Determine a contrattare - anno 2018 |
SERVIZIO POSTALE COMUNE CIVITANOVA MARCHE - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1513 del 21/08/2017 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE. INDIZIONE DI PROCEDURA DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) D.LGS. N. 50/2016 DEI SERVIZI POSTALI DEL COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE PER MESI 12 ATTRAVERSO UN CONFRONTO CONCORRENZIALE DELLE OFFERTE SU MEPA DI CONSIP (RDO) - CODICE CIG ZD31FAE8F7 Link al provvedimento - CIG: ZD31FAE8F7 (2018)
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Lavori di manutenzione straordinaria nuovi uffici Delegazione - fabbricato ex. Convento San Francesco. Lavori aggiuntivi.- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 796 - R.G. N. 2305 del 18/12/2017 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria nuovi uffici Delegazione, fabbricato ex. convento San Francesco. Opere aggiuntive. Affido lavori. - CIG: ZA321BAF3E (2018)
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Fornitura asfalto a freddo in sacchi Servizio Delegazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 13 - R.G. N. 30 del 09/01/2018 Oggetto: Determinazione impegno di spesa per acquisto beni manutenzione strade, Servizio Tecnico Delegazione e Porto - anno 2018 in vigenza dell'esercizio provvisorio Link al provvedimento - CIG: ZA32194BD0 (2018)
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Fornitura asfalto a freddo in sacchi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 13 - R.G. 30 del 09/01/2018 Oggetto: Determinazione impegno di spesa per acquisto beni manutenzione strade, Servizio Tecnico Delegazione e Porto - anno 2018 in vigenza dell'esercizio provvisorio Link al provvedimento - CIG: Z412195D85 (2018)
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Servizio pulizie straordinarie uffici Delegazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 19 - R.G. N. 43 del 10/01/2018 Oggetto: Determinazione impegno di spesa per prestazione di servizi pulizia straordinaria uffici tecnici Delegazione - anno finanzaraio 2018 - esercizio provvissorio. Affido Servizio Link al provvedimento - CIG: ZA221A429F (2018)
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NOLO CASELLA POSTALE APERTA ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. R.G. N. 97 del 16/01/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO DI LOCAZIONE CASELLA POSTALE ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZA021BAED1 (2018)
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Affidamento appalto per la gestione stampa e notificazione delle sanzioni amministrative pecuniarie di competenza della Polizia Locale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 42 RG 421 del 04/03/2018 Oggetto: Affidamento appalto per la gestione stampa e notificazione delle sanzioni amministrative pecuniarie di competenza della Polizia Locale - CIG: 7405881655 (2018)
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Fornitura e posa in opera climatizzatori nuovi uffici Delegazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 796 - R.G. N. 2305 del 18/12/2017 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria nuovi uffici Delegazione fabbricato ex. Convento San Francesco. Opere aggiuntive. Affido lavori. Link al provvedimento - CIG: Z1121BB560 (2018)
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FORNITURA CORONA ALLORO GIORNO DELLA MEMORIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 156 del 23/01/2018 Oggetto: FORNITURA CORONA ALLORO GIORNO DELLA MEMORIA - CIG: ZBD21F1A59 (2018)
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SERVIZIO TRASPORTO STUDENTI GIORNO DELLA MEMORIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 156 del 23/01/2018 Oggetto: SERVIZIO TRASPORTO STUDENTI GIORNO DELLA MEMORIA - CIG: Z7C21F1A7A (2018)
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STAMPA MANIFESTI GIORNO DELLA MEMORIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 156 del 23/01/2018 Oggetto: STAMPA MANIFESTI GIORNO DELLA MEMORIA - CIG: Z0821F1A96 (2018)
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FORNITURA CORONA ALLORO GIORNO DEL RICORDO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 239 del 06/02/2018 Oggetto: FORNITURA CORONA ALLORO GIORNO DEL RICORDO - CIG: Z9F2234EA9 (2018)
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SERVIZIO TRASPORTO STUDENTI GIORNO DEL RICORDO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 239 del 06/02/2018 Oggetto: SERVIZIO TRASPORTO STUDENTI GIORNO DEL RICORDO - CIG: Z292234E3B (2018)
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STAMPA MANIFESTI GIORNO DEL RICORDO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 239 del 06/02/2018 Oggetto: STAMPA MANIFESTI GIORNO DEL RICORDO - CIG: ZA72234DE0 (2018)
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Fornitura arredo urbano - cestini - dissuasori - stecche panchine- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 485 - R.G. N. 1400 del 25/07/2017 Oggetto: Impegno di spesa per acquisto beni manutenzione aree verdi Servizio Tecnico della Delegazione - anno finanziario 2017 Link al provvedimento - CIG: Z7321AA9A6 (2018)
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Lavori di manutenzione straordinaria nuovi uffici Delegazione - fabbricato ex. convento San Francesco. lavori aggiuntivi- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 796 - R.G. N. 2305 del 18/12/2017 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria nuovi uffici Delegazione - fabbricato ex. convento San Francesco - opere aggiuntive. Affido lavori. Link al provvedimento - CIG: Z4321BAF3E (2018)
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Lavori di realizzazione attraversamento pedonale nei pressi della rotatoria 'Pellegrini'- Dettagli provvedimento:
Determina n. 833 - R.G. 2403 del 28/12/2017 Oggetto: Lavori di realizzazione attraversamento pedonale, installazione sistema di illuminazione denominato 'pedone smart' e sistemazione porzione sede stradale Via Martiri di Belfiore. Determinazione a contrattare e affido lavori. Link al provvedimento - CIG: Z4E21966E8 (2018)
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Abbonamento annuale rivista Enti locali e P.a.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 59 - R.G. 168 del 24/01/2018 Oggetto: Abbonamento annuale alla rivista Digitale Settore V - Lavori Pubblici. Impegno di spesa anno finanziario 2018 Link al provvedimento - CIG: ZDC2247A75 (2018)
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Richiesta parere federazione nazionale dilettanti per campo sportivo- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 95 - R.G. N. 318 del 16/02/2018 Oggetto: Lavori di riqualificazione impianto sportivo di Civitanova Alta. Realizzazione campo in erba sintetica. Versamento diritti esame progetto Lega Nazionale Dilettanti Link al provvedimento - CIG: Z0A2255172 (2018)
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Emergenza neve 2018 - Ditta n. 02- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. N. 98 del 19/03/2018 Oggetto: Maltempo anno 2018 a seguito emergenza neve. Link al provvedimento - CIG: ZC222E30C8 (2018)
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Emergenza neve 2018 - Ditta n. 01- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. N. 98 del 19/03/2018 Oggetto: Maltempo anno 2018 a seguito emergenza neve. Link al provvedimento - CIG: Z2F22E3061 (2018)
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Emergenza neve 2018 - Ditta n. 03- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. N. 98 del 19/03/2018 Oggetto: Maltempo anno 2018 a seguito emergenza neve. Link al provvedimento - CIG: ZFA22E312B (2018)
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Emergenza neve 2018 - Ditta n. 6- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. N. 98 del 19/03/2018 Oggetto: Emergenza neve febbraio 2018 - approvazione verbale di somma urgenza e perizia gisutificativa dei lavori ai sensi dell'art. n. 163 del D.Lgs. n. 50/2016 - prelevamento dal fondo di riserva ex art. 166, comma 2, Decreto lgs. n. 267/2000 Link al provvedimento - CIG: Z3522E31FF (2018)
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Emergenza neve 2018 - Ditta n. 4- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. N. 98 del 19/03/2018 Oggetto: emergenza neve febbraio 2018 - approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lg.s n. 50/2016 - prelevamento dal fondo di riserva ex art. 166, comma 2, del Decreto lgs. n. 267/2000 Link al provvedimento - CIG: ZE922E317D (2018)
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Incarico professionale per redazione relazione tecnica e verifica del sistema edificio, in particolare riferita all'involucro opaco, secondo quanto prescritto dalla Legge n. 10/91, D.P.R. 04/04/2009 n. 59, D.M. 26/06/2015- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 173 - R.G. N. 631 del 09/04/2018 Oggetto: Manutenzione straordinaria e miglioramento della prestazione energetica della scuola materna Via Morvillo. Affido incarico professionale. Link al provvedimento - CIG: ZF6230CACF (2018)
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Lavori di manutenzione sistema di videosorveglianza comunale rotatorie Capoluogo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 131 R.G. 451 del 07/03/2018 Oggetto: Lavori di manutenzione sistema di videosorveglianza comunale rotatorie Capoluogo. Determina a contrarre e affidamento diretto alla Ditta Tiemme Service di Macerata Link al provvedimento - CIG: Z8422A2D35 (2018)
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Lavori di realizzazione tracce e ripristini impianto sportivo Santa Maria Apparente- Dettagli provvedimento:
Determina n. 161, R.G. n. 589 del 29/03/2018 Oggetto: DETERMINAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PRESTAZIONI DI SERVIZI DI MANUTENZIONE PATRIMONIO EDILIZIO SEZIONE PORTO ANNO FINANZIARIO 2018 - ELENCO 1 SERVIZI. Link al provvedimento - CIG: Z2322FCAE7 (2018)
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Lavori di ricerca perdita e riparazione linea adduzione acqua presso centrale termica scuola media Annibal Caro- Dettagli provvedimento:
Determina n. 161, R.G. n. 589 del 29/03/2018 Oggetto: DETERMINAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PRESTAZIONI DI SERVIZI DI MANUTENZIONE PATRIMONIO EDILIZIO SEZIONE PORTO ANNO FINANZIARIO 2018 - ELENCO 1 SERVIZI. Link al provvedimento - CIG: Z7022FCB11 (2018)
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Riparazione e controllo generale amplificatore stadio polisportivo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 161, R.G. n. 589 del 29/03/2018 Oggetto: DETERMINAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PRESTAZIONI DI SERVIZI DI MANUTENZIONE PATRIMONIO EDILIZIO SEZIONE PORTO ANNO FINANZIARIO 2018 - ELENCO 1 SERVIZI. Link al provvedimento - CIG: Z9322FCAB2 (2018)
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Incarico professionale per l'assistenza, sviluppo e presentazione domande di partecipazione al terzo bando unione europea U.I.A. (azioni urbani innovative) 15.12.2017 - 30.03.2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 149, R.G. n. 532 del 20/03/2018 Oggetto: TERZO BANDO UNIONE EUROPEA U.I.A (AZIONI URBANE INNOVATIVE) 15.12.2017 - 30.03.2018. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER L'ASSISTENZA, SVILUPPO E PRESENTAZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE Link al provvedimento - CIG: ZA022DA341 (2018)
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Ripristini stradali a seguito dei danni successivi emergenza neve Febbraio 2018- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 102 del 27/03/2018 Oggetto: Ripristini stradali a seguiti dei danni successivi all'emergenza neve Febbraio 2018. Approvazione verbali di somma urgenza e perizie giustificative dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016. Prelevamento dal fondo di riserva e dal fondo di riserva di cassa. Link al provvedimento - CIG: Z762325BA3 (2018)
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Ripristini stradali a seguito dei danni successivi emergenza neve Febbraio- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 102 del 27/03/2018 Oggetto: Ripristini stradali a seguito dei danni successivi emergenza neve Febbraio 2018. Approvazione verbali di somma urgenza e perizie giustificative dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016. Prelevamento dal fondo di riserva e dal fondo di riserva di cassa. - CIG: Z562325ADB (2018)
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Ripristini stradali a seguito dei danni successivi emergenza neve Febbraio 2018- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 102 del 27/03/2018 Oggetto: Ripristini stradali a seguito dei danni successivi emergenza neve Febbraio 2018. Approvazione verbali di somma urgenza e perizie giustificative dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016. Prelevamento dal fondo di riserva e dal fondo di riserva di cassa. Link al provvedimento - CIG: Z8D2325BF4 (2018)
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Ripristini stradali a seguito dei danni successivi emergenza neve Febbraio 2018- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 102 del 27/03/2018 Oggetto: Ripristini stradali a seguito dei danni successivi emergenza neve Febbraio 2018. Approvazione verbali di somma urgenza e perizie giustificative dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016. Prelevamento dal fondo di riserva e dal fondo di riserva di cassa. Link al provvedimento - CIG: ZA02325B31 (2018)
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Segnaletica orizzontale verticale varie vie- Dettagli provvedimento:
Determina n. 175 - R.G. 634 del 09/04/2018 Oggetto: Manutenzioni ordinarie e riparazioni con prestazioni di servizi Settore V - Segnaletica. Impegno di spesa anno finanziario 2018. Link al provvedimento - CIG: Z972316F6A (2018)
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Riparazione portali limitatori di altezza- Dettagli provvedimento:
Determina n. 175 - R.G. 634 del 09/04/2018 Oggetto: Manutenzioni ordinarie e riparazioni con prestazioni di servizi Settore V - Segnaletica. Impegno di spesa anno finanziario 2018. Link al provvedimento - CIG: ZEA2316F3C (2018)
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Riparazioni impianti semaforici- Dettagli provvedimento:
Determina n. 175 - R.G. 634 del 09/04/2018 Oggetto: Manutenzioni ordinarie e riparazioni con prestazioni di servizi Settore V - Segnaletica. Impegno di spesa anno finanziario 2018. Link al provvedimento - CIG: ZBD2316EDF (2018)
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Fornitura sale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 93 - R.G. 306 del 15/02/2018 Oggetto: Piccole manutenzioni ordinarie, ripristini ed acquisto di materiali per interventi di manutenzione in amministrazione diretta eseguiti dal Servizio Strade - Verde Pubblico - Segnaletica. Impegno di spesa anno finanziario 2018. Link al provvedimento - CIG: Z2A231D27A (2018)
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Materiale vario per Servizio Strade Segnaletica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 93 - R.G. 306 del 15/02/2018 Oggetto: Piccole manutenzioni ordinarie, ripristini ed acquisto di materiali per interventi di manutenzione in amministrazione diretta eseguiti dal Servizio Strade - Verde Pubblico - Segnaletica. Impegno di spesa anno finanziario 2018. Link al provvedimento - CIG: ZD422E4457 (2018)
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Fornitura sale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 93 - R.G. 306 del 15/02/2018 Oggetto: Piccole manutenzioni ordinarie, ripristini ed acquisto di materiali per interventi di manutenzione in amministrazione diretta eseguiti dal Servizio Strade - Verde Pubblico - Segnaletica. Impegno di spesa anno finanziario 2018. Link al provvedimento - CIG: ZE922B795B (2018)
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Fornitura sale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 93 - R.G. 306 del 15/02/2018 Oggetto: Piccole manutenzioni ordinarie, ripristini ed acquisto materiali per interventi di manutenzione in amministrazione diretta eseguiti dal Servizio Strade, Verde Pubblico, Segnaletica. Impegno di spesa anno finanziario 2018. Link al provvedimento - CIG: Z2A231D27A (2018)
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Fornitura sale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 93 - R.G. 306 del 15/02/2018 Oggetto: Piccole manutenzioni ordinarie, ripristini ed acquisto di materiali per interventi di manutenzione in amministrazione diretta eseguiti dal Servizio Strade, Verde Pubblico e Segnaletica. Impegno di spesa anno finanziario 2018. Link al provvedimento - CIG: ZE922B795B (2018)
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Lavori in economia attraversamento pedonale, installazione sistema di illuminazione denominato pedone smart e sistemazione sede stradale Via M. di Belfiore- Dettagli provvedimento:
Determina n. 160 - R.G. 582 del 28/03/2018 Oggetto: Lavori di realizzazione attraversamento pedonale, installazione sistema di illuminazione denominato 'pedone smart' e sistemazione porzione sede stradale via Martiri di Belfiore. Liquidazione Lavori. Link al provvedimento - CIG: ZC82272D33 (2018)
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Lavori vari di segnaletica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 160 - R.G. 582 del 28/03/2018 Oggetto: Lavori di realizzazione attraversamento pedonale, installazione sistema di illuminazione denominato 'pedone smart' e sistemazione porzione sede stradale via Martiri di Belfiore. Liquidazione Lavori. Link al provvedimento - CIG: Z3F22E7A4E (2018)
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Fornitura sale- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 98 del 19/03/2018 Oggetto: Emergenza neve febbario 2018. Approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016 Link al provvedimento - CIG: Z3422D9FA3 (2018)
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Sgombero neve- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 98 del 19/03/2018 Oggetto: Emergenza neve febbraio 2018. Approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016 Link al provvedimento - CIG: ZD722D9D7D (2018)
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Sgombero neve- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 98 del 19/03/2018 Oggetto: Emergenza neve febbraio 2018. Approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016 Link al provvedimento - CIG: ZEF22D9D18 (2018)
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Sgombero neve- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 98 del 19/03/2018 Oggetto: Emergenza neve febbraio 2018. Approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016 Link al provvedimento - CIG: Z9C22DE5D4 (2018)
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Sgombero neve- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 98 del 19/03/2018 Oggetto: Emergenza neve febbraio 2018. Approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016 Link al provvedimento - CIG: Z9922D9C77 (2018)
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Sgombero neve- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 98 del 19/03/2018 Oggetto: Emergenza neve febbraio 2018. Approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016 Link al provvedimento - CIG: Z4422D9C1B (2018)
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Sgombero neve- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 98 del 16/03/2018 Oggetto: Somma urgenza neve febbraio 2018. Approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016 Link al provvedimento - CIG: ZAC22D9BB4 (2018)
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Lavori in economia per potatura piante ed eliminazione vegetazione spontanea- Dettagli provvedimento:
Determina n. 134 - R.G. 462 del 09/03/2018 Oggetto: Lavori di ripristino fondo pista ciclo - pedoanle fosso Castellaro su tratto a monte di Via Fontanaccia. Approvazione e liquidazione lavori in economia. Link al provvedimento - CIG: Z6B22A80AC (2018)
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Fornitura vernice- Dettagli provvedimento:
Determina n. 103 - R.G. 355 del 20/02/2018 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria segnaletica stradale orizzontale verticale e complementare del capoluogo. Liquidazione fornitura di vernice e diluente. Assestamento quadro economico. Link al provvedimento - CIG: Z0A225CC01 (2018)
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Segnaletica verticale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 48 - R.G. 135 del 19/01/2018 Oggetto: Piccole manutenzioni ordinarie, ripristini ed acquisto di materiali per interventi di manutenzione in amministrazione diretta eseguiti dal servizio Verde Pubblico - Segnaletica. Impegno di spesa anno finanziario 2018. Link al provvedimento - CIG: ZA52242700 (2018)
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Lavori di ristrutturazione ponte in legno- Dettagli provvedimento:
Determina n. 84 - R.G. 257 del 08/02/2018 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria elementi di arredo urbano tratto pista ciclo pedonale Fosso Castellaro. Approvazione e liquidazione lista in economia. Link al provvedimento - CIG: ZDE220251B (2018)
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Lavori di sistemazione sede stradale Vie Liguria, Molise e piano viabile sottopasso Esso- Dettagli provvedimento:
Determina n. 54 - R.G. 148 del 23/01/2018 Oggetto: Lavori di sistemazione porzioni sede stradale vie Liguria, Molise e piano viabile tra le rampe del sottopasso Esso corsia direzione sud - nord. Determinazione a contrattare. Affidamento diretto alla Ditta Papa Nicola di Macerata. Link al provvedimento - CIG: Z8821A29F7 (2018)
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Fornitura sale- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 98 del 13/03/2018 Oggetto: Emergenza neve febbraio 2018. Approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016 Link al provvedimento - CIG: Z8222D9E1C (2018)
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Fornitura sale- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 98 del 19/03/2018 Oggetto: Emergenza neve febbraio 2018. Approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016 Link al provvedimento - CIG: ZF222D9EE2 (2018)
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Fornitura sale- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 98 del 19/03/2018 Oggetto: Emergenza neve febbario 2018. Approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016 Link al provvedimento - CIG: Z2922DA098 (2018)
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Fornitura sale- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 98 del 19/03/2018 Oggetto: Emergenza neve febbario 2018. Approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016 Link al provvedimento - CIG: Z2622DA0C4 (2018)
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Ripristino segnaletica per neve- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 98 del 19/03/2018 Oggetto: Emergenza neve febbario 2018. Approvazione verbale di somma urgenza e perizia giustificativa dei lavori ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016 - CIG: Z9E230D954 (2018)
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Acquisto materiale di consumo per allestimento seggi elettorali - Femar ferramenta- Dettagli provvedimento:
Determina n. RG 24 del 08/01/2018 Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 - COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE - IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z442220F03 (2018)
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