VIA VASCO DE GAMA, L’ASSESSORE PIPPONZI RIBADISCE “L’IMPEGNO DEL COMUNE”

I problemi relativi al completamento delle opere di urbanizzazione in via Vasco de Gama sono stati al centro di un incontro che si è tenuto ieri sera presso la bocciofila del quartiere Fontespina, presenti molti rappresentanti delle 300 famiglie interessate e, per il Comune, l’assessore ai lavori pubblici Pipponzi e il dirigente di settore Capozucca.

Pipponzi ha ricordato le prossime tappe dell’iter burocratico che si trascina ormai da anni. “Entro il mese di dicembre – ha detto – il tecnico incaricato depositerà in Tribunale la perizia nella quale saranno indicate le opere di urbanizzazione da realizzare e i relativi costi. In seguito a ciò – ha spiegato Pipponzi – il Comune valuterà il da farsi in attesa della sentenza, considerata l’urgenza dell’intervento. Ai residenti, che chiedono al Comune di realizzare le opere previste e di prenderle quindi in carico, ribadisco l’impegno e la volontà dell’Ammuinistrazione di risolvere una questione che va avanti da anni”.

Contenuto inserito il 07/11/2006