Fiera del Mare 27 giugno 2021

Si apre domenica la storica Fiera del mare che tradizionalmente si svolge a Civitanova Marche la seconda domenica del mese di giugno.
Per ragioni di sicurezza ed organizzative – in quanto la Fiera del mare è una manifestazione che richiama una notevole affluenza di pubblico – è stata individuata la data del 27 giugno, salvo nuove disposizioni legate all’emergenza sanitaria epidemia da Covid-19.

Gli operatori annuali partecipanti alla manifestazione fieristica non saranno convocati per la scelta degli spazi, i posteggi verranno assegnati d’ufficio tenendo conto delle assegnazioni degli anni precedenti; per gli operatori non presenti nella passata edizione l’assegnazione verrà eseguita in base alla graduatoria.
Le operazioni di spunta si svolgeranno regolarmente alla presenza del Comando di Polizia Municipale e l’assistenza della Protezione Civile.

Contenuto inserito il 26/05/2021