Raccolta fondi per la famiglia di Alika

L’Amministrazione comunale ha istituito un fondo di 15mila euro a sostegno della famiglia di Alika. La decisione è stata presa a poche ore dal tragico fatto di venerdì 29 luglio, dal sindaco Fabrizio Ciarapica e da tutta la Giunta comunale,  insieme ai dirigenti ed al segretario comunale.

“Collaboreremo in sinergia con il comune di San Severino, città di residenza della famiglia di Alika – ha riferito Ciarapica –  affinché possa essere garantito un aiuto e un sostegno prolungato nel tempo.
Abbiamo aperto un conto corrente dedicato dove chiunque potrà inviare le proprie offerte per sostenere la famiglia. E ci costituiremo parte civile contro l’aggressore a tutela dell’immagine e dei valori di Civitanova che è sempre stata una città civile, accogliente, generosa, pacifica e solidale e che è sgomenta e addolorata per una vicenda estranea al suo carattere ed alla sua anima.
Civitanova è una comunità coesa e altruista pronta a tendere sempre la mano a chi ha bisogno. Voglio esprimere sin da ora la mia più profonda gratitudine a tutti coloro che vorranno sostenere la famiglia di Alika”.

Queste le coordinate per aderire alla raccolta fondi:

IBAN: IT 84X 03069 68873 100000 300021
CAUSALE: “RACCOLTA FONDI SOSTEGNO FAMIGLIA ALIKA”

Contenuto inserito il 04/08/2022
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità