L’associazione Cartacanta dona due volumi alla Biblioteca comunale “S. Zavatti”

Donazione dall’associazione Cartacanta alla Biblioteca comunale “S. Zavatti” di due volumi.

L’Associazione Cartacanta nella persona di Enrico Lattanzi ha donato alla Biblioteca comunale “Silvio Zavatti” di Civitanova Marche due copie dei preziosi volumi “Allora non si de Citanò” che è con una originale ricerca iconografica di cartoline, immagini, missive, e documenti, che , all’interno di ogni capitolo, arricchiscono la storia la completano e la illustrano e “Produrre memoria” raccolta di Manifesti di Andrea Rauch, grafico. Che fanno parte delle collezioni del Museum of Modern di New York, del Musèe de la publicitè del Louvre di Parigi e del Museum fur Gestaltung di Zurigo.

Si ringrazia sentitamente l’Associazione, i volumi saranno inventariati, catalogati e messi a disposizione degli utenti.

Contenuto inserito il 12/09/2018