MISS ITALIA, DOMANI RIFLETTORI ACCESI SULLA FINALE REGIONALE –

Appuntamento domani sera (ore 21,30) in piazza XX settembre, a Civitanova, con la finale regionale della sessantasettesima edizione del concorso Miss Italia.
Le trenta ragazze in gara si contenderanno la fascia di Miss Marche, lasciapassare per la finale in programma a Salsomaggiore. Nel corso della serata saranno inoltre assegnate le fasce di Miss Civitanova, Miss Rocchetta e Miss Ragazza moderna.
Faranno parte della giuria, che sarà presieduta da Chiara Edelfa Masciotta, Miss Italia 2005, Giuseppe Salvucci (vice sindaco di Civitanova), Alfredo Perugini (assessore), Andrea Doria (consigliere comunale), Canio Maddalena (comandante Ufficio circondariale marittimo), Maria Grazia Vignati (presidente Teatri di Civitanova), Steva Rogante (vice presidente Atac), Osvaldo Boni (editore televisivo), Andrea Angeli (rappresentante Onu), Nadia Perticarà (delegata Confindustria), Gianni Bertucci (parrucchiere), Paolo Giacchetti (Via Vai, sponsor della manifestazione), Giuliano Montanari (Mc Donald’s – sponsor), Donato Giannini (Studio Model – sponsor), Monica Riva (Miss Televolto 2005), Jessica Vanni (Miss Marche 2005), oltre ai rappresentanti degli sponsor ufficiali della manifestazione (Lea Foscati, Dermogel e Cotonella).

***

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, con un’ordinanza emessa dalla Polizia municipale sono state disposte alcune modifiche alla viabilità e alla sosta. Dalle ore 7 alle 24 di mercoledì 23 agosto, divieto di sosta con rimozione sul lato ovest di piazza XX settembre (nel tratto antistante il palazzo comunale), dove nella giornata di giovedì (ore 7-24) sarà vietata anche la circolazione.
Sempre dalle 7 alla mezzanotte di giovedì 24, sarà istituito il senso unico di circolazione con direzione ovest-est sul vialetto nord di piazza XX settembre, con obbligo di svolta a sinistra (verso lo stesso vialetto) per i veicoli provenienti dalle vie Conchiglia, Dalmazia e Gorizia. E’ stato inoltre disposto il divieto di sosta con rimozione all’interno di piazza XX settembre, sul vialetto nord, sui due lati di via Trieste e in via Venezia (nel tratto compreso tra via Trieste e corso Vittorio Emanuele).
Dalle 8 alla mezzanotte di giovedì, inoltre, il traffico proveniente da via Cecchetti sarà deviato in via Trieste, mentre i veicoli provenienti da corso Umberto verso piazza XX settembre dovranno svoltare verso il vialetto nord ((dove sarà temporaneamente invertito il senso di marcia con direzione ovest-est).

Contenuto inserito il 23/08/2006