitanova Marche

CIVITANOVA DANZA-CIRCUS THEATRE ELYSIUM-“Alice in wonderland” – RINVIATO

Danza | Evento musicale | Incontri

Uno spettacolo unico al mondo, sofisticato ed elegante, dove un cast di trenta atleti acrobati e ballerini professionisti racconta, attraverso la più innovativa delle arti circensi, la fiaba di “Alice nel mondo delle meraviglie” di Lewis Carroll, intrecciando molteplici discipline: la ginnastica acrobatica, la recitazione, la danza.

Circus-Theatre Elysium è stato fondato nel 2012, un circo collettivo che abbraccia i più esperti produttori, i migliori registi e attori, nato dall’ispirazione di Oleg Apelfed.

Inizio ore 21:15

Comune Civitanova Marche
Luogo Teatro Rossini
Sito web http://www.amatmarche.net...