Torna a Civitanova il salone degli sposi

Il 16 e 17 novembre, la Nuova Fiera di via San Costantino ospiterà “CivitaExpoSposi”, un grande evento dedicato al matrimonio, con esibizioni culinarie, tableau vivant e presentazione nuove collezioni. Questa nuova edizione della manifestazione, che era assente da anni in città, è stata presentata questa mattina dall’organizzatrice Raffaella Biccirè della Blu Service alla presenza dell’assessore al Commercio Pierpaolo Borroni, che ha concesso il patrocinio del Comune di Civitanova.

Il CivitaExpo rappresenta la location ideale per valorizzare le numerose attività produttive del settore cerimonia – ha spiegato Biccirè – In un salotto luminoso e accogliente si mostreranno le migliori aziende del territorio: sartoria, atelier, confezioni, wedding planner, saloni di bellezza, scarpe da favola, catering, ristorazione, dalle partecipazioni al viaggio di nozze”.

Sono stati coinvolti anche i commercianti del centro, che sabato 16 novembre, alle ore 19.00, prepareranno il ‘gran aperitivo’, per aspettare le ore 20.00, quando ci sarà il gran défilé collettivo di abiti sposo sposa e cerimonia.

Novità di quest’anno sarà il settore dell’intrattenimento, dove fioriscono le curiosità e le novità. Il matrimonio infatti sta cambiando veste e da festa dove si puntava tutto sull’offerta della ristorazione o sulla scelta del ristorante sta diventando sempre più momento di divertimento con musica e spettacoli alternativi per far divertire gli ospiti.

Per partecipare basta iscriversi sul sito CivitaExpoSposi.it e riceverete l’invito per posta elettronica.

Info: 335 6562081

Contenuto inserito il 06/11/2019
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità