IN SCADENZA LE DOMANDE PER I CONTRIBUTI SUI CANONI DI LOCAZIONE

Vanno presentate entro il 12 ottobre all’ufficio protocollo del Comune le domande relative all’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione, previsti dalla legge 431/98. La richiesta deve essere compilata utilizzando i moduli in distribuzione presso i Servizi sociali (tel. 0733-822216). L’ufficio è a disposizione dei cittadini per fornire chiarimenti utili alla compilazione nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato (ore 10,30-13). I requisiti necessari per accedere ai contributi sono specificati nel bando di concorso. I moduli per le domande possono essere scaricati anche dal sito Internet www.comune.civitanova.mc.it, scegliendo dal menu la voce “modulistica” e cliccando quindi su “Servizi sociali”.

Contenuto inserito il 09/10/2006