ZANZARE, IN SETTIMANA NUOVO INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE SU TUTTO IL TERRITORIO

L’Ufficio Ambiente del Comune comunica che sarà ripetuta la disinfestazione notturna delle zanzare in tutto il territorio cittadino. Il prossimo intervento è stato programmato per la notte tra mercoledì 27 settembre, da mezzanotte alle 6 del mattino del 28 settembre, salvo avverse condizioni atmosferiche.

Si precisa che il tipo di insetticida usato non è nocivo per le persone e gli animali, ma solo in via precauzionale si invita a chiudere le finestre e non sostare fuori dalle abitazioni nell’orario sopra indicato. E’ opportuno anche non lasciare il bucato steso all’aperto, non lasciare gli animali domestici e le ciotole del loro cibo e acqua fuori dalle case e di lavare gli ortaggi e frutta del proprio orto prima di consumarli.

Contenuto inserito il 26/09/2017