Si riunisce il Consiglio comunale sul Giorno della Memoria

La Repubblica Italiana con L. 20/07/2000 n. 211 ha istituito “Il Giorno della Memoria” in ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati italiani nei campi nazisti.

L’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha stabilito che tale ricorrenza venga riconosciuta quale Giornata Internazionale in memoria delle Vittime dell’Olocausto.  Nella piena condivisione dello spirito della Legge n. 211, per riflettere e condannare ogni manifestazione di intolleranza e di discriminazione di origine etnica o religiosa, è convocato in seduta aperta il Consiglio Comunale per lunedì 27 gennaio 2020 alle ore 09:30, presso l’Auditorium dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Leonardo da Vinci” di Civitanova Marche sito in via Nelson Mandela.

I lavori del Consiglio si svolgeranno come da programma allegato

Il Presidente del Consiglio Comunale

Dott. Claudio Morresi