RICHIESTA RIMBORSO CENTRI ESTIVI PER MINORI – ANNO 2019

L’ufficio Servizi sociali ha comunicato le modalità e i requisiti di accesso per il rimborso delle spese per centri estivi a favore di minori, per l’erogazione di prestazioni socio – assistenziali ed educativo-formative (sono escluse le attività sportive organizzate da società sportive aventi ad oggetto attività prevalentemente sportive, ai sensi dell’art.44 del vigente regolamento).

Il centro estivo viene individuato autonomamente dal richiedente; la domanda da inoltrare e protocollare entro e non oltre il 15 luglio 2019 è quella relativa alla richiesta di rimborso centri estivi 2019 scaricabile dal sito o acquisibile presso l’U.r.p. , in cui è specificata richiesta di rimborso dei centri estivi in favore di minori.

Alla domanda va allegato l’ attestazione I.s.e.e. in corso di validità per minorenni o copia ricevuta dsu.

Qualora il valore I.s.e.e. sia inferiore o pari ad € 4.764,88 il rimborso della spesa effettuata per un solo minore sarà totale (100%); qualora il valore I.s.e.e. si pari o inferiore ad € 7.333,31 il rimborso della spesa effettuata per un solo minore sarà della metà (50%); qualora si richieda la prestazione per più minori, gli aventi diritto riceveranno un rimborso pari al 70% per ciascun minore rispetto alle indicazioni fornite; i rimborsi verranno effettuati al termine della fruizione dei centri previa consegna fattura/ricevuta quietanzata attestante la spesa sostenuta.

Responsabile del procedimento:

sig.ra maila giampaoli tel. 0733/822248; e-mail: maila.giampaoli@comune.civitanova.mc.it

Si precisa che nel caso in cui gli stanziamenti di bilancio non risultino sufficienti a coprire la spesa, le richieste verranno soddisfatte con atto di giunta, tenendo conto delle priorità di disagio familiare ed economico, previa relazione valutativa dell’assistente sociale competente.

Allegati

MODELLO DOMANDA [PDF - 154 KB - Ultima modifica: 12/06/2019]

Contenuto inserito il 12/06/2019
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità