Festeggiamenti fondazione Avis

Sabato 10 e domenica 11 luglio 2021, presso il Varco sul Mare, si svolgeranno i festeggiamenti per il 65esimo anniversario della Fondazione Avis di Civitanova Marche organizzati in collaborazione con il Comune di Civitanova Marche.
Le celebrazioni si apriranno alle ore 17,00, con il saluto di benvenuto del presidente Chiara Cesaretti. Per l’Amministrazione comunale interverranno il sindaco Fabrizio Ciarapica e il presidente del Consiglio comunale Claudio Morresi. Per l’occasione, saranno presenti anche il sindaco di Esine Emanuele Moraschini insieme ad una delegazione del Comune lombardo gemellato.
Il programma proseguirà alle ore 17.15, con la premiazione degli alunni vincitori del concorso Avis scuola “Paolo Ciarapica”. Alle ore 17.45 si svolgerà la premiazione delle famiglie partecipanti al Progetto “Nati 2020”, alle ore 18.00 la premiazione dei donatori con consegna delle benemerenze e alle ore 21,15 il Concerto Orchestra di Fiati “Insieme per gli altri” diretta dal Maestro Andrea Mennichelli.
Domenica 11 luglio 2021, alle ore 11.00 sarà celebrata la santa messa presso la chiesa di San Pietro, in piazza XX Settembre e alle ore 12.00, le autorità si ritroveranno per la deposizione di una corona di fiori in piazza dr. Gino Ramovecchi (corso Dalmazia, angolo Via Trento) ed in Largo Donatori di Sangue (c/o Mercato Ittico).
“Il Comune è in prima linea insieme all’Avis in questa importante ricorrenza – ha detto il sindaco Ciarapica – Sabato finalmente potremo incontrare nuovamente anche gli amici di Esine, dopo tanti incontri virtuali a causa della pandemia. La riconoscenza dell’Amministrazione e di tutta la città va a quanti in questi anni hanno contribuito a creare questa fratellanza, vissuta con un forte senso della famiglia e della comunità. Grazie all’Avis e a tutti coloro che offrono il loro prezioso impegno per gli altri”.

Per prenotare i posti per gli eventi di sabato, si può inviare una mail: prenotazionicivitanovaestate@eclissieventi.it –  specificando nome, cognome e numero di telefono.

Contenuto inserito il 09/07/2021
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità