Distribuzione materiale didattico

Relativamente all’ iniziativa dell’assessorato ai Servizi Educativi Formativi di distribuzione di materiale scolastici  per tutti gli alunni delle scuole di Civitanova Marche e per le realtà di volontariato e del sociale, Si comunica che è terminato il periodo di consegna del materiale didattico di vario genere  per le famiglie dell’Istituto Comprensivo che non ha aderito alla distribuzione e per tutte le altre che hanno scelto altri percorsi formativi e d’istruzione.
Prossimamente verrà convocata una conferenza stampa in cui verrà dato resoconto dell’intera iniziativa, alla presenza di tutti gli attori coinvolti.
Essendo comunque ancora nella disponibilità di questa Amministrazione una parte del materiale, l’Assessorato ai Servizi Educativi e Formativi convogliera’ quanto disponibile a favore dei Centri di Aggregazione Giovanile che offrono in città un servizio di centro aiuto di studio pomeridiano.  A tal fine è già stata inviata una lettera a firma dell’Assessore di pertinenza Barbara Capponi a tutti i C.A.G. operanti presso le Parrocchie e gli Oratori della città per informarli di questa disponibilità e raccogliere le loro adesioni.
Contenuto inserito il 15/10/2020
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità