CIVITANOVA ABBRACCIA SOFIA | Comune di Civitanova Marche

CIVITANOVA ABBRACCIA SOFIA

Evento teatrale | Incontri

🤩🎤 Civitanova abbraccia Sofia 🎤🤩
Dopo il trionfo ad XFactor 13 Sofia Tornambene sarà protagonista di una serata-evento nella sua Civitanova Marche.
Avremo modo di ascoltare e confrontarci con un’artista speciale, orgoglio di tutto il territorio.

👉 Venerdì 21 febbraio 2020
👉 Teatro Rossini di Civitanova Marche
👉 Ore 21,15 – L’ingresso è gratuito e sarà garantito fino al raggiungimento della capienza massima prevista dalla struttura. Posti non prenotabili.
 L’accesso al teatro potrà avvenire dalle ore 19,00 di Venerdì 21 febbraio 2020. La serata avrà inizio alle ore 21,15

NOTE BIOGRAFICHE:

Sofia Tornambene ha 17 anni e viene da Civitanova Marche. Inizia a studiare canto fin da piccola seguendo la passione del padre, un musicista jazz. E’ molto giovane ma i suoi idoli sono pietre miliari della musica come Michael Jackson e Freddie Mercury. Il suo nome d’arte Kimono unisce la sua passione per la musica e quella per le arti marziali. Equilibrio e potenza caratterizzeranno il suo percorso a #XF13.

Venerdì 21 febbraio 2020 – Ore 21,15 – Non mancate

feb