Ordinanze modifica viabilità 10 e 11 marzo 2018

Cambia la circolazione stradale nel fine settimana per permettere lo svolgimento di tre manifestazioni sportive.

In occasione della gara ciclistica sesto Gran Premio dell’Industria e 1^ Trofeo Cesare Lattanzi, che si svolgerà sabato 10 marzo, riservata alla categoria “Elite/Under 23”, dalle ore 14,00 alle ore 17,00 scatta il divieto di sosta con rimozione ed il divieto di transito a tutti i veicoli non autorizzati, nelle seguenti vie cittadine: BREDA, ANSALDO, PIRELLI, FERRARI, VALLETTA.

Inoltre, sabato 10 marzo per la StraCivitanova, dalle ore 14,00 alle ore 18,00, divieto di fermata e di transito per tutti i veicoli, esclusi quelli autorizzati dall’organizzazione, nelle seguenti vie: CAVOUR ambo i lati; MENOTTI ambo i lati; SPERI ambo i lati; Lungomare PIERMANNI corsia ovest, da Via T. Speri a Via Cavour; Traversa tra Via T. SPERI e Largo PAUL HARRIS.

Domenica 11 MARZO divieto di fermata dalle ore 06,00 alle ore 13,00 ed divieto di transito per tutti i veicoli dalle ore 07,00 alle ore 13,00 nelle seguenti vie: CORSO UMBERTO I ambo i lati; VIALETTO SUD di Piazza XX Settembre; PIAZZA XX SETTEMBRE, e il tratto antistante la sede Municipale; VIALE MATTEOTTI; VIA SANTORRE DI SANTAROSA, ambo i lati delle due corsie; LUNGOMARE SUD S. PIERMANNI, entrambe le corsie; PIAZZALE ITALIA corsia lato sud; VIA MONTENERO corsia sud; VIA LEONARDO DA VINCI, ambo i lati; VIA TRENTO, ambo i lati; VIA IV NOVEMBRE; PIAZZA VERDI; VIA R.MARGHERITA, ambo i lati, nel tratto compreso tra l’intersezione con Piazza Verdi e l’intersezione con via Rossini; VIA ROSSINI, nel tratto compreso tra via R. Margherita e via R. Elena; VIA R.ELENA, ambo i lati, a partire dall’intersezione con via Rossini; VIA F.LLI ROSSELLI; PIAZZA DON MINZONI.

Deviazione in via Trieste dei veicoli in transito in via Buozzi, provenienti da via Cecchetti e deviazione in Via V. Emanuele dei veicoli in transito in via Vela. Deviazione in via Cavour, direzione C.so Garibaldi, dei veicoli in transito in V.le V. Veneto e deviazione in via Marinetti dei veicoli in transito in via A. Moro direzione Ovest-Est. Divieto di sosta con rimozione in Via TRIESTE ambo i lati, fino all’intersezione con Vicolo SFORZA, in Via VENEZIA lato nord, ed in Via CAVOUR nel tratto tra Via V. VENETO e Via GARIBALDI, il giorno 11 MARZO 2018 dalle ore 07,00 alle ore 13,00 e comunque fino al termine della manifestazione, il divieto di sosta con rimozione in Via GARIBALDI da Via MONTENERO a Piazza ITALIA il giorno 11 MARZO 2018 dalle ore 06,00 alle ore 18,00;

Il divieto di accesso per tutti i veicoli in ingresso nella Rampa Nord e nella Rampa Sud del Sottopasso Esso, e nel Sottopasso del Castellaro, il giorno 11 MARZO 2018 dalle ore 08,00 alle ore 13,00 e comunque fino al termine della manifestazione. Di riservare ai veicoli autorizzati, che espongono specifico contrassegno a cura dell’organizzazione, nella traversa tra Via T. SPERI e Largo PAUL HARRIS. Capolinea autobus urbani ed extraurbani in via SANTA RITA, lato ovest. Sarà cura del Responsabile del gruppo Comunale Protezione Civile assicurare la presenza di almeno 8 unità per il corretto svolgimento della manifestazione. Il Comando di Polizia Locale dovrà garantire la regolare circolazione stradale nelle zone interessate e, in caso di comprovata necessità, l’Ufficiale in servizio è autorizzato ad apportare ulteriori modifiche alla circolazione oltre a quelle già previste nel presente provvedimento.

Un’altra ordinanza per la regolamentazione della circolazione stradale è stata emessa per la gara ciclistica Tirreno-Adriatico. La “RCS SPORT” ha comunicato il transito nel territorio cittadino della corsa ciclistica (7-13 marzo).

Per il giorno 11 MARZO 2018 scatta il divieto di sosta con rimozione dalle ore 10,00 alle ore 15,00 limitatamente ai tratti dove è consentita la sosta ed il divieto di transito, dalle ore 13,00 fino a cessate esigenze, nelle seguenti vie/ tratti di competenza comunale: Strada Provinciale 10, dal confine con il Comune di Montecosaro all’intersezione con via F.Corridoni/via XXIV Maggio; Via XXIV Maggio; Strada Provinciale del Palazzaccio; Via Pigafetta; Via C. Colombo, dal confine con il Comune di Porto Potenza Picena all’intersezione con Via Pigafetta.

Contenuto inserito il 09/03/2018