FUOCHI D’ARTIFICIO PER FERRAGOSTO. A mezzanotte appuntamento con lo spettacolo pirotecnico sul mare.

Dopo il bagno di folla per la serata di Deejay Time del 12 agosto, la città attende l’arrivo di un altro fiume di persone, questa volta sulla spiaggia nord per il tradizionale spettacolo pirotecnico di Ferragosto a mezzanotte, appuntamento clou della stagione estiva civitanovese e del calendario degli eventi organizzati dall’Amministrazione comunale.

La notte del 14 agosto è una data ormai storica a Civitanova, per lo spettacolo dei fuochi d’artificio che quest’anno è curato dalla ditta Santa Chiara di Castorano. Ogni estate la notte di Ferragosto viene salutata sulle spiagge da migliaia di persone che assistono all’accensione delle luci sul mare che vanno ad illuminare a giorno per mezz’ora il cielo civitanovese. La città per l’occasione ospita numerose attrazioni organizzate nei locali e stabilimenti balneari.

In contemporanea, al varco sul Mare, mercoledì 14 agosto, va in scena il Summer food. La festa inizia il 14 agosto dalle 18,00 e continuerà giovedì 15 e venerdì 16 dalle 11:00 alle 15:00 per il pranzo e dalle 18:00 alle 24:00 per la cena.

Mercoledì 14, prima dei fuochi, lo spettacolo del Kasino Latino: si può assistere alla bravura di uno dei maggiori gruppi di animazione, nonché scuola di ballo della nostra Regione, con ben 11 ballerini, dj, vocalist e tutti i membri dello staff che faranno danzare per tutta la prima parte della serata.

Subito dopo i fuochi, inizierà un divertentissimo dj-set sotto le stelle, nel fantastico scenario vista mare, con due special guest – Marvin & Andrea Prezioso, fratello del dj in squadra con il Deejay Time. Il pubblico ripercorrerà insieme a loro i maggiori successi dagli anni ’90 ad oggi per una notte davvero unica.

Giovedì 15 agosto, in scena i Le DiViniles, un quartetto musicale completamente al femminile dalle sonorità Jazz-Manouche e Swing!

Per chiudere in bellezza, venerdì 16 Agosto il palco sarà riempito di energia positiva dai Billy Max Rebels con il meglio dello Swing, Rock’n’Roll e RockABilly.

Non mancherà anche l’area gioco per i più piccoli, con gonfiabili e animazione.

Allegati

fuochi [JPG - 47 KB - Ultima modifica: 13/08/2019]

Contenuto inserito il 13/08/2019
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità