Modifiche del cartellone degli eventi di gennaio 2022

Il cartellone degli eventi natalizi di Civitanova Marche, realizzato nel mese di novembre grazie alla collaborazione tra il Comune e diverse realtà del territorio, ha subito alcune modifiche decise in questi giorni. In via precauzionale, visto il momento pandemico, associazioni organizzatrici di singoli appuntamenti hanno ritenuto opportuno sospendere alcune manifestazioni.

Così, a seguito del Decreto Festività del 23/12 in materia Covid-19, è stata annullata “La Frittella della Pasquella”, prevista domenica 2 gennaio 2022 in piazza XX Settembre.

Inoltre sono stati annullati lo spettacolo “Lo Schiaccianoci” (lunedì 3 gennaio, Teatro Rossini), il concerto jazz di martedì 4 gennaio 2022, precedentemente in programma al Teatro Rossini e lo spettacolo di musica popolare previsto giovedì 6 gennaio 2022 al Teatro Annibal Caro.

Sono invece confermati, nel rispetto di tutte le misure anti-contagio previste dalla normativa vigente, il concerto di Capodanno di stasera all’Annibal Caro (30 dicembre) e il concerto di Massimo Ranieri (venerdì 7 gennaio, Teatro Rossini).

Eventuali ulteriori modifiche saranno comunicate dagli organizzatori attraverso i media.

Contenuto inserito il 30/12/2021
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità