Domani al Conti il convegno “Bellezza e carità”

Sabato 2 febbraio 2019 alle ore 17 presso il cineteatro Conti di Civitanova Marche si terrà un incontro di presentazione della GRF dal titolo Bellezza e Carità per riprendere le ragioni che sostengono questa opera e per far conoscere in maniera più approfondita l’opera di BF nel nostro territorio.

Dedichiamo il nostro tempo a chi è povero perché abbiamo ricevuto una sovrabbondanza che non possiamo fare a meno di comunicare agli altri. La stessa che ha originato quella cultura del dono che, ad esempio, mille anni fa si espresse nel rapporto tra carità e bellezza con opere come l’Ospedale di Santa Maria della Scala di Siena.

Tener viva la coscienza di quell’origine dà ragione al nostro agire nel presente e ci fa guardare al futuro con sguardo benevolo.

Interverranno la prof.ssa Mariella Carlotti , preside del conservatorio San Niccolò di Prato e il dr. Edoardo Leombruni, presidente di ALI, associazione Italo americana per il Venezuela a cui

vanno parte dei farmaci recuperati.
Ringraziamo vivamente l’Amministrazione comunale e specificamente Assessorato al Welfare e famiglia e Assessorato alla cultura e il Rotary Club di Civitanova Marche per il sostegno a questo evento.

Contenuto inserito il 01/02/2019
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità