TAMPONI GRATUITI IL 6 GENNAIO 2022, ORE 8.45-14.00, A VIA SAN COSTANTINO, RISERVATI AD ALUNNI DI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Come predisposto in tutto il territorio regionale, per il rientro a scuola in sicurezza dopo le Festività, gli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado che abbiano dei sintomi o che abbiano avuto un contatto diretto o sospetto positivo potranno effettuare uno screening gratuito.

A tal riguardo, i bambini e ragazzi civitanovesi, accompagnati da un adulto, si potranno recare  il 6 gennaio p.v., dalle ore 8.45 alle ore 14.00, direttamente e senza bisogno di prenotazione, al punto tamponi sito a via San Costantino (piazzale antistante il COVID hospital).

Contenuto inserito il 04/01/2022

Autore Gian Luca Cocola