Gli auguri del Sindaco Fabrizio Ciarapica ai dipendenti comunali

Per il secondo anno consecutivo la pandemia continua a condizionare le nostre vite e a limitare le nostre libertà individuali e la nuova ondata del Covid ci impone di seguitare ad avere comportamenti rispettosi di sé e degli altri.

Per questo si è deciso, per motivi precauzionali, di non ritrovarci tutti insieme a scambiarci gli auguri di Natale e Buon Anno in sala consiliare come vorrebbe la tradizione.

Potervi raggiungere con una lettera vuole essere anche un momento per ringraziare ognuno di voi per lo straordinario impegno profuso in questo lungo periodo di difficoltà, grazie al quale la macchina amministrativa ha funzionato bene, con regolarità ed efficienza e ha potuto rispondere alle esigenze dei nostri concittadini assicurando continuità lavorativa e rapidità nelle soluzioni.

In quest’ultimo anno, come ben sapete, nella nostra comunità amministrativa ci sono stati dei cambiamenti positivi: abbiamo dei nuovi dirigenti, nuovi funzionari e altro personale è entrato a far parte del nostro gruppo dimostrando ampie doti di professionalità e di dinamismo di cui andare fieri.

Sono veramente orgoglioso del vostro contributo frutto di impegno e animato da spirito di squadra che ci consente di lavorare tutti insieme verso la stessa direzione.

Se la nostra Città continua ad essere attrattiva, produttiva, vivace lo devo anche a voi e per questo vi ringrazio di cuore.

A Voi ed alle Vostre famiglie i miei più sinceri auguri per un Santo Natale e per un Anno Nuovo che spero possa portare tanta serenità e gratificazioni.

Un caro saluto e Buone Feste!

Fabrizio Ciarapica

Contenuto inserito il 23/12/2021