SI APRE DOMENICA LA MOSTRA “TRA ARS DEMONSTRANDI E ARS INVENIENDI”

Sarà inaugurata domenica 1° ottobre (ore 17,30), presso la Sala “Foresi” del Palazzo comunale di Civitanova, la mostra dal titolo Tra ars demonstrandi e ars inveniendi, promossa dal circolo culturale “SpazioArte” con il patrocinio del Comune.

La rassegna vedrà esposti dipinti e opere grafiche dell’artista francese Severine Bord, del friulano Cesare Serafino e dell’abruzzese Emidio Di Carlo, promotori di diverse iniziative culturali nelle loro regioni di provenienza. A completare la rassegna sarà uno spazio dedicato alle foto del civitanovese Renzo Tortelli, che ha già esposto i suoi lavori nell’ambito di prestigiose rassegne organizzate sia in Europa che negli Usa e in America latina. La mostra rimarrà aperta tutti i giorni, fino al prossimo 22 ottobre, con orario 16-20.

Contenuto inserito il 26/09/2006