ROTATORIA “CASTELLARO”, SI APPALTANO I LAVORI

Il Comune di Civitanova ha pubblicato un bando per l’appalto dei lavori di costruzione di una nuova rotatoria all’incrocio tra la Statale 16, via Civitanova e il sottopasso del “Castellaro”. Il costo complessivo dell’opera, in parte finanziata dalla Regione, è di 389 mila euro.

E’ prevista per il 6 dicembre l’apertura delle offerte, che dovranno essere presentate entro il giorno 4. La ditta aggiudicataria avrà 151 giorni, a partire dalla data di consegna dei lavori, per ultimare l’opera. La nuova rotatoria, che si aggiunge a quelle di recente realizzate in diversi punti della città, è stata progettata allo scopo di rendere più scorrevole la circolazione in un incrocio molto trafficato, soprattutto nelle ore di punta.
La rotonda del “Castellaro” sorgerà a poche centinaia di metri più a nord da quella che ha sotituito i semafori all’intersezione tra la Statale 16 e le vie Cecchetti, Alighieri e D’Annunzio.

Contenuto inserito il 07/11/2006