SOSPESO IL PAGAMENTO DEI PARCHEGGI NELLA FASCIA ORARIA 20-24

In considerazione dell’attuale stato di emergenza epidemiologica e degli ultimi DPCM con i quali la regione Marche è stata inizialmente inserita nell’area gialla e successivamente nell’area arancione, il Comune di Civitanova ha dato mandato alla società Civita.S di interrompere il servizio notturno della gestione dei parcheggi a pagamento, del venerdì e sabato sera dalle 20 alle 24 fino alla revoca dei provvedimenti enunciati. Il personale ausiliare interessato verrà impiegato durante l’orario giornaliero in sostituzione delle ore serali.

Pertanto è entrata in vigore la momentanea sospensione del servizio notturno della gestione dei parcheggi a pagamento del venerdì e sabato sera dalle ore 20 alle ore 24 fino al termine degli effetti dei provvedimenti emanati per il contenimento della diffusione del Covid-19.

Contenuto inserito il 16/11/2020